Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Ricordi di Michael Jackson

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5442

Ricordi di Michael Jackson Empty Ricordi di Michael Jackson

Messaggio Da ale.mj il Lun 11 Giu - 11:25

21 Maggio 2012


Dopo la notizia dell’esibizione di Michael Jackson che rivedremo sul palco nel 2013 sotto forma di ologramma digitale pubblicata sul blog, altra importante notizia che farà felice i fan del Re del Pop è la pubblicazione del libro "Michael Jackson photo book", di Jason Cook,in occasione dell’anniversario della sua nascita,

Il 29 agosto di quest’anno, Michael Jackson avrebbe compiuto 54 anni.

Per ricordare questa ricorrenza, Jason Cook ha pubblicato il libro “Michael Jackson photo book“, un album fotografico dedicato al re del pop ed ai suoi fans.

Sfogliando questo volume, il lettore rivivrà quei magici momenti in cui l’artista ci ha fatto sognare, innamorare, piangere e divertire.

Lo scopo di questo “photo book” è quello di raccogliere alcune delle fotografie che ritraggono Michael Jackson, definito il “re del pop” o “King of pop”, per metterle a disposizione dei lettori, come se fosse un album fotografico da sfogliare per ricordare momenti passati.

Scrive l’autore in questo suo libro:“I concerti di Michael Jackson erano seguiti da migliaia di fans, non esiste angolo del mondo in cui non si conoscano le sue canzoni e non si imiti il suo particolare modo di ballare.
Dal punto di vista artistico ha avuto un enorme successo ma nella vita privata è stato molto criticato apparendo una persona con due vite ben differenti.
Sono tantissimi i fans che non credono alla notizia della sua scomparsa e sperano in un suo trionfale rientro in scena. Per altri, invece,seppur consapevoli del “non ritorno”, il ricordo del “ re del pop” rimarrà per sempre vivo.
Michael, non ti dimenticheremo mai”


Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Ricordi di Michael Jackson Empty Re: Ricordi di Michael Jackson

Messaggio Da mija.jami il Lun 11 Giu - 12:47

Questa è una ristampa,il libro fu pubblicato lo scorso anno sempre in occasione del compleanno di Michael. Vi posto il video di presentazione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie Aurora per l'informazione.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 5:14