Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Pepsi & Michael, di nuovo insieme

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8538

Pepsi & Michael, di nuovo insieme - Pagina 2 Empty Re: Pepsi & Michael, di nuovo insieme

Messaggio Da mija.jami il Dom 1 Lug - 18:11

Pepsi & Michael, di nuovo insieme - Pagina 2 4091980005 Pepsi & Michael, di nuovo insieme - Pagina 2 4091980005 Pepsi & Michael, di nuovo insieme - Pagina 2 4091980005 Che vedono i miei occhietti... Quanto bel materiale Jacksoniano Pepsi & Michael, di nuovo insieme - Pagina 2 4091980005

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Annakommj
Annakommj
Rock with you
Rock with you

Punti : 3039

Pepsi & Michael, di nuovo insieme - Pagina 2 Empty Re: Pepsi & Michael, di nuovo insieme

Messaggio Da Annakommj il Dom 1 Lug - 20:03

Aspè
ti mostro una parte della stanza:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Dom 1 Lug - 20:20

meraviglia affraid Pepsi & Michael, di nuovo insieme - Pagina 2 2306898591 Mamma mia. La mia MJ personal collection in confronto non è niente. E ti assicuro che ho tantissime cose . Controlla in questo topic [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Annakommj
Annakommj
Rock with you
Rock with you

Punti : 3039

Messaggio Da Annakommj il Dom 1 Lug - 20:39

Hai un elenco di cose che pare non finisca mai.
Complimenti!
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Dom 1 Lug - 21:13

Grazie Anna! Very Happy

*****************************************************************************************
Ci è stato chiesto di aiutare la Pepsi a commemorare il 25 ° anniversario dell'album BAD di Michael Jackson attraverso il loro campagna Live for Now .

Abbiamo creato una illustrazione personalizzata per la confezione in edizione limitata e pubblicità esterna per essere centrata intorno agli MTV Music Awards e agli American Music Awards.

Il brief creativo ci ha chiesto di catturare l'energia e l'eccitazione di essere coinvolti in questo momento. Quei momenti nella vita in cui si può semplicemente godere la vita al massimo senza pensare al passato o al futuro.
Abbiamo portato questo "momento" della vita attraverso i colori vivaci e forme con il Re del Pop al centro di tutto.

Role & Medium: Art Direction, Packaging Design, Illustration
Creative Direction: Stanley Hainsworth, Steve Barrett

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: MJGW

IT'S ALL FOR LOVE!

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 9 Lug - 12:48

La Turchia è il terzo paese ad avere l'edizione speciale delle lattine MJ Pepsi. Le lattine sono da 330 ml e hanno lo stesso design di quelle cinesi e americane. La promozione andrà dal 22 giugno al 15 luglio.

La promozione è legata ad un concorso in base al quale i fan, inviando un codice speciale che si trova su prodotti Pepsi o un video in cui ballano come MJ, possono vincere la possibilità di assistere a una celebrazione musicale a New York a fine agosto.Il viaggio è di 4 giorni e tre notti, dal 28 al 31 agosto.

Inoltre i fan turchi dicono che una grande catena di vendita dà in omaggio con l'acquisto di diversi prodotti Pepsi una t-shirt.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5560

Messaggio Da ale.mj il Lun 9 Lug - 12:53

Wow... Perchè vivo qui?? Non vale!!
Ale Mike 4ever
Ale Mike 4ever
Rock with you
Rock with you

Punti : 3058

Messaggio Da Ale Mike 4ever il Mar 10 Lug - 9:32

Me lo chiedo anch'io..
Pure un concorso per andare a NYC durante il suo compleanno hanno fatto!! In Italia non manderanno nemmeno la pubblicità in tv.. Sad

PS Anna hai una camera me-ra-vi-glio-sa!! Magari io.. in confronto a voi non ho nemmeno un decimo..
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Sab 21 Lug - 1:26

La campagna Pepsi per il Bad 25th anniversary è approdata anche in Austria dove,oltre alle lattine, ci sono anche le bottiglie.

E poi guardate cos'altro ho trovato.

IT'S ALL FOR LOVE!

GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4145

Messaggio Da GiuliaNemo il Sab 21 Lug - 1:44

Che belle, non vedo l'ora che escano anche qui (se usciranno davvero)

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 5084

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 21 Lug - 2:14

Speriamo che escano anche qui,dicono di si e io lo spero davvero,di solito quando si tratta di Michael l'italia è sempre l'ultima,non riesco a capire perché.
Ale Mike 4ever
Ale Mike 4ever
Rock with you
Rock with you

Punti : 3058

Messaggio Da Ale Mike 4ever il Sab 21 Lug - 10:51

Pure l'Austria adesso.. qui da noi sarà "caccia alle 10 lattine" perchè di più non ne faranno.. a parte scherzi, non vedo l'ora Wink
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Dom 19 Ago - 15:04

LE LATTINE PEPSI BAD25 NON ARRIVERANNO IN ITALIA

Ragazze, mi dispiace darvi questa bruttissima notizia. La avevo letta qualche giorno fa in una discussione sul diario di un'amica,ma ho preferito prima informarmi bene e poi postarla.

La pagina ufficiale della Pepsi Italia ha confermato a diversi fan che purtroppo le lattine del Bad25 non usciranno in Italia.

Ciao Federico,

mi scuso sinceramente per il grandissimo ritardo con cui ti rispondo ma nell'ultimo mese abbiamo lavorato a team ridotto (causa vacanze) e non è stato possibile rispondere velocemente a tutti i messaggi arrivatici (ne abbiamo ricevuti migliaia!).

Purtroppo in italia non saranno lanciate le lattine commemorative dedicate al 25° anno dall'uscita dell'album BAD, anche se poi ne parleremo qui sulla nostra pagina. Questo genere di attività dipendono da tanti fattori e non sono mai certe al 100%.
Ma non temere, ci saranno presto delle nuove bellissime iniziative.

Resto a disposizione nel caso avessi altre domande o necessità.
A presto e se non sei ancora partito, ti auguro delle bellissime vacanze!

Sara // Team Pepsi

E che cavolo!!! Le avevano annunciate da mesi e poi si ritirano all'ultimo momento?!? Evil or Very Mad Pepsi & Michael, di nuovo insieme - Pagina 2 4240778887 testata chair bash brucelee

Nel frattempo vi posto le foto della campagna in Romania

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Lun 20 Ago - 8:32

Si, avevo letto anche io che non sarebbe arrivato nulla... Promesse, promesse, promesse e poi... Nulla. Ci hanno fatto aspettare anche più di quanto previsto per poi dirci che non ci sarà niente... Che nervoso!
Sere_Mj
Sere_Mj
Rock with you
Rock with you

Punti : 3306

Messaggio Da Sere_Mj il Lun 20 Ago - 10:02

Sì però non è giusto, come se in Italia non ci siano fan di Michael..bhò -.- io voglio quelle lattine :@
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 20 Ago - 16:25

Immacolata Iovine -> Pepsi Italia
Ieri alle 16.34 ·
Io la mia domanda ve l'ho posta e, non solo non mi avete risposto,ma avete anche cancellato il mio post come tutti gli altri che parlavano dello stesso argomento.
Siccome ho la testaccia dura,io ci riprovo.
Perchè le tanto annunciate lattine commemorative del Bad25 non arriveranno in Italia????
Ci avete solo preso in giro???
Gradirei una vostra risposta. Grazie.
Mi piace ·

Pepsi Italia - Ciao Immacolata, non abbiamo cancellato il post per nascondere le nostre risposte ma perché sono state violate le norme di comportamento di Facebook. Per rispondere alla tua domanda come molti altri paesi in europa e nel mondo non avremo le lattine commemorative di MJ in Italia. Le ragioni esulano dal "gradimento" di Michael in Italia, che sappiano essere alto. Perché sia chiaro a te e a tutti quelli che potrebbero pensarlo, non siamo l'UNICO paese che non avrà queste lattine. Solo Romania, Austria, Svizzera, Polonia e Belgio hanno annunciato che sono interessate ma di fatto al momento le lattine sono presenti in Romania. Resto a disposizione per qualsiasi necessità. Mi scuso per il ritardo nella risposta ma ero in ferie. Ciao Sara // Team Pepsi
circa un'ora fa · Non mi piace più · 1

Immacolata Iovine - Ciao Sara. Grazie per la tua risposta. Beh,ma allora tutte le campagne pubblicitarie che vediamo circolare in rete sono tutte false? Messico,Cina (ovviamente),Australia,USA,Canada....oltre quelle che hai citato tu. In ogni caso,non mi sembra giusto che,dopo aver annunciato per mesi la cosa,alla fine vi tiriate indietro senza darci un perchè. Questa cosa,inoltre,sta generando anche un parallelo mercato speculativo di lattine provenienti dall'estero vendute a prezzi esorbitanti. A questo punto direi a tutti i fan italiani di fregarsene di queste benedette lattine. Non si tratta altro che di un'immagine di Michael su un pezzo di metallo. Spendiamo meglio i nostri soldi.
circa un'ora fa · Mi piace

Pepsi Italia - Ciao Immacolata, io ti scrivo per Pepsi Italia (non vorrei che ci fossero fraintendimenti) e qui non abbiamo mai annunciato che ci sarebbero state lattine commemorative, non facciamo promesse che non possiamo mantenere. Per lo stesso motivo qualche settimana fa abbiamo fatto anche un post specifico per annunciare che non ci sarebbero state le lattine. I paesi che ti ho citato fanno parte dell'area Europea, per la quale ho qualche notizia, mentre riguardo a Cina, Messico etc.. non avendo informazioni precise non ho azzardato nulla. Intorno alle edizioni limitate di Pepsi nel corso degli anni si sono create molte diatribe (più o meno accanite) con dichiarazioni anche false messe in circolazione da persone mal informate. Per quanto riguarda l'europa ti ho già scritto, se ci saranno altre novità sarà mia premura comunicarle tramite la nostra pagina. Sappiamo bene che alcuni soggetti hanno acquistato e rivenduto via internet delle lattine straniere, non è la prima volta che accade e prenderemo provvedimenti laddove necessario. Spero di esserti stata utile, a presto! Sara // Pepsi
27 minuti fa · Non mi piace più · 1

Nello Di Santo - Beh diciamo che state bene non avete bisogno di avere nuovi clienti. Se sta bene a pepsi Italia va bene anche a noi. Peró a questo punto chiederemo alla concorrenza se possono accontentarci... E comunque non pensate di avere da parte nostra della pubblicitá positiva su Pepsi se questa decisione diventerá definitiva. Quando si dice "il cliente non é soddisfatto"...
27 minuti fa tramite cellulare · Non mi piace più · 1

Pepsi Italia - Ciao Nello, senza alcun dubbio ci dispiace, ma non sempre ci è possibile accontentare tutti.
22 minuti fa · Mi piace

Immacolata Iovine - Ciao Sara. Ti ringrazio per la tua disponibilità,la tua cortesia e la chiarezza. Però un dubbio continua a martellarmi nel cervello. Ma la Pepsi non aveva stretto un contratto con l'Estate di MJ per questa campagna pubblicitaria? Perchè poi le singole Pepsi di ogni nazione sono libere di decidere se farla o meno?
20 minuti fa · Mi piace

Nello Di Santo - Infatti é una vostra scelta si vede che non rende perché un'azienda nasce per guadagnare e si vede che perdere questa fetta di clientela (o guadagnarla) non é un problema. Non é possibile accontentare tutti.
53 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Pepsi Italia - Immacolata, tu hai ragione, è stato stretto a livello globale un accordo tra Pepsi e l'Estate di MJ per la realizzazione di una campagna ma a livello locale molti paesi non hanno potuto o voluto partecipare (nel 99% dei casi si parla di impossibilità). Nel caso dell'Italia purtroppo motivi tecnici, economici, tempistiche e fattibilità ci impediscono di investire in questa opportunità. A differenza di quello che si possa pensare non è così "semplice" decidere di produrre e mettere sul mercato "un'idea". Siamo a conoscenza che questo scontenta tanti fan, alcuni sono molto arrabbiati (l'abbiamo letto, l'ho letto io per prima che vorrei produrle a mano se questo aiutasse a farvi avere quello che desiderate) ma non è possibile fare di più e credimi, abbiamo cercato delle soluzioni. Già altri consumatori si sono adoperati nel proporre le più svariate soluzioni ma conosciamo il mercato, le nostre possibilità e i nostri limiti e abbiamo convenuto in ultima istanza di dover rinunciare a quella edizione limitata. Spero di aver chiarito il tuo dubbio e resto a disposizione per qualsiasi necessità. Nel frattempo ti auguro buona serata. Smile Sara // Pepsi
15 minuti fa · Non mi piace più · 1

Immacolata Iovine - Grazie Sara della tua cortesia e della tua disponibilità. Mi spiace averti sottratto tanto tempo,ma era giusto anche togliermi questi dubbi. Sei stata chiarissima e gentilissima. Anche se questo non rende la delusione meno forte. Grazie ancora e buona serata anche a te.
2 minuti fa

Queste le risposte della Pepsi Italia alle mie domande.
Non sono riuscita a postarvi l'immagine della pagina. Vi lascio il link se volete controllarla.

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Lun 20 Ago - 19:55

Beh, come cosa è sempre molto vaga. Ma se dice che proprio non può farci nulla e non può "accontentarci"....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mar 18 Set - 12:48

I sette spot della Pepsi girati da Michael,partendo da quello del drammatico incidente in cui Michael subì le ustioni al cuoio capelluto,proseguendo con quello in cui compare nelle vesti di piccolo fan di Michael quello che poi sarebbe divenuto il famoso cugino Calton in Willy il Principe di Bel Air,per finire con I'll be there.

E questa è il video rimasterizzato della pubblicità del periodo Bad

IT'S ALL FOR LOVE!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 23 Set - 5:16