Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

R. Jenkins: Michael avrebbe lavorato con Bieber

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8420

R. Jenkins: Michael avrebbe lavorato con Bieber Empty R. Jenkins: Michael avrebbe lavorato con Bieber

Messaggio Da mija.jami il Mer 20 Giu - 13:28

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Jenkins: "Michael avrebbe potuto collaborare con Justin Bieber"

'Michael Jackson avrebbe sicuramente lavorato con Justin Bieber', è quello che afferma il produttore Rodney 'Darkchild' Jenkins, questa è la sua sensazione, che il canadese avrebbe sicuramente collaborato con il Re del Pop.

Il produttore Rodney 'Darkchild' Jenkins ha detto che crede fermamente che Michael Jackson avrebbe contribuito al lavoro di Justin Bieber nel suo nuovo album 'Believe' se fosse stato vivo per farlo.

Jenkins, che ha lavorato con Jackson nel 2001 per l'album 'Invincible' e ​​anche su 'Believe', dice che egli ritiene che una collaborazione tra loro sarebbe sicuramente accaduta.

Parlando con Evolution: The Road To Believe, una rivista sull'album recentemente uscito di Justin Bieber, Jerkins ha detto: "Penso che se Michael Jackson fosse stato vivo sarei stato in grado di organizzare un incontro ed effettivamente avremmo realizzato qualcosa insieme".

Bieber ha rilasciato 'Believe' Lunedi (18 giugno) ed è destinato a duellare con Cheryl Cole per cercare di segnare nella classifica questa settimana l'album "Number One".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fonte:http://www.nme.com/news/justin-bieber/64406

Ultima modifica di mija.jami il Mer 20 Giu - 16:28, modificato 1 volta

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
LoveForMichael
LoveForMichael
Rock with you
Rock with you

Punti : 2990

R. Jenkins: Michael avrebbe lavorato con Bieber Empty Re: R. Jenkins: Michael avrebbe lavorato con Bieber

Messaggio Da LoveForMichael il Mer 20 Giu - 13:30

Io non li avrei mai visti bene insieme..
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

R. Jenkins: Michael avrebbe lavorato con Bieber Empty Re: R. Jenkins: Michael avrebbe lavorato con Bieber

Messaggio Da mija.jami il Mer 20 Giu - 13:35

Oh,neanche io. Proprio per niente.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
LoveForMichael
LoveForMichael
Rock with you
Rock with you

Punti : 2990

Messaggio Da LoveForMichael il Mer 20 Giu - 13:44

Io poi Bieber non lo ascolto mai e non lo sopporto..
anche solo vederlo mi da noia xD
Ale Mike 4ever
Ale Mike 4ever
Rock with you
Rock with you

Punti : 2940

Messaggio Da Ale Mike 4ever il Mer 20 Giu - 14:28

Neanch'io li avrei visti bene a fare un duetto insieme.. poi non so, però non ce lo vedo bene Michael con un diciassettenne (quanti anni ha?!?) che cerca di copiarlo in tutto.. :silent:
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4027

Messaggio Da GiuliaNemo il Mer 20 Giu - 19:07

Secondo me invece avrebbero lavorato insieme, anche a me non piace molto JB però boh non saprei michael cercava di far scoprire i nuovi talenti però non saprei...
Per quel che so anche Paris Jackson disse delle frasi simili

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mer 20 Giu - 20:12

Condivido quello che dici,Giulia. Michael cercava di aiutare i giovani emergenti con talento.
Il fatto è che dopo tutto quello che sta combinando da quando è morto Michael, nessuno lo sopporta più.
E a questo punto non so più se Michael avrebbe lavorato con uno così.

IT'S ALL FOR LOVE!

GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4027

Messaggio Da GiuliaNemo il Mer 20 Giu - 21:43

Beh sì poi ci sono i vari fattori tipo l'arroganza ecc.

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
Ale Mike 4ever
Ale Mike 4ever
Rock with you
Rock with you

Punti : 2940

Messaggio Da Ale Mike 4ever il Dom 1 Lug - 10:10

Si, magari all'inizio della carriera l'avrebbe aiutato volentieri a emergere.. ma forse visto tutto quello che sta facendo non ci avrebbe lavorato.. non lo so sinceramente :silent:
DirtyMJJackson
DirtyMJJackson
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3252

Messaggio Da DirtyMJJackson il Mer 4 Lug - 23:01

Ha bevuto ._.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5442

Messaggio Da ale.mj il Gio 5 Lug - 11:26

Bisognerebbe vedere cosa avrebbe fatto lui (JB) e come si sarebbe comportato nel caso fosse avvenuta una cosa del genere... Anche se non direi proprio...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 4:54