Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

L'AEG richiede l'accesso a tutte le cartelle cliniche di MJ al Dott. Klein

Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3459

L'AEG richiede l'accesso a tutte le cartelle cliniche di MJ al Dott. Klein Empty L'AEG richiede l'accesso a tutte le cartelle cliniche di MJ al Dott. Klein

Messaggio Da Monnie il Sab 7 Lug - 16:55

I rappresentanti legali dell'AEG Live stanno spingendo nelle richieste del dermatologo e amico di lunga data di MJ, il dottor Arnold Klein, nel consegnare tutte le cartelle cliniche del defunto re del pop, che risalgono al lontano 1984, mentre si preparano a combattere le azioni legali lanciate contro la ditta di musica dal vivo, dalla madre della pop star.

Gli avvocati di AEG vogliono l'accesso totale alle informazioni sulla salute di Jackson fino ad arrivare alla presunta dipendenza del cantante ad alcuni farmaci da prescrizione, opinione diffusa che precedette il coinvolgimento sanitario di Murray.

Nel suo processo criminale, gli avvocati di Murray provarono a discutere della somministrazione di antidolorifici a Jackson da parte di Klein, sostenendo che trattando con quei farmaci provocarono l'insonnia che fece chiedere dal cantante a Murray l'utilizzo del pericoloso anestetico Propofol, che a sua volta ha portato alla morte della pop star.

Ma il giudice del procedimento penale ritenne la linea di richieste non pertinenti, infatti l'antidolorifico citato non era nel sistema di Jackson al momento della morte, e comunque, qualunque fossero le dipendenze del cantante e le richieste, Murray non avrebbe mai dovuto dare il propofol al cantante in un ambiente domestico.

Klein ha già fornito dati relativi alla salute di Jackson a partire dal 2008 al 2009, ma questa settimana AEG Live ha chiesto al tribunale che il medico fosse costretto a consegnare tutti i file sul cantante, o il perché singoli documenti non dovrebbero essere condivisi.
Il documento consegnato aggiunge che AEG ha già raggiunto un accordo con la Michael Jackson Estate sulla visione delle informazione mediche sul cantante.

Un giudice prenderà una decisione su AEG in un'udienza che è stata fissata per il 12 settembre.

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


No,a me non sembra affatto giusta questa cosa..!!


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5448

L'AEG richiede l'accesso a tutte le cartelle cliniche di MJ al Dott. Klein Empty Re: L'AEG richiede l'accesso a tutte le cartelle cliniche di MJ al Dott. Klein

Messaggio Da ale.mj il Sab 7 Lug - 17:01

Perchè non lo è!! Uff, ormai non so più nemmeno che dire...

    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 3:43