Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

[GOSSIP]Lindsay Lohan avverte la "presenza" di Michael Jackson

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8492

[GOSSIP]Lindsay Lohan avverte la "presenza" di Michael Jackson   Empty [GOSSIP]Lindsay Lohan avverte la "presenza" di Michael Jackson

Messaggio Da mija.jami il Gio 12 Lug - 22:45

Lindsay Lohan ha dichiarato di aver avuto un 'contatto' con Elizabeth Taylor tramite un sensitivo, ed ora è convinta che Michael Jackson gli abbia fatto visita.

L'attrice 26 enne che ha interpretato la star scomparsa nel nuovo biopic "Liz e Dick ' a quanto pare la stessa Taylor le avrebbe dato la sua benedizione.

"Lindsay adesso sente la presenza di Michael in tutto il mondo. Dice che è davvero strano, ma all'improvviso ha avvertito un brivido e una canzone di Michael Jackson è incominciata a suonare!" dice una fonte a News.com.au riportata dal National Enquirer.

Le due star scomparse durante la vita erano state ottimi amici.

La Lohan è ormai convinta che la star veglia su di lei e la sta aiutando a rimettere la sua nuova vita in pista, dopo i drammi, grazie al suo legale.

"Lei crede che Liz e Michael sono ancora vicini nell'aldilà, e ora sono angeli che la stanno guidando, avvertendola di stare fuori dai guai, in modo che possa brillare ancora sotto i riflettori", ha aggiunto la fonte.

FONTE:timesofindia.indiatimes.com
Traduzione; MJFA

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4099

[GOSSIP]Lindsay Lohan avverte la "presenza" di Michael Jackson   Empty Re: [GOSSIP]Lindsay Lohan avverte la "presenza" di Michael Jackson

Messaggio Da GiuliaNemo il Gio 12 Lug - 23:07

Certo e io ci credo secondo lei, io sento le voci e vedo ombre, che devo di'???

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8492

[GOSSIP]Lindsay Lohan avverte la "presenza" di Michael Jackson   Empty Re: [GOSSIP]Lindsay Lohan avverte la "presenza" di Michael Jackson

Messaggio Da mija.jami il Ven 13 Lug - 4:44

rido rido rido Bella questa,Giulia.

A me ste cavolate mi fanno girare le ...
Odio quando usano il nome di Michael giusto per far parlare un po' di loro. Associarlo a cavolate simili, mi... Evil or Very Mad testata [GOSSIP]Lindsay Lohan avverte la "presenza" di Michael Jackson   4240778887

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3525

Messaggio Da Monnie il Ven 13 Lug - 10:50

Ehmmm...Si..
Quindi il pensiero più grande di Liz e Michael sarebbe vegliare su Lindsay??!
Ceeeeeeerto!! fischietto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
L.O.V.E.WORLD
L.O.V.E.WORLD
Rock with you
Rock with you

Località : in ogni battito di ali d angelo che nasce dall amore incondizionato
Punti : 2982

Messaggio Da L.O.V.E.WORLD il Ven 13 Lug - 11:11

disperazione
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 5038

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 13 Lug - 14:51

Ahahahahah questa mi mancava,che Elizabeth e Michael sono degli angeli è vero,ma che vegliano su di lei mmmh lol!
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4099

Messaggio Da GiuliaNemo il Ven 13 Lug - 23:01

Ahahah ormai non sanno più cosa inventarsi per attirare l'attenzione su di loro! Mad testata

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 8 Ago - 9:00