Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Man in the Mirror è il singolo più grande di sempre.

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8422

Man in the Mirror è il singolo più grande di sempre. Empty Man in the Mirror è il singolo più grande di sempre.

Messaggio Da mija.jami il Sab 30 Giu - 22:39

Man In The Mirror è stato nominato il più grande singolo di sempre di Michael Jackson.
A deciderlo sono stati oltre 1000 utenti che hanno votato partecipando al sondaggio lanciato dal sito Digital Spy in occasione del terzo anniversario della morte del Re del Pop. La traccia del 1988 che fa parte dell’album Bad è stata premiata dal 19,2% dei votanti. Dopo il salto vi proponiamo il resto della top five.
Al quinto posto troviamo Earth Song con il 6.4%. In quarta posizione c’è Smooth Criminal col 7,7%. Medaglia di bronzo, un po’ a sorpresa, per Thriller premiata dal 9,5%. Al secondo posto invece Billie Jean con il 15,6%.

fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4029

Man in the Mirror è il singolo più grande di sempre. Empty Re: Man in the Mirror è il singolo più grande di sempre.

Messaggio Da GiuliaNemo il Sab 30 Giu - 22:44

Bellissima, comunque non immaginavo che avrebbe superato anche Billie Jean e Thrieller come statistica, so che è la canzone preferita di Prince Michael Smile

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8422

Man in the Mirror è il singolo più grande di sempre. Empty Re: Man in the Mirror è il singolo più grande di sempre.

Messaggio Da mija.jami il Sab 30 Giu - 22:49

Anche la mia!!! Very Happy
Io adoro MITM, SIM,Speechless,Keep the faith,Whateverhappens.... e tutte,ma proprio tutte le altre

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Ale Mike 4ever
Ale Mike 4ever
Rock with you
Rock with you

Punti : 2942

Messaggio Da Ale Mike 4ever il Dom 1 Lug - 8:16

Immaginavo, è bellissima!! Ha un significato veramente profondo e ogni volta che la sento mi provoca certe emozioni.. che non so nemmeno spiegare xD
Sono più sorpresa (positivamente) da Earth Song perchè penso sia più conosciuta Heal the World, ma va benissimo comunque, figuriamoci!! Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:37