Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Saluti

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Saluti - Pagina 40 Empty Re: Saluti

Messaggio Da ale.mj il Lun 13 Mag - 20:56

Grazie Imma Smile

Altre "buone" notizie.. Oggi la mia allenatrice mi ha fatto una domanda davanti a tutti... E mi ha chiesto se avevo voglia di aprire il saggio di fine anno cantando, ballando. Ero davanti a loro così Shocked

Alla fine ho detto che ci avrei pensato e loro mi hanno detto di pensare a una possibile canzone. disperazione
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 13 Mag - 21:25

Uuuh ma che cosa magnifica Aurora *w* e che canzone sceglierai se mai farai questa cosa? u.u
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Messaggio Da mija.jami il Lun 13 Mag - 22:13

Bello!!! Non aver paura e fallo,Aurora. Sei brava e sono sicura che,come sempre,farai un ottimo lavoro e riscuoterai successo.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mar 14 Mag - 21:17

Eh, Maria, quello che mi chiedo anche io.

Vorrei cantare qualcosa che mi piace, qualcosa che sento un po' mio... Ma tutto quello che ho proposto è stato bocciato e stanno quasi per costringermi a cantare una canzone che non mi piace proprio... Uffa.

Mi hanno detto di pensare a qualcos'altro ma ho la testa vuota. Non ho idee, zero.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 14 Mag - 21:36

Cerca di convincerli e digli che vuoi cantare una canzone che ti fa piacere cantare perché credo che quando canti qualcosa quel qualcosa deve piacerti un pò,deve suscitarti qualcosa perché se non suscita niente a te allora non riuscirai a trasmettere le tue emozioni agli altri visto che emozioni non ne provi '-'
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mar 14 Mag - 21:45

Quello che penso anche io. Mi hanno detto "deve essere ballabile". Ho proposto tutte le cavolo di canzoni che adoro cantare e ballare. E più di così cosa diavolo posso fare? Le loro idee sono monotone, e di cantare certe cose proprio non mi va. (Canzoni attuali, no grazie.)

Beh, notte, io vado Saluti - Pagina 40 3153457409

Ps: Imma, e come lo sai che sono brava? u.u Magari sono stonata non lo puoi sapere xD
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 14 Mag - 22:08

Ah be,canzoni attuali ma anche mai xD Be credo che tentare a convincerli ancora non costa nulla u.u bho tu provaci e se poi non si convincono be andassero a quel paese oh '-'
Notte,io sto ancora un pò,tanto non ho scuola domani u.u
Ciaooo :3 Saluti - Pagina 40 3153457409
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mar 14 Mag - 22:19

Aurora,è vero che non ti ho mai sentito cantare,ma non penso tu sia stonata altrimenti non avrebbero chiesto a te di cantare. So che sei brava perchè metti sempre tanto impegno in tutto quello che fai. E' quella la cosa importante e la chiave del successo.
Dormi bene (anche se già sei a nanna,ma purtroppo mi sono connessa solo ora)

Maria,niente scuola domani? Sarai contenta,eh?!?

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mer 15 Mag - 20:19

Maria, che fortuna stare a casa Smile

Beh, brava o no la cosa si è risolta! Mi era venuta in mente I Wish di Stevie Wonder (a me piace u.u) ma alla fine, siccome non ricordo le parole... Mi hanno fatto il regalo di poter cantare una canzone di Michael. Sono troooooooppo contenta! Very Happy Lalalala mi divertirò un mondo!

Per non fare doppio post modifico questo. Buona notte a tutti. Un bacio grande
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mer 15 Mag - 23:14

Eh certo che sono contenta Laughing peccato sia durata così poco questa vacanza :c va be mi aspettano 3 mesi di pura pacchia u.u lol!
Oh Aurora ti hanno permesso di cantare una canzone di Michael? *o* grandeeee,sarei proprio curiosa di vederti c":
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Mer 15 Mag - 23:41

Wow che bello! Canti una canzone di Michael applauso evvai esultanza Sono curiosa di sapere quale sceglierai. Facci sapere,mi raccomando.

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Gio 16 Mag - 21:31

La canzone è stata scelta oggi, me l'hanno fatta cantare davanti a tutti Embarassed

Visto che Imma ci tiene, vi dico che canterò... Beat It! E' una di quelle che riesco a cantare un po' meglio. Sono felice, felice e ancora felice! Very Happy

Buonanotte forum. Un bacio e un enorme abbraccio (Imma mi stringi un po'?)
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Gio 16 Mag - 21:39

Beat it????? meraviglia Wow! Bella tosta. Ma sono sicura che te la caverai più che bene. Certo che ti stringo. Forte forte.

IT'S ALL FOR LOVE!

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 16 Mag - 23:07

Oddio,beat it è una bombaaaa *w* mi raccomando fai vedere a tutti chi sei u.u noi siamo con te Wink
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Ven 17 Mag - 21:57

Yess Maria, una vera e propria bomba. Ci credete che ho l'ansia già ora al solo pensiero di doverla cantare davanti a 100 persone? Mi si ingarbuglia il cervellino solo davanti a una ventina, figuriamoci!
Dovrò respirare mooolto profondamente.
Beh, buona notte a tutti! (Imma, grazie per avermi stretta forte forte ieri... E la mia amica sta un po' meglio. Smile Tvb)
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 17 Mag - 22:10

Ci credo,ci credo che hai l'ansia,ma non ti preoccupare,respira profondamente e vedrai che tutto andrà per il verso giusto. So cosa significa esibirsi davanti ad un pubblico,anche se magari quel pubblico è formato da poche persone,io l'ho provato alle recite cosa significa e anche l'altra volta quando ho fatto il balletto nella mia scuola contro la violenza sulle donne,io mi sono messa dietro perché sono alta xD ma l'ansia che avevo,però una volta che inizi ti passa u.u Quindi tranquilla,fai finta che noi siamo li a tifare per te Wink

-------

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 19:05