Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Man in The Music, la vita creativa e l'opera di Michael Jackson - di Joe Vogel- in Italia il 12 giugno

andreijackson
andreijackson
Rock with you
Rock with you

Età : 23
Data d'iscrizione : 15.05.12
Messaggi : 9
Punti : 2962

Man in The Music, la vita creativa e l'opera di Michael Jackson - di Joe Vogel- in Italia il 12 giugno Empty Man in The Music, la vita creativa e l'opera di Michael Jackson - di Joe Vogel- in Italia il 12 giugno

Messaggio Da andreijackson il Gio 17 Mag - 14:46

MAN IN THE MUSIC
La vita creativa e l'opera di MICHAEL JACKSON

Versione italiana a giugno 2012 per Arcana Edizioni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Uno degli artisti più popolari e influenti di tutti i tempi, Michael Jackson ha rivoluzionato il nostro modo di vivere la musica. Le sue canzoni, i video e le performance dal vivo, non solo hanno polverizzato i record e le barriere, ma hanno ispirato generazioni di fan e colleghi artisti provenienti da ogni angolo del mondo. In questo libro riccamente illustrato, Joseph Vogel va oltre il sensazionalismo e la mitologia per rivelare nel dettaglio l'"uomo nella musica".

Caratterizzato da una prefazione del redattore di Rolling Stone Anthony DeCurtis (autore della bellissima intervista online per Getmusic del 2001, ndt), "Man in the Music" esplora il notevole catalogo solista di Jackson, dall'innovativo "Off the Wall" del 1979 e il più venduto "Thriller" del 1982, al suo successivo lavoro sottovalutato, oltre ad uno sguardo alla musica che stava creando nei suoi ultimi anni. Vogel scava a fondo in tutti gli album, dando un senso dei tempi e dei luoghi in cui sono stati creati; vivaci "making-of"; dettagli come foste in studio con lui; una sintesi di come le opere sono state ricevute dal punto di vista della critica e delle vendite; e la valutazione dell'autore sul loro significato, impatto, ed eredità ai giorni nostri.

Qui, per la prima volta, vi sono esplorazioni dettagliate di ogni canzone indimenticabile, come il capolavoro misterioso "Billie Jean", l'estatico brano disco "Don't Stop 'Til You Get Enough", l'indimenticabile ballata "Stranger in Moscow" e l'inno trascendente, "Man in the Mirror".

Meticolosamente ricercato e documentato, Vogel si basa su centinaia di fonti, come archivi di notizie, le stesse parole di Jackson e interviste personali con numerose persone che hanno lavorato strettamente con lui (alcuni dei quali parlano pubblicamente delle loro esperienze per la prima volta).

Per una migliore valutazione e comprensione di uno degli artisti più creativi del secolo passato, non cercate oltre "Man in the Music".

New York / Londra


_"Il ritratto più completo e preciso della vita musicale di Michael che abbia mai visto."
Brad Buxer, cantautore / musicista, direttore musicale per Dangerous e HIStory World Tour (e anche per This Is It)

_"Illumina la vita creativa del più grande interprete del nostro tempo... Joe ci mostra un momento della storia, gli avvenimenti del mondo, e l'energia creativa di Michael Jackson e del team di persone intorno a lui che hanno contribuito a creare le canzoni iconiche che lo hanno portato ad essere una superstar. L'approfondito esame di Joe include interviste ed estratti da coloro che erano più familiari con la sua opera, offrendo uno sguardo dietro le quinte di come la magia è stata creata... la perseveranza e la motivazione di Michael sono state pari solo al suo desiderio di perfezione. Joe ci mostra che, da consumato professionista, la ricerca di Michael nello scrivere canzoni, nella danza, nella produzione e nella regia sono stati tutti mezzi per diffondere le sue idee e le visioni di ciò che il mondo potrebbe essere... [Man in the Music] offre il più completo (e, potrei aggiungere, il più accurato) sguardo nella natura creativa di Michael."
Matt Forger, Ingegnere tecnico per Thriller, Bad, Dangerous e HIStory

_"Questo è il genere di libro sulla musica di Michael Jackson, la sua arte e la sua creatività che doveva davvero essere scritto - e Joseph Vogel l'ha fatto e l'ha fatto molto bene. Sono assolutamente senza parole per l'approfondita ricerca di Joe e la sua minuziosa intuizione su ciò che ha reso Michael l'unico, da record, Re del Pop. E - abbastanza sorprendentemente - ho anche imparato un sacco di cose!".
J. Randy Taraborrelli, autore di Michael Jackson: the Magic and the Madness

_"Un tributo all'opera affascinante di Michael Jackson più che all'altezza, e più che meritevole."
Anthony DeCurtis, redattore, Rolling Stone


Fonte:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mjj4ever per MJFS
Giady-MJ
Giady-MJ
Rock with you
Rock with you

Età : 23
Località : Chioggia (VE)
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 169
Punti : 3186

Man in The Music, la vita creativa e l'opera di Michael Jackson - di Joe Vogel- in Italia il 12 giugno Empty Re: Man in The Music, la vita creativa e l'opera di Michael Jackson - di Joe Vogel- in Italia il 12 giugno

Messaggio Da Giady-MJ il Gio 17 Mag - 16:50

Finalmente ci siamo, non vedo l'ora... un libro interessante che parla della sua sua Musica e non delle solite stupidaggini!


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

"Io cercherò la mia stella finché non la troverò. Si nasconde nel cassetto dell'innocenza, avvolta in una sciarpa di meraviglia. Mi servirà una mappa che mi dirà quale sarà il suo posto, e occuperà poco spazio. Ma siamo quasi cinque miliardi, e il cielo è di tutti. Cerca la tua stella e lasciala su nel cielo. Ce l'hai ancora, vero?" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

-I searched for my star-

(Dancing the dream)
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Man in The Music, la vita creativa e l'opera di Michael Jackson - di Joe Vogel- in Italia il 12 giugno Empty Re: Man in The Music, la vita creativa e l'opera di Michael Jackson - di Joe Vogel- in Italia il 12 giugno

Messaggio Da mija.jami il Gio 17 Mag - 19:54

Sì,era molto tempo che aspettavo che arrivasse anche in Italia.
A dire il vero,pensavo fosse già arrivato,ma siccome le mie tasche non mi permettevano nessuno acquisto,non mi ero più interessata lol!


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

Contenuto sponsorizzato

Man in The Music, la vita creativa e l'opera di Michael Jackson - di Joe Vogel- in Italia il 12 giugno Empty Re: Man in The Music, la vita creativa e l'opera di Michael Jackson - di Joe Vogel- in Italia il 12 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 3:37