Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Flash mob con colonna sonora di MJ per chiederla in sposa

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Flash mob  con colonna sonora di MJ per chiederla in sposa Empty Flash mob con colonna sonora di MJ per chiederla in sposa

Messaggio Da mija.jami il Gio 21 Giu - 6:26

18 GIUGNO 2012
New York, flash mob per chiederle la mano
Una location importante, Bryant Park di New York, centinaia di ballerini e 'The way you make me feel' di Michael Jackson. E' il flash mob organizzato il 9 giugno per la futura sposa Allison. "Ho fatto arrivare la mia fidanzata accompagnata da un'amica, poi è iniziato lo show" racconta il promesso sposo che, dopo essere rimasto nascosto in mezzo all'orchestra, l'ha chiesta in sposa

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Oddio,se lo facesse a me,gli direi di no. Perchè???
Perchè i ballerini hanno ballato male e soprattutto perchè ha osato interrompere TWYMMF per far entrare la banda Evil or Very Mad ... lol!

Che cosa carina cupido
Resta il fatto che io mi vergognerei a morte....

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
LoveForMichael
LoveForMichael
Rock with you
Rock with you

Punti : 2996

Flash mob  con colonna sonora di MJ per chiederla in sposa Empty Re: Flash mob con colonna sonora di MJ per chiederla in sposa

Messaggio Da LoveForMichael il Gio 21 Giu - 9:24

Hahaa che cosa carina però :333

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 19:58