Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

[LIVE] Dangerous Tour Live in Bucharest

Sere_Mj
Sere_Mj
Rock with you
Rock with you

Punti : 3194

[LIVE] Dangerous Tour Live in Bucharest Empty [LIVE] Dangerous Tour Live in Bucharest

Messaggio Da Sere_Mj il Lun 23 Apr - 10:59

Ce ne sono tanti di video li metteremo piano piano Smile
DirtyMJJackson
DirtyMJJackson
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3258

[LIVE] Dangerous Tour Live in Bucharest Empty Re: [LIVE] Dangerous Tour Live in Bucharest

Messaggio Da DirtyMJJackson il Lun 23 Apr - 12:23

Serena se per te va bene posso darti darti una mano ^^''
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

[LIVE] Dangerous Tour Live in Bucharest Empty Re: [LIVE] Dangerous Tour Live in Bucharest

Messaggio Da mija.jami il Lun 23 Apr - 18:28

Bello il Live in Bucharest. Io ce l'ho il dvd... tesoro della mamma,quanto eri bravo ...
Ho anche il cd del live in Bucharest...mi costò 30 euro,però quando lo metto su...le faccende di casa le faccio in un baleno...

Dayana,certo che va bene se posti anche tu...
Postate,postate...postate tutte sisters!

Posto anche io...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fantastica,formidabile....
E' la prima canzone che la mia nipotina ha imparato a riconoscere fin da quando aveva due mesi... Ora che ha quasi 3 anni è una jackson in miniatura...

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
DirtyMJJackson
DirtyMJJackson
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3258

Messaggio Da DirtyMJJackson il Lun 23 Apr - 18:51

Ok :3

Sere_Mj
Sere_Mj
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da Sere_Mj il Mar 24 Apr - 17:41

Certo Dayana posta pure Smile
Comunque Imma, pure io ce l'ho in Dvd..Ho promesso al mio ragazzo che l'avrei visto con lui, ma..bhè..preferisco da sola..
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Messaggio Da mija.jami il Mar 24 Apr - 19:16

Io,invece,pagherei per vederlo in due... soprattutto la parte di I Just Can't Stop Loving You... mi piace quell'esibizione con Siedah.... è intensa.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Sere_Mj
Sere_Mj
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da Sere_Mj il Mer 25 Apr - 18:22

Si ma vedi..io e Michael abbiamo un rapporto a parte, non credo riuscirei ad essere me stessa (piangere, urlare, ridere come un ebete) davanti a lui

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:11