Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Morta Thriller, una delle tigri appartenute a Michael

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8492

Morta Thriller, una delle tigri appartenute a Michael Empty Morta Thriller, una delle tigri appartenute a Michael

Messaggio Da mija.jami il Gio 28 Giu - 9:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tigre di Michael Jackson morta di cancro ai polmoni

L'autopsia ha fatto chiarezza sulla morte dell'animale deceduto lo scorso 1128/06/2012 10:08

LOS ANGELES - Thriller, la tigre che apparteneva a Michael Jackson quando il cantante viveva nel ranch di Neverland, è morta di cancro ai polmoni nell'area protetta dell'ex attrice Tippi Hedren, che si trova vicino a Los Angeles. La tigre, 13 anni di età e del peso di 170 chili, è morta l'11 giugno. Il corpo è stato esaminato con un'autopsia e poi è stato cremato. Thriller e il fratello Sabu erano nati nel 1998 e hanno vissuto con il re del pop fino al 2006, quando Jackson lasciò Neverland.

La veterinaria del cantante chiese alla Hedren di portare le tigri nella sua riserva Shambala, ad Acton. L'ex attrice, madre di Melanie Griffith, ha spiegato che Thriller e Sabu hanno vissuto felicemente insieme nella riserva, in una zona costruita ad hoc sul lago e costata 79mila dollari. Nonostante l'amore di Jackson per gli animali, la Hedren ha detto che non ha mai chiamato per sapere delle condizioni delle tigri e non ha mai mandato denaro per contribuire alla loro cura.

Fonte:http://www.romagnanoi.it/news/Lifestyle/733273/Tigre-di-Michael-Jackson-morta-di-cancro-ai-polmoni.html


È morta Thriller, la tigre di Michael Jackson
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ha vissuto per anni a Neverland, poi è diventata l'attrazione di una riserva naturale in California. Aveva un cancro

Si chiamava Thriller: la tigre di Michael Jackson, che ha abitato con lui per lunghi anni a Neverland, è morta a causa di un cancro ai polmoni. «Gattone» da 170 chili, aveva 13 anni (mentre il 25 giugno è stato il terzo anniversario della morte della star). Insieme al fratello Sabu, Thriller era nata il 20 novembre del 1998 e ha vissuto con Jackson fino al 2006. Quando il re del pop ha lasciato definitivamente Neverland, il 4 maggio del 2006, le tigri furono affidate alla riserva naturale, Shambala, in California, curata da Tippi Hedren (l'attrice degli Uccelli di Hitchcock e madre di Melanie Griffith). Una sorte simile toccò al resto della fauna che popolava il ranch-parco tematico di Jackson: giraffe, fenicotteri, gorilla, elefanti e decine di rettili finirono in riserve sparse per gli Stati Uniti.
UNA STAR FELINA - «Era famosa, un'attrazione per i media e per i visitatori - spiega Hedren -. Eppure a Thriller questo non interessava, non si atteggiava come una diva e non lottava per le telecamere». E dire che la tigre aveva un bel caratterino: «Dominava il fratello. Era divertente vedere la relazione tra i due: si comportava con lui in un modo che nessun maschio di tigre avrebbe mai permesso, gli rubava il cibo».

IL RAPPORTO CON JACKO - Jackson, che pure ha spesso parlato del suo amore per gli animali, non ha mai chiamato - racconta l'attrice - per informasi su come potessero stare le tigri, né ha mai dato un contributo o pagato per le cure. Hedren ha anche spedito, un anno dopo l'arrivo delle tigri, un pacco di foto, t-shirt e altro oggetti delle tigri. Ma non ha mai avuto risposta.

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[center]La tigre di Michael Jackson muore di cancro ai polmoni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] /center]

Thriller, una tigre che apparteneva a Michael Jackson quando l'artista viveva nel suo Neverland ranch, è morta di cancro ai polmoni nella riserva per la fauna selvatica dell’attrice-attivista Tippi Hedren (quella del film “Gli uccelli” di Hitchcock e madre di Melanie Griffith, ndt) in California.
La tigre di 13 anni e 170 kg è morta l’11 giugno, ha detto Hedren mercoledì (ieri). L'autopsia è stata eseguita e la tigre è stata cremata. Il personale terrà un servizio privato, quando le ceneri saranno sepolte in una sezione della riserva per gli animali che muoiono lì.

Thriller e suo fratello Sabu sono nati il 20 novembre 1998 e vissuti con Jackson fino al 4 maggio 2006, ha detto Hedren.
Quando Jackson ha lasciato Neverland, il suo veterinario le ha chiesto di prendere i felini al suo Shambala Preserve in Acton, a circa 50 miglia a nord di Los Angeles.
Altri animali di Neverland, tra cui giraffe, fenicotteri, oranghi, elefanti e decine di rettili, sono stati inviati ad altri santuari in altre parti del paese.

Shambala non ha molto spazio, ma Hedren ha ricostruito un habitat da $ 79.000 vicino al lago della riserva, con alberi e una collina, dove Thriller ha avuto una bella vita con Sabu, ha detto.
"Thriller aveva un caratterino, era una ragazza coraggiosa. Governava la vita di Sabu. Era divertente vedere il loro rapporto. Ha fatto cose con lui che le tigri maschio normalmente non permettono. Gli rubava il cibo, il che è inaudito. Lei dettava legge, era molto indipendente e tosta", ha detto Hedren.

A differenza di molti degli animali presso la riserva, Thriller e Sabu erano arrivati in ottima salute sia fisica che emotiva, ha detto Hedren.
Ci sono 15 tigri nella riserva, ma Sabu ora è solo nell’ habitat che ha condiviso con Thriller e probabilmente ci rimarrà, ha detto Hedren.
Le tigri sono animali solitari in natura, ha spiegato.
Poichè Thriller era una tigre famosa, era molto popolare tra i visitatori e i media, ha detto Hedren. "A lei non importava. Non era una diva e non cercava la telecamera. Noi tutti la amavamo per questo."

Lo Staff sta cercando di far fronte alla morte di Thriller, dice Hedren. "E 'molto difficile per tutti noi quando questi animali se ne vanno. Fortunatamente per Sabu e Thriller, sono arrivati sani e felici. Non hanno avuto alcun problema con lo stare in quarantena per 30 giorni. Si sono adattati bene."
La maggior parte degli animali a Shambala, che ha bisogno di 75 mila dollari in donazioni ogni mese per restare aperta, hanno problemi di adattamento perché hanno subito abusi.

Jackson, che morì nel 2009, spesso ha parlato del suo amore per gli animali, ma non ha mai chiamato per sapere delle tigri e non ha mai inviato denaro per contribuire a pagare per la loro cura, ha detto Hedren.

Un anno dopo l’arrivo delle tigri, il personale inviò un pacchetto di foto di Sabu e Thriller, T-shirt e altri ricordi ai bambini di Jackson, "ma non abbiamo mai sentito una parola di ringraziamento. Penso solo che è strano."
Una chiamata a un portavoce dell’Estate di Jackson non ha avuto risposta.
L’Estate non esisteva quando gli animali sono stati trasferiti.

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione:Miss Piggy per MJFS

Che tristezza! Mi dispiace tanto per Thriller. E anche tanto per Sabu che ora è solo.

E' morta a pochi giorni dall'anniversario della morte di Michael... si sono rincontrati,ora.

Ho messo tre diverse fonti della notizia perchè tutte riportano sta cosa che Michael non ha mai chiamato per chiedere notizie nè ha mai fatto donazioni.

Mi piacerebbe commentare questa cosa con voi.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3525

Morta Thriller, una delle tigri appartenute a Michael Empty Re: Morta Thriller, una delle tigri appartenute a Michael

Messaggio Da Monnie il Gio 28 Giu - 12:17

Mi spiace per la povera tigrotta..
Premettendo che amo Michael,amo Neverland,ma lo zoo situato appunto a Neverland non mi è mai andato giù..
So e capisco gli ideali di Michael;lui amava gli animali e le sue intenzioni erano delle migliori..Ma io,da animalista e ambientalista ostinata quale sono xDD,ne avrei fatto a meno..
Per il fatto che non ha mai chiamato per sapere delle tigri e non ha mai inviato denaro per contribuire a pagare per la loro cura credo sia per i suoi molteplici impegni..Non poteva controllare tutto e ricordarsi di tutto,tanto meno i suoi manager..Non ne faccio un dramma..


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8492

Morta Thriller, una delle tigri appartenute a Michael Empty Re: Morta Thriller, una delle tigri appartenute a Michael

Messaggio Da mija.jami il Gio 28 Giu - 12:26

Ti straquoto Monnie.
Anche io penso che ogni animale dovrebbe stare nel suo habitat naturale.
Però penso che a Neverland o in altre riserve stanno sicuramente meglio che chiusi nei recinti di zoo e circhi.

Per quanto riguarda la mancanza di attenzioni di Michael per le sue tigri da quando lasciarono Neverland,vorrei ricordare a questa signora che Michael aveva appena attraversato e superato una cosa che avrebbe ucciso chiunque,quindi è più che naturale che avesse altro a cui pensare: come ad esempio riprendersi fisicamente e psicologicamente,cercare di continuare a vivere,pensare ai suoi bambini...
Un aiuto economico al loro mantenimento? Michael in quel periodo non è che avesse poi tutta sta liquidità...


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
LoveForMichael
LoveForMichael
Rock with you
Rock with you

Località : Neverland ♥
Data d'iscrizione : 20.06.12
Messaggi : 89
Punti : 3062

Morta Thriller, una delle tigri appartenute a Michael Empty Re: Morta Thriller, una delle tigri appartenute a Michael

Messaggio Da LoveForMichael il Ven 29 Giu - 10:41

Povera cucciolotta Sad
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 25
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4099

Morta Thriller, una delle tigri appartenute a Michael Empty Re: Morta Thriller, una delle tigri appartenute a Michael

Messaggio Da GiuliaNemo il Ven 29 Giu - 11:19

Concordo con Monnie e Imma, sicuramente sarebbe stata meglio nel suo habitat naturale, comunque mi spiace che sia morta Sad


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***

Contenuto sponsorizzato

Morta Thriller, una delle tigri appartenute a Michael Empty Re: Morta Thriller, una delle tigri appartenute a Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Sab 8 Ago - 9:37