Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

[LIBRO]'The Whitney I Knew' - di Bebe Winans

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

[LIBRO]'The Whitney I Knew' - di Bebe Winans Empty [LIBRO]'The Whitney I Knew' - di Bebe Winans

Messaggio Da mija.jami il Mar 10 Lug - 7:32

Bebe Winans è un cantante gospel che ha scritto un libro per ricordare la sua amica Whitney.
Questo è un estratto in cui racconta un episodio che riguarda anche Michael.

L'isolamento della fama è ciò che più danneggia le persone. La fama è una condizione che li fa vivere nella paura - la paura che la loro reputazione venga rovinata - il che fa sembrare l'isolamento l'unica vera alternativa. Guardate come Michael Jackson sia appassito in uno spaventoso isolamento, comprando una scimmia ed altri animali esotici come animali domestici. A me questo sembra ben lontano dalla realtà e da un vero rapporto umano. Ma lui ha anche subito un livello di celebrità al quale poche persone sulla terra possono essere collegate.

Un anno Whitney diede una festa esclusiva - una GRANDE festa. Potreste chiedervi: chi è che dà una festa per il suo 26 ° compleanno - con tanto di partecipanti dell'élite, tonnellate di cibo, un tendone splendidamente decorato e ottima musica? Beh, lei lo fece perché era in viaggio durante il suo 25° compleanno.

L'invito aveva una foto spettacolare di Whitney in copertina. Si doveva essere in lista e c'erano diverse postazioni di controllo della sicurezza. CeCe (la sorella di BeBe) ed io rimanemmo ai margini della festa, guardandola godersi la serata e tutto l'amore mentre socializzava con tutti.

Questa fu anche la notte in cui scoprimmo che Michael Jackson aveva donato a Whitney una scimmia come suo regalo di compleanno. Tutti ne sembrarono divertiti, ma sono sicuro che stessero pensando la stessa cosa che pensavo io - Questo è pazzesco! Chi dona scimmie alla gente al loro compleanno?

Il pensiero è divertente e ridicolo allo stesso tempo. Naturalmente Whitney non aveva bisogno di una scimmia! Prendersi cura del suo gatto era tutto ciò che riusciva a fare! Ma forse Michael era così lontano dalla gente che pensò che a Whitney potesse essere utile la compagnia di una scimmia.

Whitney non riusciva a crederci. Lesse il biglietto di Michael, mi guardò e disse: "Che ci devo fare con una scimmia?"

Ridemmo entrambi.

"Appena questa festa sarà finita, quella scimmia verrà portata allo zoo!" Questo dono aveva senso per Michael? Non lo so. Forse. La dimensione della fama che Whitney aveva guadagnato già a 26 anni l'aveva spinta in una vita solitaria. Ma riuscite ad immaginare il pensare che un'altra persona sarebbe così sola da aver bisogno di una scimmia come animale domestico? Questa era la realtà di qualcuno?

Questo è ciò che l'isolamento fa ad una persona. Whitney non ha dovuto combattere con l'inclinazione verso l'estremo isolamento come è successo a Michael, anche se ora io posso vedere come quel dono di Michael fosse una premonizione di giorni più bui nel futuro di Whitney.


Traduzione: Laura Messina per TRUTH 4 MJ


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 2:23