Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da mija.jami il Mer 18 Lug - 13:19

Spoiler:
Foreverine,è lungo,lo so, ma si legge velocemente perchè si tratta di una lettera. E' importante. Vi ho postato anche la versione integrale di Truth 4 MJ perchè nell'altra erano state tralasciate delle cose e la lettura risultava a tratti poco chiara per questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


La famiglia di Michael Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate, con effetto immediato. Il Testamento 'Falso, fallace e fraudolento'


La famiglia di Michael Jackson ha chiesto agli esecutori del fratello defunto le dimissioni con effetto immediato, notizia in esclusiva per Celebuzz.

In una feroce lettera - ottenuta esclusivamente da Celebuzz e firmata dalle sorelle di Michael: Janet, Rebbie e i fratelli Tito, Randy e Jermaine Jackson - la famiglia sostiene che gli esecutori John Branca e John McClain hanno prodotto un falso testamento del Re del Pop, poco prima della sua prematura morte il 25 giugno 2009.

"Al momento non potevamo capire ciò che è così ovvio per noi adesso: che la Volontà, senza dubbio, è falsa, fallace e fraudolenta", si afferma nella lettera legale ricevuta da Branca e McClain questo Martedì.

La famiglia Jackson accusa gli esecutori di falsificazione di un documento legale al fine di ottenere il controllo del patrimonio di Michael contro la sua volontà e chiede al tribunale di sigillare tutti i documenti che potrebbero dimostrare il contrario.

"Dal momento della morte di Michael, il nostro amato fratello, non siete riusciti a compiere i vostri doveri come esecutori della sua Estate, ma quello che siete riusciti a fare è approfittarvi di una madre, padre e intera famiglia in lutto", si legge nella lettera dei Jackson .

"Nostro fratello ci ha detto, senza mezzi termini e senza esitazioni nei mesi antecedenti la sua morte, che disprezzava tutti e due e che non voleva che nessuno di voi avesse a che fare con la sua vita o proprietà in quella materia. "

La lettera della famiglia va anche a sottolineare numerose incongruenze, così come presunte pagine mancanti delle volontà di Michael Jackson.

"John Branca, quando lo abbiamo chiamato per quanto riguarda il testamento, non voleva interrompere le sue vacanze," sostiene la famiglia. "Ha detto che non sarebbe tornato per quattro giorni e al momento in cui si è presentato alla nostra famiglia, ha esposto un testamento incompleto. "

"Il testamento che ci ha presentato non aveva la firma di nostro fratello, né aveva nessuna pagina con la firma collegata ad essa. Quando è stato chiesto il motivo mancasse la pagina con la firma, John Branca ha risposto che 'la stavano cercando, avevano dei piccoli problemi nel ritrovarla."

"Tra le molte altre incongruenze nel testamento, c'è anche un conflitto intorno alla posizione di Michael il giorno in cui presumibilmente fu firmato il testamento, 7 luglio 2002. Abbiamo le prove che supportano senza ombra di dubbio e dimostrano che Michael non era assolutamente a Los Angeles, California, nella data della sua firma che è riportata nella volontà, scritta presumibilmente di suo pugno. "


I Jacksons minacciano anche di aumentare le loro richieste sulle forze di polizia per le indagini svolte con "cattiva condotta a potenziale criminale", oltre ad avere intrapreso tramite lo studio legale Baker Hosteller l'azione legale contro gli esecutori.

"Stiamo prendendo tutte le misure adeguate per chiedere giustizia e fare in modo che la verità sia conosciuta", afferma la lettera.

"Avete disonorato tutto ciò che nostro fratello Michael rappresentava. La vostra avidità e affrettate decisioni aziendali hanno dimostrato di non aver avuto alcun riguardo per la conservazione della sua eredità, né la qualità del lavoro che avete esemplificato".

I Jacksons accusano gli esecutori di aver rubato ai figli di Michael, Prince Michael Jr, 15, Paris, 14 e Prince Michael II "Blanket", 10, e sua madre, Katherine Jackson, le legittime successioni, aumentandosi la percentuale del reddito lordo che gli esecutori ricevono dalla proprietà, nonché progetti di cattiva gestione su possedimenti immobiliari.

"Tragicamente le vostre azioni ingannevoli hanno abrogato le speranze di nostro fratello e i sogni per la vita dei suoi figli, la famiglia e l'eredità", afferma la lettera.

Inoltre, la famiglia accusa gli esecutori Branca e McCalin di aver manipolato il sistema giudiziario nel processo per omicidio colposo, intrapreso dalla madre di Michael contro AEG, la compagnia dietro l'ultimo tour della star.

I Jacksons dicono che l'azienda sta usando "minacce efferate e senza cuore" contro Katherine, 82 anni, la madre di Michael - che rivelano recentemente ha avuto un "mini-ictus" - per le agitazioni nella causa legale.


"AEG è stata molto chiara su come stanno distruggendo pubblicamente lei e la sua famiglia, dandole persino la colpa della morte di Michael," spiega la famiglia.

"Tuttavia, non hanno esitato a scrivere una lettera al giudice Palazuelos che presiede il caso illecito della morte di Michael su AEG, in cui, chiedono al giudice di conservare tutti i documenti consegnati da AEG sotto sigillo della corte, chiaramente per proteggere AEG, ma non tutelano nostra madre, né i nostri nipoti Paris, Prince e Blanket".

"Chi sta lavorando per..? Cos'è che non si desidera che sia scoperto? "

"Sappiamo che vi è sicuramente un complotto che circonda la morte di nostro fratello e ora questa manipolazione così grossolana e paura, vengono usate per coprire quelli che ne fanno parte."


La famiglia senza mezzi termini sarà unita per garantire che gli esecutori si dimettano:

"Questo deve fermarsi ora; MAI PIU'! Non ci riusciranno. John Branca, dopo la morte di nostro fratello, ha detto a nostra madre, 'ADESSO SONO IO MICHAEL JACKSON.'
Come si è permesso? Non commetteremo mai più errori, signor Branca, prima di salire sul palco eravamo una famiglia e lo siamo ancora adesso."


Tuttavia è bene notare che mancano dal documento le firme degli altri fratelli di Michael: Jackie, Marlon e la sua schietta sorella LaToya Jackson.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: MJFA

****************************************************************
Solo poche settimane dopo la morte di Michael, persone che erano vicine a lui affermarono che il suo presunto ultimo testamento che sta permettendo a John Branca e a John McClain di gestire il suo patrimonio è un falso. Il documento quantomeno solleva dubbi: Michael si trovava a New York mentre la città riportata su di esso è Los Angeles e gli esecutori sono stati in grado di trovare solo la scusa che Los Angeles è un errore. E MICHAEL AVREBBE LASCIATO UN ERRORE su un documento così importante per i suoi figli?? E proprio riguardo a loro, TUTTI I LORO NOMI SONO SBAGLIATI sul testamento, cosa che si può facilmente verificare confrontandoli con quelli sul loro certificato di nascita.
I fan che proprio non riescono a sopportare l’idea di rinunciare al piacere di consumare Michael come prodotto hanno sempre bollato il testamento falso come una storia pazzesca dicendo che LA STESSA FAMIGLIA DI MICHAEL NON AVEVA FATTO NULLA PER CONTESTARLO. Nulla… fino a questo momento.
Randy, Janet, Rebbie, Tito e Jermaine Jackson hanno spedito una lettera a John Branca e a John McClain ieri, 17 luglio 2012, chiedendo che queste persone SI DIMETTANO IMMEDIATAMENTE dalla loro funzione di esecutori dell’Estate.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nel documento, i fratelli Jackson scrivono che il testamento, senza ombra di dubbio, è UN FALSO, inesatto e fraudolento.
SCRIVONO CHE MICHAEL PRIMA DELLA SUA MORTE DISSE LORO IN TERMINI INEQUIVOCABILI CHE LI DISPREZZAVA ENTRAMBI E PER QUESTO NON VOLEVA CHE NESSUNO DI LORO DUE AVESSE A CHE FARE CON LA SUA VITA O CON IL SUO PATRIMONIO:
“NOI LO SAPPIAMO E LO SAPEVATE ANCHE VOI. CREDIAMO CHE VOI CONTAVATE SULLA PRESUNZIONE CHE NESSUNO SAREBBE STATO COSI’ AUDACE DA INDICARE CHE VOI AVRESTE PERPETRATO UN INGANNO COSI’ IMMORALE. MA VI SBAGLIAVATE.
TRAGICAMENTE, LE VOSTRE AZIONI DISONESTE CANCELLANO LE SPERANZE ED I SOGNI DI NOSTRO FRATELLO PER LA VITA DEI SUOI FIGLI E DELLA SUA FAMIGLIA E PER IL FUTURO DELLA SUA EREDITA’.

ANCORA PEGGIORE E’ CIO’ CHE AVETE FATTO E CONTINUATE A FARE A NOSTRA MADRE… MENTENDOLE, MANIPOLANDOLA E FACENDOLE PROMESSE CHE VOI SAPETE NON SI REALIZZERANNO MAI. GRAZIE AD ESSE, IN DUE OCCASIONI, SIETE RIUSCITI AD OTTENERE IL SUO BENESTARE PER L’AUMENTO DELLA PERCENTUALE DEL VOSTRO REDDITO LORDO DAL PATRIMONIO DI NOSTRO FRATELLO. E’ UNA DONNA DI 82 ANNI. LE VOSTRE AZIONI SI STANNO RIPERCUOTENDO SULLA SUA SALUTE, LA COSA PIU’ GRAVE E’ CHE ABBIAMO APPENA SCOPERTO CHE RECENTEMENTE HA AVUTO AVVISAGLIE DI UN ICTUS. PER FAVORE, CERCATE DI CAPIRE CHE LEI NON PUO’ SOSTENERE IL CARICO DI STRESS CHE LE STATE METTENDO ADDOSSO. LEI HA DETTO DI SENTIRSI “BLOCCATA NEL MEZZO”.
ANCHE LEI SA E RICONOSCE CHE IL TESTAMENTO E’ STATO CONTRAFFATTO. LEI VUOLE FARE LA COSA GIUSTA, MUOVENDOSI NELLA DIREZIONE DELLA GIUSTIZIA PER SUO FIGLIO E LA SUA FAMIGLIA, MA HA PAURA DEI POTERI IN ESSERE.
PER ALCUNE STRANE RAGIONI, I SUOI CONSIGLIERI LOWELL HENRY, PERRY SANDERS E TRENT JACKSON, PUR CONVENENDO CON LEI SULLA QUESTIONE DELLA VALIDITA’ DEL TESTAMENTO, LE DICONO DI CHIUDERE GLI OCCHI SU CIO’ CHE SA COME FATTO CERTO E ANZI LA CONVINCONO A LASCIARE CHE LORO NEGOZINO “ACCORDI” CON BRANCA E McCLAIN IN SUA VECE. LA LEALTA’ DEI SUOI CONSIGLIERI SEMBRA SIA STATA CORROTTA DALLA PERCENTUALE CHE VOI AVETE OFFERTO LORO, IMPEDENDOGLI DI FARLE DA CONSIGLIERI IN MODO APPROPRIATO. LEI E’ STATA INGANNATA E PORTATA A CREDERE CHE, PROPRIO COME AEG, VOI ESECUTORI, Branca e McClain, SIETE SEMPLICEMENTE TROPPO POTENTI.
AEG ADESSO LA STA SPAVENTANDO NEL TENTATIVO DI CONVINCERLA A RITIRARE LA CAUSA PER DANNO DA MORTE CONTRO DI LORO. AEG HA PARLATO CHIARAMENTE DEL MODO IN CUI INTENDONO DISTRUGGERE LEI E LA SUA FAMIGLIA PUBBLICAMENTE, INCOLPANDO LEI DELLA MORTE DI MICHAEL. DA QUEL MOMENTO NON HANNO PERSO TEMPO A TORMENTARE LEI ED OGNI MEMBRO DELLA FAMIGLIA, INCLUSI I FIGLI DI MICHAEL, CON UNA RAFFICA DI DEPOSIZIONI NELLE QUALE VENGONO POSTE LORO DOMANDE PERSONALI, INAPPROPRIATE E IRRISPETTOSE CHE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON LA MORTE DI MICHAEL. QUESTO E’ QUALCOSA DI CUI DEI BAMBINI NON AVREBBERO MAI DOVUTO FARE ESPERIENZA, NE’ UNA DONNA DI 82 ANNI. NON C’E’ STATA NESSUNA OBIEZIONE DA PARTE VOSTRA, GLI ESECUTORI DELL’ESTATE DI MICHAEL, ALLE SCELLERATE E CRUDELI MINACCE DI AEG VERSO NOSTRA MADRE, I BAMBINI E LA NOSTRA FAMIGLIA. PERCHE’? INVECE, NON AVETE ESITATO A SCRIVERE UNA LETTERA AL GIUDICE PALAZUELOS CHE PRESIEDE LA CAUSA CONTRO AEG IN CUI CHIEDETE AL GIUDICE DI TENERE TUTTI I DOCUMENTI TRASMESSI DA AEG PER IL DISCOVERY SOTTO SIGILLO DEL TRIBUNALE, OFFRENDO CHIARAMENTE PROTEZIONE AD AEG E NON A NOSTRA MADRE E AI NOSTRI NIPOTI.
PER CHI STATE LAVORANDO VOI? COS’E’ CHE NON VOLETE CHE SI SAPPIA?
NOI SAPPIAMO SENZA ALCUN DUBBIO CHE C’E’ STATA UNA COSPIRAZIONE INTORNO ALLA MORTE DI NOSTRO FRATELLO E ADESSO UNA GRANDE MANIPOLAZIONE E PAURA VENGONO USATE PER COPRIRLA.
STATE SPIETATAMENTE INSEGUENDO RICCHEZZA, FAMA E POTERE A SPESE DELLA NOSTRA FAMIGLIA, IL CUI DESIDERIO PIU’ GRANDE E’ REGALARE AL MONDO UN DONO DI SPERANZA, AMORE E UNITA’ ATTRAVERSO LA NOSTRA MUSICA. ANCHE SE ABBIAMO PERSO NOSTRO FRATELLO, NOI SIAMO VIVI E CONTINUEREMO A LOTTARE UNITI.
QUESTO ABUSO DEVE FERMARSI ADESSO, BASTA! NON CI RIUSCIRAI, JOHN BRANCA, CHE DOPO LA MORTE DI NOSTRO FRATELLO HAI DETTO A NOSTRA MADRE: “ORA SONO IO MICHAEL JACKSON”. COME OSI?
AVETE DISONORATO TUTTO CIO’ PER CUI MICHAEL SI E’ BATTUTO. LA VOSTRA AVIDITA’ E I VOSTRI AFFARI SCONSIDERATI HANNO DIMOSTRATO CHE NON AVETE ALCUN RIGUARDO VERSO LA PRESERVAZIONE DELLA SUA EREDITA’, NE’ PER LA QUALITA’ DEL LAVORO DI CUI LUI E’ STATO ESEMPIO. VOI AVETE MANCATO DI RISPETTO AI NOSTRI GENITORI E ALLA NOSTRA FAMIGLIA TROPPE VOLTE. ANCHE NOI NON VI RISPETTIAMO COME ESECUTORI TESTAMENTARI E NON RISPETTIAMO I PROGETTI E LE SCELTE CHE AVETE FATTO, NE’ ACCETTIAMO LA PERCEZIONE DEL PUBBLICO CHE DIETRO A TUTTO QUESTO CI SIA LA FAMIGLIA JACKSON, CHE SFRUTTEREBBE NOSTRO FRATELLO MICHAEL PER GUADAGNARCI, QUANDO SIETE CHIARAMENTE VOI DUE ED I VOSTRI AFFILIATI A FARE QUESTO.
ABBIAMO INTENZIONE DI INTRAPRENDERE OGNI AZIONE APPROPRIATA PER CERCARE GIUSTIZIA E PERCHE’ SI SAPPIA LA VERITA’. STIAMO CONSIDERANDO DI DARE MANDATO ALLO STUDIO LEGALE BAKER HOSTETLER, CHE CI HA INFORMATI SULLA POTENZIALE INADEMPIENZA CRIMINALE NELLE VOSTRE AZIONI. CONSEGNEREMO TUTTO QUESTO ALLE AUTORITA’ COMPETENTI."


Randy ha confermato l’autenticità del documento via twitter, chiedendo rispetto per una questione di tale importanza di cui dovranno occuparsi le autorità competenti. ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

FONTE: TRUTH 4 MJ
Traduzione: Laura Messina


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4033

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da GiuliaNemo il Mer 18 Lug - 20:46

Nelle ultime ore sono circolate voci riguardo alcuni problemi di salute di Katherine (la madre di Michael). I rumors sono stati smentiti da Paris su Twitter. Restiamo in attesa di un comunicato della famiglia Jackson, sperando che le voci siano totalmente infondate.

Fonte: MJJForum.it


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da mija.jami il Mer 18 Lug - 22:30

AGGIORNAMENTO


Grazie Giulia. Speriamo davvero che siano semplicemente voci,anche se questo vorrebbe dire che i Jackson hanno mentito sulla salute della propria madre nella lettera che hanno spedito a Branca e Mclain.

Ritornando alla questione delle dimissioni e della falsità del testamento di Michael,l'Estate risponde ai Jackson.
Questa è la risposta che l'Estate ha diffuso via email e via twitter:


Di recente è stata pubblicata on-line una lettera da alcuni dei fratelli e sorelle di Michael Jackson, che Michael ha scelto di non nominare nel suo testamento, che metteva in discussione la validità del documento e la nomina di John Branca e John McClain come suoi esecutori. Ecco una dichiarazione degli avvocati dell'Estate in risposta alla pubblicazione on-line:

Eventuali dubbi sulla validità del testamento di Michael e la sua selezione degli esecutori sono stati integralmente e totalmente sfatati due anni fa, quando la contestazione è stata respinta dalla Corte Superiore della Contea di Los Angeles, dalla Corte d'Appello della California e, infine, dalla Corte Suprema della California.

Sotto la supervisione del giudice della Corte Superiore della Contea di Los Angeles Mitchell Beckloff, i co-esecutori John Branca e John McClain hanno diligentemente svolto i loro doveri fiduciari, nonché il loro obbligo nei confronti di Michael di assicurarsi che il suo patrimonio andasse a beneficio dei soli membri della famiglia nominati nel suo testamento - sua madre e i suoi tre figli.

Siamo rattristati che queste accuse false e diffamatorie fondate su stantie teorie cospirative su Internet siano ora fatte da alcuni membri della famiglia di Michael, che egli ha scelto di lasciare fuori dal suo testamento. Siamo particolarmente demoralizzati che arrivino in un momento in cui sono stati compiuti notevoli progressi per garantire il futuro finanziario dei suoi figli risanando le finanze dell'Estate e durante un periodo in cui così tanti fan di Michael, vecchi e nuovi, stanno godendo della sua arte attraverso emozionanti nuovi progetti.


- Traduzione a cura di 4everMJJ per MJFanSquare.
In caso di diffusione della traduzione si prega di riportare la fonte, grazie. -


Ultima modifica di mija.jami il Sab 21 Lug - 0:34, modificato 2 volte


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3459

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da Monnie il Mer 18 Lug - 23:02

Grazie per le info.
Mbah..Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà fino alla fine..!


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da mija.jami il Ven 20 Lug - 10:03

Prego Monnie.

AGGIORNAMENTO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Beth Karas è una giornalista americana che ha sempre riportato correttamente le notizie relative a Michael.

"Ho parlato con uno dei fratelli che ha detto che Michael NON recuperò il suo rapporto con John Branca 8 giorni prima di morire, lui lo disprezzava, non voleva avere nulla a che fare con lui. Loro non credono che Michael avesse un testamento. Infatti, ho parlato con una fonte che mi ha detto che fece a John Branca una domanda in merito nel 2005, mentre il Testamento è datato 2002, e Branca disse:. "Non c'è NESSUN 'Testamento". Nel 2005 fu chiesto anche allo stesso Michael Jackson dalla fonte con cui io ho parlato questo pomeriggio: "Hai un Testamento?" e lui disse: "Non ho un testamento, è tutto in un Trust", in effetti lui ha un Trust datato un paio di mesi prima del Testamento, ma questo Testamento che Branca si è inventato poco dopo che Michael Jackson è morto, lui aveva NEGATO di averlo nel 2005, eppure all'epoca era vecchio di 3 anni. Ci sono ragioni per mettere in dubbio la validità del Testamento, che non è MAI stato determinato valido da un giudice in una CONFRONTO LEGALE con PROVE quanto alla validità del Testamento... I fratelli Jackson sono d'accordo che il denaro vada esattamente dove deve andare,cioè a Katherine Jackson e ai figli di Michael. Ciò su cui non sono d'accordo è che a gestirlo siano i 2 co-esecutori John Branca e John McClain perchè NON E' CIO' CHE VOLEVA MICHAEL, dicono."

Fonte: truth 4 mj

E come se non bastasse,complica ancora di più la situazione l'intervento di Paris che su twitter si scaglia contro zio Randy

Paris Jackson accusa lo zio Randy: “Sei un bugiardo!”

Non c'è pace per i figli minorenni di Michael Jackson. Questa volta al centro dell'attenzione Paris, che deve vedersela con uno zio bugiardo e approfittatore; pronto a mettere le mani sul testamento che la designa come erede insieme ai suoi fratelli e alla nonna Katherine

A tre anni dalla morte di Michael Jackson, in famiglia non si respira certo aria serena. Fanno capolino scontri e lotte interne fra parenti, per cause da attribuire a delle presunte bugie di uno dei fratelli di Michael. Si tratta di Randy Jackson che avrebbe avuto un diverbio a colpi di tweet con la nipote Paris la quattordicenne unica figlia femmina del Re del pop. Secondo quanto riporta il sito Tmz, la giovane Paris sostiene che lo zio Randy sta diffondendo menzogne sulla sua famiglia, facendo particolare riferimento a una lettera trapelata su internet da una settimana a questa parte relativa alla questione testamento.

Com’era prevedibile la grossa eredità lasciata da Jackson fa gola a tutti, i suoi fratelli in primis. A quanto pare Randy, Janet, Rebbie, Tito e Jermaine avrebbero messo in discussione l’operato dei due avvocati scelti dal cantante, John Branca e John McClain, come esecutori testamentari fin quando Paris, Price e Blanket non avranno raggiunto la maggior età per beneficiare dell’eredità.

Nella lettera si leggono parole al vetriolo dei Jacksons, che accusano:

"Avete fallito come esecutori testamentari, ma non avete fallito nell’approfittarvi di un’intera famiglia. Nostro fratello ci aveva detto, nei mesi che precedettero la sua morte, che vi disprezzava entrambi e che non voleva che nessuno di voi avesse più niente a che fare con la sua vita e con tutto ciò che riguardava le sue proprietà."

Insomma i cinque non vogliono proprio mollare l’osso.

Intanto Paris è venuta a sapere che lo zio Randy avrebbe messo in giro la voce di un ictus di sua nonna Katherine, la mamma di Michael, anch’ella designata come beneficiaria del testamento. La reazione di Paris non si è fatta attendere, via Twitter la giovane ha scritto:

"Ho intenzione di chiarire fin d’ora che quanto è stato detto su mia nonna è un rumor, non è successo niente, sta bene.
Difenderò i membri della mia amata famiglia con tutto quello che ho, anche se questo significa difenderli da altri membri della famiglia.
"


In un botta e risposta con lo zio, Paris ha chiarito che Randy dovrebbe rispettare di più sua madre, ma subito dopo l’alterco ha cancellato i tweet in questione. Insomma l’adolescente si ritrova a fronteggiare una vera e propria battaglia per ciò che le spetta di diritto con i suoi stessi familiari, le persone che in questo momento dovrebbero proteggerla.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di mija.jami il Sab 21 Lug - 0:29, modificato 1 volta


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4033

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da GiuliaNemo il Ven 20 Lug - 23:13

Grazie Imma, avevo letto della notizia ma non tutta


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da mija.jami il Sab 21 Lug - 0:23

AGGIORNAMENTO

Randy, Jermaine Jackson: Complotto per arrivare ai soldi di MJ … presumibilmente.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Randy e Jermaine Jackson stanno cercando di arrivare al denaro di Michael Jackson, tratteggiando un sinistro complotto che coinvolge Katherine Jackson ... sostengono fonti collegate con l'Estate di Michael Jackson.

Randy, Jermaine, Janet, Tito e Rebbie Jackson hanno firmato una lettera, chiedendo che gli esecutori dell'Estate di MJ facciano un passo indietro, sostenendo che gli esecutori stanno fallendo malamente e a causa dello stress Katherine ha avuto un ictus.

Fonti connessi con l'Estate rispondono dicendo a TMZ di credere che Randy e Jermaine (loro non hanno incluso gli altri) sono a corto di soldi e sanno che quando Katherine muore non c'è modo di poter mettere le mani su un centesimo della fortuna di MJ - - questo è perché tutti i soldi vanno in beneficenza e in un fondo fiduciario per i 3 bambini di Michael.

Le nostre fonti credono ... Randy e Jermaine stanno cercando di far sembrare che Katherine sia inferma e necessiti una tutela dei beni. E le fonti ritengono inoltre che Randy e Jermaine cercheranno di farsi nominare i suoi tutori, il che darebbe loro accesso a più di $ 70.000 al mese.

Sappiamo che persone della famiglia hanno negato che Katherine ha avuto un ictus. Per quanto riguarda l'Estate che stia fallendo miseramente, sembra cattivo tempismo, perché nuovi documenti depositati in tribunale hanno appena rivelato che l'azienda ha incassato quasi mezzo miliardo di dollari, cancellando l'enorme debito di MJ.

Le chiamate a Randy e Jermaine non hanno ricevuto risposta.


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di mija.jami il Sab 21 Lug - 0:40, modificato 1 volta


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4033

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da GiuliaNemo il Sab 21 Lug - 0:29

Non che avessi dei dubbi a riguardo... Jermaine mi ha sempre dato sui nervi grrrr testata


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da mija.jami il Sab 21 Lug - 14:18

AGGIORNAMENTO


L'avvocato di Katherine Jackson, Perry Sanders ha contestato il fatto che fosse in cattive condizioni di salute.

"La signora Jackson è estremamente lucida e sta facendo un grande lavoro nella cura dei figli di Michael, " ha riferito Mercoledì.

I fratelli hanno anche attaccato Sanders, il manager Lowell Henry e il consigliere Trent Jackson nel scoraggiare Katherine nella sua sfida nell'unirsi a loro sulla validità della Volontà di Michael.

"Invece, i cosiddetti consiglieri sono convincenti nel far offerte per negoziare a loro nome, sia con Branca che McClain, sono dalla nostra parte o dalla loro?", hanno scritto. "La fedeltà dei suoi consiglieri sembra essere deviata dalla percentuale delle offerte proposte loro, impedendo di consigliare per il suo bene."

Sanders ha risposto che lui è sempre stato disponibile "a parlare o incontrarsi con uno dei figli della signora Jackson per rispondere a tutte le domande che potrebbero avere. E 'un peccato che non hanno raccolto l'offerta... "

"Chi mi conosce sa che in realtà la mia fedeltà solo in questa materia è verso la signora Jackson, e gli avvenimenti del mio successo parlano da soli", ha affermato Sanders. Ha indicato il successo nell'aver ripagato 14 milioni dollari nel processo civile verso una società della Corea del Sud, convincendo l'Estate a non vendere la tenuta di Hayvenhurst e "aiutare a ottenere un guadagno alla famiglia quasi decuplicato, per citarne alcuni..."

"Tenetevi pronti, stiamo contattando uno studio legale, Baker Hostetler, dove ci hanno consigliato sul potenziale comportamento criminale delle vostre azioni. Abbiamo consegnato i documenti alle autorità competenti ", hanno scritto.

Bates però ha detto che gli esecutori "hanno diligentemente svolto i loro doveri fiduciari, nonché il loro obbligo verso Michael nell'assicurarsi che il suo patrimonio vada a beneficio dei soli membri della famiglia come riportato nel suo testamento, sua madre e i suoi tre figli."


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Jermaine Jackson risponde attraverso un portavoce alle dichiarazioni rilasciate da TMZ:


"Prendo atto che questa 'storia' deriva da 'fonti vicine all'Estate. E pertanto, non mi sorprende che sia stata inventata una simile, quanto selvaggiamente falsa affermazione, presumibilmente per distogliere l'attenzione dai problemi reali di questa famiglia con l'Estate. "
Questa affermazione è così inverosimile, come lo sono tali falsità anti-Jackson che si aspettano da 'fonti vicine all'Estate.'"
Voglio ribadire prima di tutto che la preoccupazione di questa famiglia è la salute e il benessere di nostra madre. Nient'altro."



LETTERA APERTA DAI FAN DI MJ IN SUPPORTO ALLA MJ ESTATE


La base dei fan di Michael Jackson è a conoscenza delle dichiarazioni denigratorie fatte da alcuni membri della famiglia Jackson, contro gli esecutori del suo patrimonio. Siamo scioccati e rattristati che la propaganda, piuttosto che cercare strade per affrontare le loro preoccupazioni legalmente, sia stata utilizzata per conquistare delle simpatie.
Noi invece sosterremo certamente i beneficiari del patrimonio di Jackson, Katherine Jackson e i figli di Michael, cosi come gli esecutori, John Branca e John McClain.

I fan di Jackson capiscono che il compito di Branca e McClain è stato difficile e sconcertante quando Michael è morto. Un debito di circa 400 milioni di dollari, con una quantità enorme di cause pendenti, gli esecutori hanno preso in mano le redini dell'Estate e hanno incominciato a lavorare.

Gli esecutori con i lavori postumi, hanno garantito il massimo incasso del documentario musicale di tutti i tempi, This Is It, due album di successo, un tour al numero uno nel mondo, IMMORTAL Tour del Cirque du Soleil, che ha incassato milioni.
Il videogioco "Michael Jackson The Experience", e un'enorme progetto di rilascio per il 25° anniversario del leggendario album "Bad" di Jackson. Anche se tutti i fan non sono d'accordo con tutte le decisioni fatte dall'Estate, siamo d'accordo che, nel complesso, l'azienda ha fatto del bene nel preservare l'eredità di Michael. Inoltre, siamo d'accordo con l'Estate, che sono state fatte "accuse false e diffamatorie sulla cospirazione radicate su Internet" che non fanno nulla per promuovere o sposare l'etica positiva di Michael Jackson quando era in vita.

In tre anni, l'Estate di Jackson è fiorente, quasi priva di debiti e la musica di Michael Jackson è ancora in prima linea nell'industria musicale. Noi appoggiamo incondizionatamente le ultime volontà di Michael Jackson, che si fidava tanto di John Branca quanto di John McClain nel continuare il suo messaggio attraverso la sua musica. La base dei fan di Michael Jackson ringrazia gli Esecutori nel continuare a fare proprio questo, con grazia e dignità.

Cordiali saluti,

MJJCommunity, MJJUnderground, MJJJusticeProject, United4MJsLegacy, MJ Fans of NYC, MJ4Justice, Justice4MJ, TributoMJ, MJTruthNow, MJNation, SOMJ, Canadian MJ Fan Club, The Jam Café, Michael Jackson Vindication 2.0, Stop Global Airwave Abuse, Michael Jackson fans of Montreal, MJHellas.gr , MJFSC, JacksonVillage, MJJUniverse, MJJsource.eu, Jackson Québec

_________________


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da mija.jami il Dom 22 Lug - 8:48

AGGIORNAMENTO

Jermaine Jackson: Non vogliamo soldi


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Davanti alle critiche che lo accusano di ambire all'eredità di Michael Jackson, suo fratello Jermaine ha detto che la sua intenzione non è quella di avere i soldi, ma la salute della madre Katherine.

Jermaine Jackson insieme ai fratelli Tito, Randy, Janet e Rebbie hanno firmato questa settimana una lettera dove asseriscono che il testamento di Michael è "falso e fradulento". Affermano che gli avvocati John Branca e John McLain hanno ingannato e fatto firmare al cantante un testamento che li ha beneficiati lasciando fuori i cinque fratelli.

I calcoli della pagina di TMZ, sulla base della fortuna attuale di Michael, dimostrano che i cinque fratelli Jackson potrebbero ricevere fino a 70 mila dollari al mese, nel qual caso trovino un giudice che revochi l'attuale testamento.

Una fonte vicina all'Estate che gestisce il patrimonio del cantante (presieduto da Branca e McClain) ha detto a TMZ che nessuna delle affermazioni nella lettera dei fratelli sono vere.

"Quello che vediamo è che hanno deciso di protestare proprio quando i nuovi documenti depositati in tribunale a Los Angeles hanno dimostrato che l'Estate è riuscita a guadagnare circa un miliardo di dollari. E' un brutto momento per discutere questioni riguardanti il testamento."

La Risposta:

Jermaine Jackson attraverso un comunicato assicura che: "Vedo che la notizia di TMZ si basa su una fonte dell'Estate.
Pertanto, non mi sorprende che neghino le nostre rivendicazioni. Ma, naturalmente la questione ci riguarda. Si tratta di un problema familiare e l'Estate lo deve capire".

Uno dei dati che hanno causato lo scandalo più grande è il fatto che la lettera dei fratelli affermava che Katherine, la matriarca della famiglia che attualmente ha in custodia i figli di Michael, ha subito un attacco di cuore.

Jermaine ha affrontato la questione nella sua dichiarazione rilasciata ieri: "Ribadisco che la preoccupazione primordiale di questa famiglia non è il denaro ma la salute e il benessere di nostra madre."


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da mija.jami il Mar 24 Lug - 13:15

AGGIORNAMENTO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

DALL'ESTATE DI MICHAEL JACKSON:

Ringraziamo i fan per il loro interesse in merito alle questioni che sono state riportate di recente riguardo all'Estate e alla signora Jackson.

Non faremo ulteriori commenti sulla lettera che abbiamo ricevuto da alcuni dei fratelli Jackson. Pensiamo che la nostra lettera in risposta parli da sé.

Siamo profondamente preoccupati per il benessere della signora Jackson, e ancora di più per i figli minori di Michael. Ci stiamo occupando di fare tutto quello che possiamo per proteggerli da indebite influenze, bullismo, avidità, e altre incresciose circostanze. Mentre non siamo legittimati ad intervenire direttamente, abbiamo monitorato la situazione e continueremo a farlo. Crediamo che misure siano state messe in atto che aiuteranno a proteggerli da ciò con cui stanno avendo a che fare.

Noi prendiamo queste faccende molto seriamente e continueremo a riferire su di esse secondo le esigenze.

Cordialmente,

John Branca
John McClain
Co-esecutori dell'Estate di Michael Jackson


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4033

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da GiuliaNemo il Mar 24 Lug - 14:34

Grazie dell'aggiornamento Imma. Smile


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da mija.jami il Mar 24 Lug - 23:52

AGGIORNAMENTO

Tito ritira la firma dalla lettera all' Estate

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

TMZ - Tito Jackson si è tirato fuori dal piano che vorrebbe mettere Katherine contro l'Estate. Dice a TMZ che non vuole avere niente a che fare con esso.

Tito dichiara: "Ritiro completamente la mia firma dalla lettera spedita. il 17 luglio agli Esecutori di mio fratello e ripudio tutte le dichiarazioni fatte contro di loro"
E aggiunge: "Non voglio nessuna parte in questa sorta di lettera ."

La lettera a cui fa riferimento Tito è stata firmata da Jermaine, Janet, Rebbie e Randy ... e ha accusato gli esecutori di aver fallito nel loro lavoro e di aver sottoposto la loro madre, Katherine Jackson, ad uno stress tale che ha subito un "mini-ictus".

Il figlio di Tito, TJ sta preparando i documenti legali per chiedere al giudice di diventare il temporaneo tutore dei tre figli di Michael.

FONTE: TMZ.com
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: MIJA.JAMI per Forever Michael


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da mija.jami il Mer 25 Lug - 11:36

AGGIORNAMENTO


E mentre Tito,Jackie e Marlon erano ospiti di The Insider, Randy parlava al programma del reverendo Sharpton.

24 luglio 2012: Randy Jackson, ospite del programma del Reverendo Al Sharpton, spiega cosa è accaduto lunedì 23 luglio 2012 quando lui e Janet hanno provato a parlare con i figli di Michael, Prince e Paris.
Randy afferma che il Testamento di Michael che permette a John Branca e a John McClain di gestire il suo patrimonio è falso e per la prima volta il Reverendo Al Sharpton conferma che domenica 7 luglio 2002, la data in cui il Michael avrebbe dovuto firmare il Testamento a Los Angeles, Michael era con lui a New York. "Quella domenica eravamo fuori insieme" , ha detto Al Sharpton .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

FONTE: Truth 4 MJJ


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4033

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da GiuliaNemo il Mer 25 Lug - 14:09

Ahahaah Tito ritira li firma, per quanto mi è sempre piaciuto quell'uomo ritengo che sia troppo tardi, povero tesoro!!


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da mija.jami il Mer 25 Lug - 20:42

Randy Jackson: la mia famiglia non è alla ricerca dei soldi di Michael Jackson


Randy Jackson dice che la sua famiglia non è alla ricerca di soldi di Michael Jackson

Il fratello della stella ha parlato per la prima volta del dramma in cui sono stati implicati sua madre Katherine Jackson, Rebbie, sua figlia, i figli di Michael, perché tutto quello che vogliono è dissipare i misteri che circondano gli ultimi giorni di vita di Michael.

"Lasciami dire una cosa: non è una questione di soldi. Questo è perché la famiglia ha delle domande. Abbiamo perso un membro della nostra famiglia e pensiamo che mio fratello non era a Los Angeles il giorno in cui sostengono che era lì.
Era a New York, quindi è falso, e non potendo rispondere alle nostre domande, stanno cercando di farci litigare l'un l'altro "
, ha detto Randy a MSNBC.

"Mia madre sta facendo molto bene. È rilassata, si diverte con mi sorella Rebbie mia e sua nipote. La sua salute stava peggiorando ed è per questo che il medico ha ordinato riposo assoluto, isolata dal mondo", ha detto.

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4033

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da GiuliaNemo il Gio 26 Lug - 19:37

Già peccato che, come c'è scritto anche nell'altro topic TJ non sia molto d'accordo sul fatto che Katherine stia poi così bene...


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3459

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da Monnie il Ven 27 Lug - 14:46

Si contraddicono da soli..!!
Mbah


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da mija.jami il Ven 27 Lug - 14:55

7 DICHIARAZIONI SBAGLIATE NELLA STORIA DI RANDY



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Durante la sua intervista con il Rev. Al Sharpton su MSNBC PoliticsNation di Martedì, Randy Jackson fatto alcune affermazioni che RadarOnline.com ha dimostrato essere false. Qui ci sono alcuni dei momenti salienti :

1. "Lasciatemi solo dire questo. Non si tratta di soldi per noi ", ha insistito Randy, quando gli è stato chiesto in merito alla brutta situazione da Sharpton.
Tuttavia, come riportato in esclusiva da RadarOnline.com, Randy e Jermaine Jackson hanno già chiesto alla Tenuta di utilizzare alcuni dei fondi per contribuire a pagare per il mantenimento dei figli di Alejandra Genevieve Oaziaza - con la quale entrambi hanno 2 figli.

2. A proposito di mamma Katherine 82 anni, Randy ha detto: ". La sua salute era compromessa ed i medici ha ordinato che si riposasse immediatamente" RadarOnline.com ha riferito però che Katherine Jackson ha superato un esame medico con "pieni voti" con il suo medico personale un mese fa. Le è stato rilasciato un certificato , che attesta la buona salute sia fisicamente che mentalmente.

3. "Paris e Prince sanno che possono visitare o parlare con loro nonna in qualsiasi momento", si vantava con orgoglio il cantante dei Jackson5.
Ma è stata Paris ha scrivere su Twitter: "Non parlo con lei (Katherine) da una settimana voglio che torni a casa. Se qualcuno vede mia nonna, si prega di chiamare le autorità o-questo numero (818) -876-0186 è il numero della sicurezza .. vi ringrazio tanto " "..! 8 giorni ,qualcosa veramente non va, questo non è normale per lei ... Voglio parlare direttamente a mia nonna "

4. Randy ha detto che lui, Jermaine e Janet hanno avuto una discusione alla "casa nostra" con Trent Jackson e un team di sicurezza quando hanno tentato di portare i bambini con sé in Arizona Lunedi.
Tuttavia, non è riuscito a dire perchè Paris, Prince e Blanket si sono rifiutati di andare e che la casa appartiene a Katherine Jackson e non ha niente a che fare con nessuno dei suoi figli.

5. Secondo Randy, "Gli esecutori della tenuta utilizzano i bambini per cercare di esercitare pressioni su mia madre."
La frase non ha alcuna dimostrazione reale se non nella sua mente. Paris, Prince e Blanket erano felici sotto la supervisione di Katherine e del nipote Trent, che ha agito come un tutore per i bambini e ha avuto la benedizione di Michael per prendersi cura dei bambini.

6. Randy ha affermato che gli esecutori della Tenuta "stanno cercando di mettere dei membri della famiglia contro altri membri" ù
Ma non tutti nella famiglia Jackson hanno firmato la lettera dei fratelli . La Toya, Marlon e Jackie Jackson non hanno firmato. E' questa lettera che ha diviso la famiglia non le azioni degli esecutori.

7. Infine, Randy ha detto: "Questa famiglia è unita e adesso sembra dalla parte del torto"
Se questo è vero, allora perché stanno tutti combattendo gli uni contro gli altri!

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: MJSIM FORUM


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da mija.jami il Ven 27 Lug - 23:26

AGGIORNAMENTO

RANDY JACKSON: l'Estate di MJ sta tentando di UCCIDERE MIA MADRE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Randy Jackson ritiene che gli esecutori dell'Estate di Michael Jackson stanno cospirando per uccidere Katherine Jackson.

Randy ha fatto l'affermazione in uno sfogo emozionale su Twitter alcuni momenti fa ... dicendo: "E 'la mia paura e convinzione, che stanno cercando di togliere la vita a mia madre."

Nello sfogo, Jackson dichiara il perchè crede che l'estate di MJ è il male ... sostenendo che essi stanno cercando di isolare Katherine ", proprio come hanno fatto a Michael, al fine di propagandare le loro menzogne, i programmi finanziari e per proteggere una volontà fraudolenta".

Jackson continua, "E' chiaro che a chi va contro gli esecutori dell'Estate- John Branca, John McClain e il loro avvocato Howard Weitzman -. viene negato l'accesso a mia madre"

Randy dice anche che l'Estate ha vietato a Janet, Rebbie e Jermaine di andare nella casa di famiglia a Calabasas, CA ... dove i figli di Michael vivono con Katherine.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da mija.jami il Sab 28 Lug - 14:12

AGGIORNAMENTO


Jackie,Tito e Marlon: a differenza di Jermaine e Randy noi non siamo estorsori!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


A differenza di Randy e Jermaine Jackson, Marlon, Tito e Jackie non hanno mai provato a spillare soldi all'Estate di Michael Jackson - questo secondo fonti ben informate.

Ci è stato detto che i motivi finanziari di Randy e Jermaine hanno frantumato la famiglia - perché gli altri fratelli hanno rifiutato di chiedere l'elemosina all'Estate da quando Michael è morto.

La discordia mostra nettamente come è divisa la famiglia e com'è diventata dopo essere stata lasciata fuori dal testamento di Michael.

Per quanto riguarda il nuovo ruolo di TJ come custode temporaneo dei bambini MJ - ci viene detto che Tito, Marlon, Jackie sostengono pienamente la decisione della corte.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per FOREVER MICHAEL


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da mija.jami il Mar 31 Lug - 0:03

AGGIORNAMENTO


Katherine è furiosa con suo figlio Randy


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Katherine Jackson è furiosa con suo figlio, Randy , per aver tentato di rovesciare gli esecutori dell'Estate di Michael Jackson, senza il suo consenso o che ne fosse a conoscenza mentre stava al Miraval Resort a Tucson, Arizona.

"Katherine era completamente ignara di ciò che Randy aveva orchestrato
con i suoi fratelli sottoscrivendo una lettera inviata agli esecutori del patrimonio di Michael Jackson chiedendo le loro dimissioni immediate.
Ora che Katherine è tornata a casa da qualche giorno, riconosce che Randy è quello che ha previsto questo , e lei è assolutamente furiosa con lui perchè l'ha fatto. Katherine non ha mai avuto un ictus o un mini-ictus, come la ridicola lettera dice.
Katherine non parlerà mai pubblicamente contro i suoi figli. Dietro le quinte, tuttavia, Katherine è estremamente sconvolta e delusa dalle azioni di Randy che hanno portato così tanto caos indesiderato in tutta la loro vita", una fonte vicina alla situazione ci dice.

Nel frattempo, Katherine ha emesso un severo avvertimento ai suoi figli di smettere di "parlare alla stampa dei loro affari di famiglia. Katherine ha detto specificamentente a Randy che se vuole portare avanti questa affermazione ridicola che il testamento di Michael è finto, di rimanere in silenzio su di esso. Se Randy trova le prove, che Katherine sa è molto improbabile che accada, di portarlo in tribunale e non giocare con la stampa.
Tutti perdono quando Randy rende le sue affermazioni pubbliche, ed è causa di stress eccessivo pre Katherine e i figli di Michael.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per FOREVER MICHAEL


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4033

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da GiuliaNemo il Mar 31 Lug - 19:24

Io non ne posso più...Randy, Randy, Randy... Ma non va in vacanza sto qui?!?
Katherine fa bene ad essere arrabbiata con lui!


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5448

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da ale.mj il Mar 31 Lug - 20:15

Che situazione caotica... Mi sono soffermata a leggere tutto. Randy la sta combinando proprio grossa... E come dici tu, Giulia, Katherine fa più che bene!!
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da mija.jami il Mar 31 Lug - 20:20

GiuliaNemo ha scritto:Io non ne posso più...Randy, Randy, Randy... Ma non va in vacanza sto qui?!?

rido rido rido Bella questa,Giulia. rido

No,mi sa che non ha i soldi per la vacanza. Per questo ha architettato tutto sto casino,ma non ha fatto in tempo.... Ha detto che la rimanda all'anno prossimo, se riesce a spillare qualche milioncino all' Estate....


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

Contenuto sponsorizzato

La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate. Empty Re: La famiglia Jackson chiede le dimissioni degli esecutori dell'Estate.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:24