Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

[Fan Fiction] A grandfather to friend :3

DirtyMJJackson
DirtyMJJackson
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3252

[Fan Fiction] A grandfather to friend :3  Empty [Fan Fiction] A grandfather to friend :3

Messaggio Da DirtyMJJackson il Lun 23 Apr - 13:32

Eccovi una mia fanfiction dedicata a Michael....per ora ho scritto solo due capitoli...pero' brevi ma anche molto divertenti da leggere XD almeno per me....be' è meglio che io non dica piu' niente altrimenti rovino la sorpresa..Un indizio è quest'immagine ^^ va beh forse alcuni di voi la conoscono già ^^''
[Fan Fiction] A grandfather to friend :3  Rm2qo0
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8420

[Fan Fiction] A grandfather to friend :3  Empty Re: [Fan Fiction] A grandfather to friend :3

Messaggio Da mija.jami il Lun 23 Apr - 13:48

Dayana,felice che anche tu ti sia data alle ff Very Happy
Però due appunti.
Ti ho modificato il messaggio,uno perchè il titolo non era come previsto dal regolamento delle FF (ragazze leggete i regolamenti delle varie sezioni,per favore. Sono pochissime regole che però devono essere rispettate perchè altrimenti io poi devo correggere sempre e ora che il forum è più attivo vado in tilt), due perchè hai postato un messaggio identico a come l'avevi postato in un altro forum.
Per carità,niente in contrario al fatto che siate iscritte in altri forum o al fatto che postiate qui materiale che avete postato altrove (purchè sia vostro,non voglio incorrere in nessun richiamo per queste cose),però,almeno modificatelo un po'...
Voglio dire,Dayana,qui non hai ancora postato nessuna ff e nel tuo messaggio parlavi di un'altra tua ff e dicevi che i personaggi erano gli stessi delle altre...
Vi chiedo solo un pizzico di serietà e impegno.

Detto questo, aspetto la tua ff per divertirmi come tu hai annunciato Wink

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
DirtyMJJackson
DirtyMJJackson
Billie Jean
Billie Jean

[Fan Fiction] A grandfather to friend :3  Empty Re: [Fan Fiction] A grandfather to friend :3

Messaggio Da DirtyMJJackson il Lun 23 Apr - 13:50

D: Ti chiedo scusa ç___ç staro' piu' attenta
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 23 Apr - 13:51

Grazie. ❤
Tranquilla,non c'è bisogno di scusarsi Wink Very Happy

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
DirtyMJJackson
DirtyMJJackson
Billie Jean
Billie Jean

Messaggio Da DirtyMJJackson il Lun 23 Apr - 13:52

ç___ç adesso sono molto occupata quindi ho fatto ''copia e incolla'' ^^' pero' la prossima volta staro' attenta
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3453

Messaggio Da Monnie il Lun 7 Mag - 12:21

Quando la posterai Dayana? :3
Siamo curiose nooi! Very Happy

[Fan Fiction] A grandfather to friend :3  307nrea
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5442

Messaggio Da ale.mj il Lun 7 Mag - 15:17

Già, mooolto curiosee...! Very Happy
DirtyMJJackson
DirtyMJJackson
Billie Jean
Billie Jean

Messaggio Da DirtyMJJackson il Mer 13 Giu - 13:25

òwò wow XD non pensavo che vi piacesse ^^''
Oltre alla storia postero' anche delle immagini modificate ^^'' spero che vi piacciano

[Fan Fiction] A grandfather to friend :3  Picmon10

Di questa ne ho fatte due versioni
[Fan Fiction] A grandfather to friend :3  Dirtym11

[Fan Fiction] A grandfather to friend :3  Dirtym12

Eccovi il primo cap. :3 spero che vi piaccia

I Capitolo
Ormai sono passati 10 anni da quando Michael Jackson e' ''resuscitato'',cioe' che e' ritornato dalla sua famiglia dopo sedici mesi di fuga dal mondo reale,sedici mesi in cui sono successe molte cose:la sua apparizione a Larry King sotto l'identita' di Dave Dave,amico di vecchia data,i diversi avvistamenti che lo facevano credere vivo,l'uscita di This is it,Neverland che torna nella mani di Michael....In questi ultimi dieci anni,dopo il ritorno di Michael,sono accaduti anche moltissimi eventi importanti,uno tra questi e' la nascita del primogenito di Prince Michael JR,Princess Diana Michael Katherine Jackson II detta ''Mike''!
Casa Jackson Beverly Hills,primo mattino...il sole splendeva,gli uccelini cinguetavano e il cielo era azzurro come il mare,tutti quelli della mia famiglia si preparavano per andare al lavoro a differenza dello zio Prince che doveva andare all'Universita' per studiare.Io mi ero svegliata un po' prima del solito perche' volevo salutare il nonno prima che andasse a lavorare ma purtroppo quando io andai nella sua stanza lui non c'era piu' perche' se ne era andato a lavorare sicuramente insieme a papa'.A casa c'eravamo solo io,la bisnonna Katherine e le prozie Janet,La Toya e Rebbie:
-Proziaaaaaaa Janettttt!!!-gridai io dalla camera del nonno.La prozia si misse a correre per la paura presa dalle mie grida e arrivo' nella stanza del nonno con il fiatone:
-C..che su...ccede Mike?-chiese la prozia affatticata:-Perche' gridi?
-Il nonno!-dissi io
-Il nonno cosa?-chiese lei
-Dov'e' il nonno?-chiesi io-Perche' non e' nella sua stanza?Perche' non e' venuto a darmi il bacio del buongiorno come fa di solito?
-Ma il nonno il bacio del buongiorno te l'ha dato!-disse la prozia Janet
-Veramente? [Fan Fiction] A grandfather to friend :3  Icon_eek -dissi io
-Si piccola,tuo nonno non si scorda mai di dartelo-mi disse la prozia-E poi il nonno e' sempre occupato,si sveglia presto la mattina perche'deve lavorare...tutti gli Stati Uniti contano su di lui,dalle sue scelte dipende il futuro degli USA,degli americani...degli afroamericani!E' raro che il nonno abbia un po' di tempo libero....ma quel poco di tempo libero che ha lo trascorre sempre con te,con la sua piccola principessina e come dice lui,con il suo tenerissimo angioletto [Fan Fiction] A grandfather to friend :3  Herz !!Eh eh eh!
-Il nonno....-dissi io
-Percio' cerca di capire Mike!-mi disse la prozia Janet-Il nonno....
-Ho capito prozia,basta basta.....-dissi io arrabbiata-Non fate altro che ripetermi la stessa cosa tutti i giorni!
-Mike!!!
-Be' io vado a dare il buongiorno alla bisnonna!Bye x33
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mer 13 Giu - 13:35

Uuuh.. Come inizio mi piace Very Happy Ma poi, vogliamo il seguito!!!!
DirtyMJJackson
DirtyMJJackson
Billie Jean
Billie Jean

Messaggio Da DirtyMJJackson il Mer 13 Giu - 13:36

Grazie :33 certo vi postero' anche il seguito
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mer 13 Giu - 13:52

Bella Dayana,brava

IT'S ALL FOR LOVE!

DirtyMJJackson
DirtyMJJackson
Billie Jean
Billie Jean

Messaggio Da DirtyMJJackson il Mer 13 Giu - 13:55

Grazie Imma ^^
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4027

Messaggio Da GiuliaNemo il Mer 13 Giu - 16:37

Bella!! Very Happy Scontato dirti che voglio leggere il seguito il prima possibile!! Smile [Fan Fiction] A grandfather to friend :3  4091980005

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson ♥️

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
DirtyMJJackson
DirtyMJJackson
Billie Jean
Billie Jean

Messaggio Da DirtyMJJackson il Mer 13 Giu - 19:15

Grazie a tutte :3 eccovi il seguito

[Fan Fiction] A grandfather to friend :3  W1pagi
II Capitolo
-Buongiorno nonna Kattie!!-dissi io
-Oh buongiorno tesoro!Dormito bene?-mi chiese lei con tono gentile
-Si grazie!-risposi io-Ma il nonno Michael e' partito per Washington?-chiesi io
-Per Washington? [Fan Fiction] A grandfather to friend :3  Suspect No perche'??-domando' lei
-Be' perche'....era solo una domanda!Nonna che c'e' per colazione perche' il mio stomaco ha cominciato a ''cantare'' gia' da un bel pezzo!!
-Su piccola vieni!
Nel pomeriggio...Io ero sdraiata sul divano a guardare il dvd ''Michael Jackson's 30th anniversar!''Niente da fare..nemmeno vedere mio nonno ballare mi faceva passare la noia...io volevo lui Sad
Ah pero'!!Certo che il nonno nel 2001 non era niente male anzi era....be' lasciamo stare!!!Li' e' come e' oggi..capelli corti e ondulati.L'unica differenza tra quel nonno e quello di oggi e' che quello di oggi ha 62 anni invece quello ne aveva 43!Uffff...mi sto annoiando...nemmeno vedere il nonno ballare e cantare mi fa stare bene!Io voglio lui,voglio giocare con lui,voglio abbracciarlo...voglio andare dal nonno Michael!!Per andare allo Staples Center devo aspettare che ritorni lo zio Prince...non posso chiedere nemmeno a papa' visto che sta lavorando su alcune nuove canzoni e non vorrei disturbarlo!!
Ma fortunatamente nel soggiorno venne papa' e vedendomi in quelle condizioni mi chiese:-Hey piccola,va tutto bene?
-No papa'!Io voglio il nonno!-dissi io mettendomi quasi a piangere
-No tesoro,non piangere!-mi disse lui-Su adesso vai a cambiarti e andiamo subito dal nonno Michael,ok?!
-Ahahaha dici sul serio papa'!-gridai io felicissimaaa-Ma tu hai finito di lavorare?
-No non ancora!-mi rispose lui-Ma una piccola pausa me la posso concedere,non credi?!
-Mhh si!!-risposi
-Su adesso vai cambiarti,io ti aspetto fuori in macchina!
-Ah ok...vado subito!-Salii le scale correndo ed entrai nella mia cameretta allo stesso modo,mi misi a cercare un bel vestito da mettere,ma non sapevo quale scegliere.La maggior parte dei miei vestiti erano la mini-riproduzione dei vestiti del nonno:da quello di Beat it a quello di Bad(del concerto),da quello di Ghost a quello di Scream,da quello di Rhythm Nation(della prozia Janet)a quello di...Billie Jean!
-Mhh che posso mettere??!!Thriller o Billie Jean...You Rock My World o....ho trovatoooo!!!Ho trovato il vestito da mettere:
Maglietta biancha;
Camicia blu;
Pantaloni neri;
Calzini bianchi;
Scarpe come quelle di papa' e del nonno;
Il codino ai capelli;
Il ricciolino sulle fronte.....-mi missi davanti allo specchio e dissi:
-You knock me off of my feet now baby-hee!!(the way you make me feel!!!)Eheheehe,sono sicura che al nonno piacera' moltissimooo!Be',lo scopriro' fra non molto!
-Mike,muoviti!
-Arrivo zia Janet!!!!-Scesi le scale correndo...quando la zia mi vide rimase meravigliata:-Mike,ma perche'....??
-Non c'e' l'ho un motivo vero e proprio!-dissi io-Scusa ma adesso devo andare,ci vediamooo.....Bye byeeee!!
Usci' di casa ed andai nella macchina dove papa' mi stava aspettando:
-Wow Mike!Sei dolcissimaaa con quel vestito!-mi disse papa'
-Oh grazie,ma adesso andiamo dal nonnooooo!!
*ZairaMJJ*
*ZairaMJJ*
Rock with you
Rock with you

Punti : 3114

Messaggio Da *ZairaMJJ* il Mer 13 Giu - 20:12

Ecco la meravigliosa FF di Dayana !! Very Happy
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mer 13 Giu - 21:39

Bellaaaa [Fan Fiction] A grandfather to friend :3  4091980005 Avantii che sono stracuriosaaa!! Smile
DirtyMJJackson
DirtyMJJackson
Billie Jean
Billie Jean

Messaggio Da DirtyMJJackson il Gio 14 Giu - 12:54

Ti ringrazio :3
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4027

Messaggio Da GiuliaNemo il Gio 14 Giu - 21:54

Bellaaaa!! Anch'io sono molto curiosaaaaaa! [Fan Fiction] A grandfather to friend :3  4091980005

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson ♥️

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
DirtyMJJackson
DirtyMJJackson
Billie Jean
Billie Jean

Messaggio Da DirtyMJJackson il Ven 15 Giu - 13:12

*-* grazie Giulia :333

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 5:01