Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

');}

Easy Star All-Stars: album Thriller in versione Reggae

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Easy Star All-Stars: album Thriller in versione Reggae   Empty Easy Star All-Stars: album Thriller in versione Reggae

Messaggio Da mija.jami il Lun 18 Giu - 7:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gli Easy Star All-Star hanno annunciato che andranno a ri-lavorare Thriller di Michael Jackson, che riceverà un tocco di Reggae il prossimo agosto.
Dopo i rifacimenti di altri album, "The Dub Side Of The Moon", "Radiodread" e "Lonely Hearts Dub Band", gli Easy Stars faranno "Thrillah", un tributo reggae di tutte le canzoni dell'album Thriller.
Il disco uscirà in Gran Bretagna il 27 Agosto e faranno un tour di 16 date in Gran Bretagna nel Novembre 2012, coincidendo con il 30esimo anniversario di Thriller.

"Sono molto eccitato per Thriller" dice il produttore, arrangiatore e chitarrista Michael Goldwasser. "Sono sempre stato un fanatico del R&B/Soul e Reggae e ho un'intensa connessione personale con la musica di Michael Jackson. Scrivere gli arrangiamenti è stata una bella sfida. Non dovevo convertire da musica non ballabile a musica ballabile come ho fatto per altri dischi, visto che Thriller è già abbastanza ballabile, però dovevo trovare il modo di rendere le canzoni diverse dalle originali."

Billie Jean si può già scaricare dal web. L'EP di Billie Jean uscirà il 10 Luglio e includerà due canzoni dell'album, insieme a due remix che non saranno nell'album e una versione dub.

Fonte: MJHideOut

Questo è il Teaser dell'album

E questa è Billie Jean

Che ne pensate?
A me piace. Forse perchè io adoro il reggae.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Easy Star All-Stars: album Thriller in versione Reggae   Empty Re: Easy Star All-Stars: album Thriller in versione Reggae

Messaggio Da ale.mj il Lun 18 Giu - 10:15

E' così strano, sono talmente abituata alla voce di Michael che mi sembra strano da sentire. Comunque è carina. Mi piace. Smile
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4033

Easy Star All-Stars: album Thriller in versione Reggae   Empty Re: Easy Star All-Stars: album Thriller in versione Reggae

Messaggio Da GiuliaNemo il Lun 18 Giu - 22:42

Carina Smile

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 18:09