Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

14 giugno 2002: discorso di Michael Jackson all'Exeter City

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

14 giugno 2002: discorso di Michael Jackson all'Exeter City  Empty 14 giugno 2002: discorso di Michael Jackson all'Exeter City

Messaggio Da mija.jami il Gio 14 Giu - 6:53

Il 14 giugno del 2002 Michael prese parte ad una manifestazione organizzata dall'amico Uri Geller per raccogliere fondi per i bambini malati di AIDS e tenne un discorso allo stadio ai tifosi dell'exeter city football club.
Quello che vi posto è una parte del discorso stesso (la parte più bella e importante) all'inizio sono tutte frasi rituali e un po' di circostanza e,siccome il video non è di ottima qualità,ho preferito non inserirlo. Nel caso lo volete comunque vedere,ve lo posto.

Per me,questo discorso dovrebbe essere trasmesso e diffuso così come alcuni discorsi di Martin Luther King,di Gandhi e di Mandela.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:25