Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

La body gard di MJ: non porterò via Blanket da Katherine

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La body gard di MJ: non porterò via Blanket da Katherine Empty La body gard di MJ: non porterò via Blanket da Katherine

Messaggio Da mija.jami il Lun 2 Lug - 23:47

Da quando l'ex guardia del corpo di MJ, Matt Fiddes ha annunciato che potrebbe essere il padre biologico di Prince Michael Jackson II (alias Blanket), varie speculazioni sono state diffuse sul quale potrebbe essere il reale motivo di tale gesto.

In un'intervista esclusiva con RumorFix, Matt parla del test di paternità con Jackson e il suo rapporto con Blanket.

"Ho parlato con loro [i Jackson] dopo la morte di Michael e sono rimasto in contatto con alcuni di loro," dice Matt. "Mi piace un sacco Katherine, lei è stata a casa mia, nel Regno Unito ed è molto dolce. Ma lei è male informata, ha anche creduto che Michael non prendesse farmaci. Devi affrontare la realtà a volte, Michael era dipendente e aveva bisogno di un aiuto serio. "
Matt è anche fermamente convinto che non cercherà di portare Blanket lontano da sua nonna Katherine, anche se il test del DNA secondo lui confermerà che Blanket è suo figlio.

"Sembra che a me non me ne importi nulla di lui," dice Matt.
"Se fosse nei guai vorrei sempre fare del mio meglio per aiutarlo. Al momento sono felice come Blanket sia ben curato e abbia una famiglia. Ma mi recherò presto negli Stati Uniti per sapere con certezza se io sia il vero padre o no, con la mia fidanzata Monique Foxx ".

Matt dice che, nonostante la percezione pubblica che si ha su di lui, non sta cercando di sfruttare la memoria di Jackson.

"Ho amato MJ e non gli avrei mai fatto nulla di male", dice Matt. "Ho fatto quello che ho fatto per lui perchè era un amico vicino. Nessuno sapeva che stava per morire. Gli ricordavo spesso come è morto Elvis e lui aveva l'abitudine di urlare contro di me,

'So di Elvis! Sono stato sposato con sua figlia e a me non potrà mai accadere nulla del genere'.

'Per quanto mi riguarda il padre di Blanket è Michael. Sono stanco di leggere storie errate su di me e il mio timido amico. MJ era sempre qui per me, e lui sarà sempre accanto a mia madre che è morta un mese fa di cancro. E' stato un grande uomo e molto frainteso.

La gente ricorda che lui ora vale più da morto che da vivo.
Non ho mai parlato di lui da 14 anni. Parlo solo ora a causa di atti giudiziari trapelati e per chiarire la sua reputazione che alcuni vogliono rovinare. Era un uomo molto intelligente ed è stato circondato da idioti. E 'una vergogna come sono andate a finire queste cose.

Fonte:http://rumorfix.com/2012/07/exclusive-mj-bodyguard-i-don%E2%80%99t-want-to-take-blanket-away-from-katherine-jackson/

Traduzione: MJFA


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:28