Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

All'asta la mascherina di Michael Jackson

Sere_Mj
Sere_Mj
Rock with you
Rock with you

Punti : 3190

All'asta la mascherina di Michael Jackson Empty All'asta la mascherina di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_Mj il Sab 28 Apr - 17:17

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La mascherina chirurgica utilizzata spesso da Michael Jackson soprattutto nei momenti in cui veniva a contatto con il mondo esterno verrà messa all'asta. Sono già piovute numerose offerte che hanno superato i 20mila dollari per la mascherina; la casa d'aste Nate D. Sanders la metterà in vendita, ricordando che questa era la mascherina che Michael Jackson aveva indossato durante le prove dell'ultimo tour This is it.

I dettagli della mascherina sono molto particolari: il tessuto è purissima seta e il disegno è stato fatto dallo stesso Re del Pop; sullo stesso oggetto inoltre sono disegnati della fasi di make-up del cantante e dei suoi capelli. L'autenticità della mascherina è confermata, tra l'altro, da una delle ex guardie del corpo della popstar, confermando che Michael Jackson le utilizzava anche per una forma di anonimato.

L'asta terminerà il 30 aprile e per ora il prezzo si è assestato sui 21mila dollari, ma la stessa casa d'aste fa sapere che la cifra per accaparrarsi la mascherina si dovrebbe aggirare tra i 50mila e i 150mila dollari. Chi l'avrebbe mai detto che anche un oggetto del genere sarebbe stato battuto all'asta. Incredibile ma vero. In ogni caso ormai qualsiasi cosa appartenuta ad un artista famoso in tutto il mondo viene trasformata in un cimelio e quindi forse non ci si dovrebbe stupire più di nulla.

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5444

All'asta la mascherina di Michael Jackson Empty Re: All'asta la mascherina di Michael Jackson

Messaggio Da ale.mj il Sab 28 Apr - 18:42

Che rabbia, che fastidioo!! Non mi piace il fatto che venga dato un prezzo alle sue cose...
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8422

All'asta la mascherina di Michael Jackson Empty Re: All'asta la mascherina di Michael Jackson

Messaggio Da mija.jami il Sab 28 Apr - 19:31

Che dire.... io non sborserei mai e poi mai una cifra del genere per una mascherina chirurgica,sia essa di pura seta,ricamata,profumata e appartenuta a Michael Jackson.
Scusatemi,voi tutte sapete quanto sono pazza di Michael e i soldi che ho speso per questa mia passione,ma questo mi sembra proprio uno schiaffo alla miseria e alla povertà che di questi tempi aumenta giorno per giorno.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3455

Messaggio Da Monnie il Sab 28 Apr - 21:20

Manca poco e venderanno anche la tomba....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5444

Messaggio Da ale.mj il Dom 29 Apr - 12:48

E' una cosa così... Insensata. Come dire, io gli porto un oggetto e gli chiedo quanto lo pagherebbero e poi gli dico che era suo e allora il prezzo diventa stratosferico? E' così... Stupido da dire.
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4029

Messaggio Da GiuliaNemo il Dom 29 Apr - 14:17

Concordo, anch'io amo Michael ma non comprerei mai i suoi effetti personali che siano calze, maschere etc..

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
Sere_Mj
Sere_Mj
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da Sere_Mj il Lun 30 Apr - 11:10

Io non la comprerei semplicemente per il fatto che è una mascherina e non mi sembra un bel accessorio da portare..magari si vergognava pure
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 30 Apr - 12:10

Vabbe',ma non penso proprio che uno che acquista un cimelio di una star,poi lo utilizzi. Voglio dire,quello che ha acquistato il guanto,come minimo lo tiene in una teca...

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Sere_Mj
Sere_Mj
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da Sere_Mj il Mar 1 Mag - 21:01

Non nel senso che il tizio che la compra la porta, nel senso per Michael non era un bel accessorio da portare
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mar 1 Mag - 21:45

AAAHHH! Scusa... l'età inizia a farsi sentire lol!

IT'S ALL FOR LOVE!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:52