Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Testimonianze successive alla morte

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Testimonianze successive alla morte Empty Testimonianze successive alla morte

Messaggio Da mija.jami il Dom 27 Mag - 22:31

Testimonianze immediatamente successive alla notizia della morte di Michael Jackson.


Eros Ramazzotti: "sensibile, educato, emotivo e genio...spettacolare nel canto e nel ballo...una mente fragile che nessuno ha avuto la voglia e il coraggio di aiutare...per sempre nel mio cuore...Ciao Jacko!".

Giovanni Allevi: "Quanta passione bruciante e quanta determinazione esplodono dal suo sguardo e dai suoi gesti: Il talento trova sempre la sua strada".

Laura Pausini: "Quello che ha dato a tutti noi con la sua musica ha rivoluzionato il beat, la scrittura e lo spettacolo. Quando ho inciso con lui e con altre star un brano per beneficenza è stato uno dei momenti più emozionanti della mia carriera e non smetterò mai di ringraziarlo per l'opportunità che mi ha dato".

Al Bano: "Con me perse, dopo una lunga battaglia legale durata dieci anni, la causa per il plagio della mia "i cigni di Balaka" che incise come " Will You Be There". I miei legali si sentirono con i suoi e mi fecero sapere che lui non aveva la minima intenzione di pagare. Allora ci accordammo perchè pagasse tutte le spese legali, (cosa che fece regolarmente) e per fare insieme, all' Arena di Verona, un grande concerto benefico a favore dei bambini maltrattati. Non molto tempo dopo lui fini travolto da accuse e sospetti di pedofilia e, ovviamente, l'ipotesi di questo evento musicale tramontò: né io né lui avevamo più interesse a farlo. è stato comunque un grande sul palcoscenico, geniale e disarmante".

N.B: Michael Jackson non ha mai perso la causa contro Albano per il plagio dei "Cigni di Balaka". Il verdetto finale della Corte d'Appello di Milano ha giudicato INFONDATA l'accusa di Albano ed ha stabilito che entrambi si sono ispirati ad un altra vecchia canzone.

Luca Tommasini: "Ho avuto la fortuna di lavorare con lui: fin da bambino era il mio idolo. Mi aveva visto ballare nel tour di Madonna. Era il 1996 e mi ritrovai ad essere uno tra i ballerini principali della sua "Blood On The Dance Floor". Era una persona particolare: nel privato molto timido e riservato, con atteggiamenti infantili. Ma quando si accendevano ke luci diventava una belva da palcoscenico. Anche come ballerino era grande: inventò quella strana camminata, quel passo: il moonwalk".

Nicoletta Mantovani: " Andai ad ascoltarlo a milano. Bloccata in autostrada arrivai tardissimo, ma rimasi di stucco: Michael non aveva ancora iniziato a cantare per aspettarmi! Ho di lui un ricordo tenerissimo: Una persona dolce, pacata non lo stereotipo del divo capriccioso!".

Patty Pravo: "Hanno fatto di tutto per distruggere il suo lato bambino. Non mi meraviglia che sia morto, ma che sia arrivato a 50 anni. I suoi smisurati internventi fisici dimostrano la sua infelicità, la sua inquietudine. Era anche un businessman, cosa che non va sempre d' accordo con l'arte, però un grande!".

Biagio Antonacci: "La prima e ultima popstar planetaria. Un fenomeno che penso, credo e spero sia irripetibile.Lassù finalmente vivrà in pace senza bisogno di sosia. Buona musica, Michael!".

Roberto Cavalli: "Ho avuto il privilegio di conoscerlo personalmente anni fa e da allora abbiamo instaurato un rapporto di amicizia dolce e spontanea , proprio come era lui... Mi ha sempre colpito il suo modo di vivere e guardare il mondo come un bambino , e mi mancherà questa sua prospettiva unica, magica e innocente sulla vita. Resterà per sempre la sua musica, la sua capacità di dominare la scena e la sua immagine iconica che ha segnato il costume e la storia. Con onore e commozione posso dire di averlo vestito nelle sue ultime apparizioni, mi piace illudermi di aver così contribuito in minima parte alla leggenda del Re del Pop."

Domeico Dolce e Stefano Gabbana: "E' stato la colonna sonora della nostra vita , siamo davvero molto dispiaciuti perchè è stato un artista geniale che lascerà un segno indelebile nella storia della musica e del costume."

Berry Gorby:"Michael era più bravo di Smokey Robinson."

Smokey Robinson: "Michael vivrà per sempre."

Liz Taylor: "Sono troppo devastata per fare una dichiarazione. Il mio dolore è privato. Non credo che Michael vorrebbe che io condividessi quello che provo con milioni di altre persone. Quello che provo riguarda solo noi due .."

Paris Jackson: "E' stato il più grande papà del mondo. "

Marlon Jackson: "Forse adesso ti lasceranno in pace , Michael "

Janet Jackson: "Sono devastata a causa di questa perdita improvvisa. "

Lisa Marie Prestley: "Sono totalmente sconvolta e rattristata dalla morte di Michael, il mio affetto va in questo momento ai suoi figli ed ai suoi familiari. "

Quincy Jones: "Avava tutto : talento, grazia, professionalità e dedizione . Ho perso il mio fratello minore, se n'è andata con lui una parte della mia anima. "

Madonna: "Non posso smettere di piangere. Il mondo ha perso uno dei suoi grandi, ma la sua musica durerà per sempre. Il mio pensiero va ai suoi tre bambini e agli altri membri della sua famiglia. Che Dio lo benedica. "

Mariah Carey: "Ho il cuore spezzato. Le mie preghiere vanno alla famiglia Jackson, e il mio affetto ai suoi figli. Ricordiamolo per il suo contributo senza uguali al mondo della musica, per la sua generosità e il suo tentativo di migliorare il mondo. Mi sento fortunata ad aver cantato con lui, la sua stella brillerà per sempre. "

Steven Spielberg: "Come non ci saranno altri Fred Astaire, Chuck Berry o Elvis Presley , non ci sarà un altro MIchael Jackson. "

Martin Scorzese: "Aveva un talento straordinario."

Sophia Loren: "Non ci sarà mai più un altro Michael Jackson. Sono devastata. Spero che troverà la pace che merita dopo tante sofferenze."

Justin Timberlake: "Abbiamo perso un genio , un autentico ambasciatore di tutta la musica."

Brithney Spears: "Mi ha ispirato per tutta la vita. Sono devastata."

Beyoncè: "Una tragica perdita. E' un giorno terribile."

Usher: "E' andato via troppo presto."

John Landis: "Aveva un talento straordinario. Ha avuto una vita difficile e complicata malgrado tutti i suoi grandi talenti la sua resta una figura tragica. "

Nelson Mandela: "Michael era un gigante e una leggenda dell'industria della musica. E noi siamo afflitti come i milioni di fan in tutto il mondo. Noi nutriamo grande ammirazione per il suo talento che per le sue capacità di vincere il dramma in così tante occasioni della sua vita . "

Queen Latifah: "Era la più grande star della terra."

Stevie Wonder: "Ti ameremo per sempre Michael."

Brooke Shields: " Sei un fannullone , gli dicevo spesso. A che età hai iniziato, a cinque anni? Io avevo undici mesi quando ho girato i primi spot. La sua risata era la più dolce e la più pura che io avessi mai sentito. "

Liza Minelli: "Mi mancherà ogni giorno della mia vita. Era una persona gentile, genuina, meravigliosa. Uno dei più grandi artisti mai sentiti. Lo amavo moltissimo."

Cher: "Era un genio bambino del livello di Ray Charles, dotato di un incredibile talento e sensibilità. Era come sovrastato dal bisogno di sentirsi accettato e amato."

Celine Dion: "Era un idolo per me, sono sotto choc. La sua musica non morirà mai . Resterà viva per sempre."

Arnold Schwarzenegger: "Il mondo ha perso una delle icone più influenti. Anche se c'erano dubbi sulla sua vita personale , Michael era sicuramente un grande uomo di spettacolo e la sua popolarità immensa . "


Ultima modifica di mija.jami il Lun 28 Mag - 22:21, modificato 1 volta


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4027

Testimonianze successive alla morte Empty Re: Testimonianze successive alla morte

Messaggio Da GiuliaNemo il Lun 28 Mag - 22:06

Il commento di Al Bano avrei preferito non vederlo! Non l'ho mai sopportato! Avrà una bella voce e tutto, ma come uomo proprio...


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Testimonianze successive alla morte Empty Re: Testimonianze successive alla morte

Messaggio Da mija.jami il Lun 28 Mag - 22:15

Guarda,lì ha fatto proprio una figura pessima. Se lo poteva pure risparmiare.
Quando lessi l'articolo su Tv Sorrisi e Canzoni,stavo quasi per andare a Cellino e fargli mangiare la rivista


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3453

Testimonianze successive alla morte Empty Re: Testimonianze successive alla morte

Messaggio Da Monnie il Mar 29 Mag - 12:24

Michael amato da tutti :') ♥


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4027

Testimonianze successive alla morte Empty Re: Testimonianze successive alla morte

Messaggio Da GiuliaNemo il Mer 30 Mag - 9:42

Invece che essere dispiaciuto perché ci ha lasciato uno dei più grandi cantanti continua con sta cavolata del plagio!! Quanto non lo sopporto


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***

Contenuto sponsorizzato

Testimonianze successive alla morte Empty Re: Testimonianze successive alla morte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 4:38