Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

');}

Chris Brown vuole rendere orgoglioso Michael

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8422

Chris Brown vuole rendere orgoglioso Michael Empty Chris Brown vuole rendere orgoglioso Michael

Messaggio Da mija.jami il Mer 20 Giu - 13:19

Chris Brown: "Voglio rendere Michael Jackson orgoglioso"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chris Brown ha rivelato che uno dei suoi traguardi è rendere il compianto Michael Jackson orgoglioso.
Seduto con Fuse alcune settimane fa, il maestro di "Fame & Fortune" ha parlato apertamente del suo rapporto con l'icona del pop e l'impatto che ha avuto sulla sua vita e carriera.
Dall'intervista: "Il mio obiettivo non è essere Michael Jackson, ma me stesso... Voglio renderlo orgoglioso. Non voglio copiarlo perchè odio i cloni, quindi non voglio essere un clone."

Chris Brown ha anche rivelato che aveva intenzione di lavorare con Michael Jackson prima che la star di 'Thriller' scomparve nel 2009.
Il cantante di 'Turn Up The Music' ha ammesso di aver parlato di una collaborazione dopo la grande esibizione dal vivo di 'Thriller' al World Music Awards a Londra nel 2006 e che quello fu il suo primo incontro con la star.

Alla domanda se ci fossero piani per un disco insieme, la star R & B ha detto:

"Quella era la mia aspettativa e il mio obiettivo." Ha continuato: "Io e lui avevamo parlato innumerevoli volte, anche attraverso i nostri agenti - ma si sa come funzionano queste cose. Stavamo lavorando a dei progetti e stavamo lavorando su alcune cose che stavamo cercando di fare assieme ma, alla fine.... Dio ha avuto per noi altri piani.. "

Fonte:http://thatgrapejuice.net/2012/06/chris-brown-michael-jackson-proud/

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4029

Chris Brown vuole rendere orgoglioso Michael Empty Re: Chris Brown vuole rendere orgoglioso Michael

Messaggio Da GiuliaNemo il Mer 20 Giu - 19:04

Sono contenta di quello che sta facendo Chris Brown e che non stia cercando di copiare Michael ma di prenderne solo spunto e renderlo orgoglioso Smile
Peccato non siano riusciti a portare a termine i loro progetti, credo che sarebbero stati molto belli Smile

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***

La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 1:29