Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Michael Jackson e i nonni siciliani.

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Michael Jackson e i nonni siciliani. Empty Michael Jackson e i nonni siciliani.

Messaggio Da mija.jami il Mer 9 Mag - 15:08

"Michael Jackson e la volta in cui salvò mia nonna"

“Nel dicembre del 1997, i miei nonni materni, Joseph e Concetta Delisi, si trovavano su un volo dell’ American Airlines da New York a Los Angeles. Stavano venendo a far visita alla mia famiglia per Natale.
Dopo un paio d’ore di volo, mia nonna si è letteralmente ammalata. Quello che era cominciato come un mal di stomaco, si concluse con lo svenimento di mia nonna nel corridoio dell’aereo.
Quando si svegliò, sospeso su di lei (accanto a mio nonno) a porgerle la mano c’era Michael Jackson.
“Si sente bene?”, le chiese MJ con la sua voce delicata. Poi aiutò mia nonna a rialzarsi e invitò i miei nonni a unirsi a lui in prima classe. Loro accettarono.
Mentre la nonna si riposava, il nonno poté usufruire del servizio di prima classe e poté godere della compagnia di Jackson. Parlarono di famiglia, di cibo e dell’Italia (gli argomenti preferiti del nonno).
Quando atterrarono, Michael si offrì di accompagnare i mie nonni dall’aeroporto di Los Angeles a casa dei miei genitori (nella valle) e loro, ancora una volta, accettarono.
La nonna fu costretta a lasciare l’aeroporto in sedia a rotelle e poi salirono nella limousine di MJ. Tuttavia, nel tentativo di evitare i paparazzi, furono costretti dalla sicurezza di Jackson a cambiare tre limousine.
Una volta sistemati nell’auto, Michael inserì uno dei suoi film preferiti (di quel momento), Man in Black e lo guardarono insieme.
Una volta arrivati nella casa della mia infanzia, mia madre aprì la porta e si ritrovò i miei nonni in piedi sulla veranda con Michael Jackson dietro di loro (che gli portava le valigie). MJ fu invitato ad entrare in casa, mise le valigie per terra e si trovò di fronte all’albero di Natale. Disse che era innamorato della bellezza del Natale e dello spirito di famiglia che c’era in casa.
Mia mamma, in uno stato di shock totale, non riuscì a prendere una macchina fotografica per documentare l’evento, invitò invece Michael Jackson a rimanere per festeggiare il Natale. Lui rifiutò cortesemente, tornò alla sua limousine e si diresse verso il Neverland ranch.
Anche se non fu scattata nessuna fotografia, ha lasciato nella nostra famiglia un ricordo indelebile che ci ha mostrato il cuore, l’anima e la gentilezza genuina di Michael Jackson”
Oh, e questo è il menù della prima classe che ha autografato sull’aereo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CHRIS CANTORE

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: Emanuela Arezzi per la pagina FB MICHAEL DISCOGRAFIA

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Michael Jackson e i nonni siciliani. Empty Re: Michael Jackson e i nonni siciliani.

Messaggio Da ale.mj il Mer 9 Mag - 20:26

Sempre premuroso e dolce, il nostro Michael.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Michael Jackson e i nonni siciliani. Empty Re: Michael Jackson e i nonni siciliani.

Messaggio Da mija.jami il Mer 9 Mag - 20:32

Infatti. Tenerissimo. Ma questo è frutto non solo della sua dolcezza,sensibilità e generosità,ma anche della buona educazione ricevuta. Soprattutto da parte di mamma Katherine.

"mia madre aprì la porta e si ritrovò i miei nonni in piedi sulla veranda con Michael Jackson dietro di loro (che gli portava le valigie). "

Ma voi vi immaginate la scena??? Trovarsi Michael fuori dalla porta che fa il facchino ai tuoi genitori lol!

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mer 9 Mag - 20:47

Si in effetti mi sono chiesta come fosse trovarselo lì davanti, così. Insomma... E' quasi surreale. Ma è l'unico che riesco ad immaginare davvero in una situazione così. Ecco perchè non mi sono stupita subito. Non riuscirei mai ad immaginare un'altra persona così "importante" che fa la stessa cosa!!
Giady-MJ
Giady-MJ
Rock with you
Rock with you

Punti : 3186

Messaggio Da Giady-MJ il Gio 10 Mag - 17:02

"Quando si svegliò, sospeso su di lei (accanto a mio nonno) a porgerle la mano c’era Michael Jackson.
“Si sente bene?”, le chiese MJ con la sua voce delicata."

Ecco, il punto è che se fossi stata io sarei svenuta di nuovo lol!

"Io cercherò la mia stella finché non la troverò. Si nasconde nel cassetto dell'innocenza, avvolta in una sciarpa di meraviglia. Mi servirà una mappa che mi dirà quale sarà il suo posto, e occuperà poco spazio. Ma siamo quasi cinque miliardi, e il cielo è di tutti. Cerca la tua stella e lasciala su nel cielo. Ce l'hai ancora, vero?" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

-I searched for my star-

(Dancing the dream)
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Gio 10 Mag - 20:01

Ah-ah-ah-ah Sì,così Michael ti teneva la mano più a lungo.... lol!

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Gio 10 Mag - 20:08

Hahaha Si in effetti il solo fatto di averlo davanti mi avrebbe fatto pensare che stavo davvero male...!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 3:24