Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3453

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da Monnie il Dom 22 Lug - 20:53

Sparita Katherine Jackson

La madre del cantante Michael Jackson, morto nel 2009, è irreperibile.
I suoi nipoti hanno provato in tutti i modi a rintracciarla, ma senza successo.
Katherine Jackson, 82 anni, era partita il 15 luglio per il Nuovo Messico per assistere al concerto dei suoi figli, accompagnata da sua figlia Rebbie.
Ma quando Paris, la figlia di Michael Jackson, ha provato a chiamarla, le è stato detto più volte che sua nonna non poteva risponderle al telefono.
Stesso risultato quando Janet Jackson ha tentato di chiamarla.
Katerine Jackson sarebbe in conflitto con alcuni dei suoi figli circa l'eredità del figlio defunto, ma sarebbe anche in disaccordo con i suoi consulenti legali e finanziari.
I fratelli e le sorelle di Michael Jackson dicono che la vecchia signora è incapace di occuparsi di Paris, Blanket e Prince, a causa del suo stato di salute.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ritrovata Katherine Jackson,la mamma di Michael

A pochi giorni dalla richiesta dei fratelli di Michael Jackson di avere la tutela della madre Katherine, la donna risultava misteriosamente scomparsa. A lanciare l'allarme era stata in mattinata Paris, la figlia 14enne del re del pop, che aveva scritto su Twitter di non avere notizie della nonna da una settimana. Secondo le autorità di Los Angeles la signora, 82 anni, però sarebbe a casa con i suoi familiari in Arizona.
Secondo lo sceriffo la matriarca di casa Jackson mancava da sabato notte, ma sarebbe rientrata poco dopo la denuncia della sua famiglia. La comunicazione della scomparsa della donna era arrivata alle autorità nel bel mezzo di una nuova disputa sulle proprietà della compianta superstar. Il dramma infatti è arrivata pochi giorni dopo che i figli - Janet, Randy, Tito, Rebbie e Jermaine Jackson -, si erano rivolti ai legali della fondazione Estate di Michael Jackson impugnando il suo testamento come falso e affermando che la madre Katherine sarebbe stata manipolata dagli esecutori del testamento, John Branca e John McClain.

Katherine Jackson ha subito un ictus e, secondo le dichiarazioni di suo figlio Jermaine, non si sarebbe fatta vedere dai parenti perché a riposo, come prescritto dal proprio medico in Arizona. La donna si prende cura di Paris, Prince Michael e Blanket Jackson, i tre figli minorenni di Michael da quando la star è scomparsa.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Spero si rimetta al più presto mamma Katherine...!
...Ovviamente i media hanno ingigantito la cosa in un modo assurdo!!


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Dom 22 Lug - 22:05

Brava Monnie.
Oggi non ho avuto la possibilità di connettermi e appena stasera l'ho fatto mi ritrovo ste notizie dappertutto.
Ma che diamine sta succedendo???? E' davvero scomparsa o è vero la storia dell'ictus? Chi sta mentendo e chi dice la verità? Io non ci capisco assolutamente niente.

Dal reporter della CNN Alan Duke: Trent Jackson (cugino di Michael e nipote di Katherine, che è uno dei suoi consiglieri rimproverati dai fratelli di Michael nella loro lettera all'Estate) ha presentato un rapporto per "persona scomparsa" per Katherine all'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles nella tarda serata di sabato.
Il giorno prima Jermaine Jackson aveva twittato: "Voglio rassicurare tutti (inclusi tutti gli improvvisati esperti medici) che la mamma sta bene, ma è a riposo in Arizona su ordine di un dottore, non nostro. Questa è nostra madre e la sua salute è fondamentale. . non stiamo inventando o tramando niente. Stiamo seguendo i consigli del dottore. Punto."
Secondo l'avvocato di Katherine, Sandra Ribera, Jackson ha lasciato la sua casa di Calabasas, California, il 15 luglio, per volare ad Albuquerque, New Mexico, per partecipare a un concerto dei fratelli Jackson due giorni dopo. A viaggiare con lei la sua figlia maggiore, Rebbie. Ma quando Paris ha chiamato le sue zie Rebbie e Janet nei giorni scorsi, le è stato detto ogni volta che non poteva parlare con la nonna" ha detto la Ribera, "I bambini stavano provando a contattare la loro nonna e non sono in grado di raggiungerla da quasi una settimana.Sono preoccupato del fatto che lei non sia al sicuro", ha aggiunto l'avvocato.

Paris,durante il periodo della "scomparsa" della nonna ha mandato una serie di twett in cui confermava la scomparsa della nonna e lasciava un numero a cui chiamare nel caso qualcuno avesse avuto notizie. In uno diceva anche che il medico che si sta prendendo cura di sua nonna è lo stesso che ha testimoniato a favore di Murray e ha definito Michael tossicodipendente.
"lo stesso dottore che ha testimoniato per conto del dottor Murray dicendo che mio padre era un tossicodipendente (una bugia) si sta occupando di mia nonna".



_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4027

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da GiuliaNemo il Lun 23 Lug - 1:37

Non so davvero, ho letto in giro che c'è chi dice che Paris non sta a posto con la testa perché forse l'ictus è vero, non ci sto capendo più nulla ma la cosa mi puzza, non so perché ma ho la sensazione che c'entri uno o più fratelli di Michael con la scomparsa di Katherine però non so, sensazione mia....


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Lun 23 Lug - 9:18

AGGIORNAMENTO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Los Angeles, 19.55 22 luglio 2012 - Katherine ha parlato con la polizia di Los Angeles. Fonti delle forze dell'ordine hanno riferito a TMZ che la polizia è riuscita a contattare Katherine, che ha detto loro di stare bene e di essere con un suo familiare. Il dipartimento dello sceriffo sta ancora parlando con membri della famiglia Jackson per scoprire esattamente perchè il nipote di Katherine (Trent Jackson) come prima cosa ha presentato denucncia di "persona scomparsa".

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il dipartimento dello sceriffo dell'Arizona,interrogata Katherine,conferma: sta trascorrendo piacevolmente del tempo con la famiglia

Los Angeles, 21.00 22 luglio 2012 - "Katherine Jackson non è scomparsa e sta trascorrendo piacevolmente del tempo con la famiglia," conferma il Dipartimento dello sceriffo della contea di Pima.

Secondo X17online, un funzionario di polizia è stato inviato dal dipartimento a interrogare la signora Jackson in una località non resa nota in Arizona dove lei si trova attualmente. La visita era stata direttamente richiesta dal dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, al quale era stato notificato dal nipote di Katherine, Trent, che la matriarca Jackson era scomparsa.

Il funzionario di polizia che ha interrogato Katherine Jackson per 30/45 minuti ha parlato anche con X17 e ci ha dato un resoconto di prima mano della visita:

"Quando sono arrivato, Katherine Jackson e la sua famiglia erano a cena e avevano appena finito una partita di Uno. Infatti, i piatti della cena erano ancora davanti a loro. Sembrava che si stesse divertendo. Era felice, al sicuro e in salute. In sostanza, la signora Jackson era in vacanza con la sua famiglia qui in Arizona."

Ci è stato detto che la signora Jackson attualmente sta con la figlia Rebbie, la nipote Stacy e anche il suo pronipote, London. Il funzionario di polizia ci ha detto "la visita era strettamente finalizzata a controllare il benessere della signora Jackson."

All'ufficio dello sceriffo di Malibu/Lost Hills è stato notificato l'esito della visita con la signora Jackson. Ci è stato detto che all'ufficio "è andato bene questo resoconto e sono stati riconoscenti" del fatto che un poliziotto della contea di Pima sia stato mandato a fare visita alla signora Jackson.
Il Dipartimento dello sceriffo della contea di Pima ha depositato il proprio rapporto in cui conferma che la signora Jackson è al sicuro.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Jermaine su twitter

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Lunedì 23 luglio 2012 - Lasciatemi porre fine all'assurdità di oggi: come ho chiarito alcuni giorni fa, la mamma è al sicuro e sta bene in Arizona con sua figlia, e nostra sorella, Rebbie, a riposo su consiglio del medico, quindi per me è incomprensibile come possa essere stata segnalata come "scomparsa "
Questa affermazione inverosimile è stata fatta per motivi estremamente noti all'adulto/i che l'ha/hanno presentata, ma sembra non si tratti di nessuna coincidenza che sia arrivata dopo che noi, i figli e le figlie, abbiamo messo in atto la presa in cura di nostra madre, portandola in Arizona, in linea con il parere del medico a seguito di un check-up.
Inoltre, mi sgomenta che il siffatto rapporto allarmista "persona scomparsa" abbia causato inutile ansia fra i bambini di Michael che comprensibilmente reagiranno a ciò che possono fraintendere, a ciò che sentono o che gli viene detto. A nessuno è stato "impedito" di parlare con la mamma. E' semplicemente una donna di 82 anni che sta seguendo gli ordini del dottore di riposare e rilassarsi, lontano dai telefoni e dai computer. Nella nostra famiglia, tutti ne sono ben consapevoli, ma vorrei rassicurare ancora una volta il mondo esterno che la mamma sta bene. Nel frattempo, vi ringrazio per tutti i vostri pensieri e l'interessamento.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4027

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da GiuliaNemo il Lun 23 Lug - 12:06

Meno male che l'hanno ritrovata!! E sono contenta che, per una volta Jermaine abbia detto la verità


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3453

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da Monnie il Lun 23 Lug - 12:19

FFFFiù!
Meno male!


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Lun 23 Lug - 14:02

Io,a dire il vero,non capisco più a chi credere....
Non lo so se Jermaine ha detto la verità. E,se così fosse, perchè non parlarne con i figli di Michael? Per non preoccuparli??? Hanno avuto l'effetto contrario... I bambini si sono spaventat, Paris era in preda al panico nei suoi messaggi su Twitter (sempre se davvero quella è Paris...) Bastava dir loro la verità e tenerli informati delle condizioni di salute della nonna.
E se fossero loro che stanno cercando di manipolare Katherine?


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4966

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 23 Lug - 17:28

Io il comportamento di questa famiglia non riesco davvero a capirlo,la cosa che non capisco è perché non hanno informato i figli di Michael,Jermaine dice che tutti i membri erano a conoscenza del fatto che katherine si stava facendo curare allora perché Trent è andato dalla polizia a denunciare la scomparsa di Katherine?? Bho io non riesco proprio a capire,comunque sia speriamo che le cose si siano messe a posto una volta per tutte.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Lun 23 Lug - 19:40

AGGIORNAMENTO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Una persona che è a conoscenza su dove Katherine Jackson si trovi, ha detto che è con la figlia Rebbie in Arizona e sta seguendo gli ordini di un medico di stare a riposo. La persona non era autorizzata a parlare pubblicamente e ha richiesto la condizione di anonimato.

Katherine Jackson, inoltre, non era in contatto con i suoi avvocati, che hanno lavorato Domenica per cercare ulteriori informazioni su dove si trovasse e perché si era totalmente isolata, anche con i suoi nipoti.

"Prima di tutto, speriamo che tutto questo sia solo un grande equivoco e una situazione del tutto benigna," dice il suo avvocato Perry Sanders Jr. "Supponendo che lei si sia effettivamente allontanata su ordine del medico, non importa quale medico, ha certamente creato una situazione assolutamente irregolare, in cui non ha avuto alcun contatto con i suoi nipoti."

Il mistero della sorte Katherine Jackson è stato aggravato da una recente visita di un'ex medico del figlio, il dottor Allan Metzger, che l'ha esaminata il 14 luglio dopo essere stato portato nella sua casa a Calabasas da qualcuno vicino alla famiglia, ha detto l'avvocato di Katherine Jackson, Sandy Ribera.

La visita è avvenuta il giorno prima che Katherine Jackson sarebbe dovuta partire per un viaggio per assistere al concerto dei suoi figli.
L'anziana Jackson non ha più assistito agli spettacoli e Metzger a quanto pare le aveva detto di non affrontare nessun viaggio, ha detto Ribera.

Metzger non è il medico di Katherine Jackson e il suo medico curante non era a conoscenza della sua chiamata a casa, fino a quando si sono sollevate preoccupazioni su dove si trovasse, ha detto Ribera.

E' stato lasciato un messaggio telefonico a Metzger nel suo studio medico di Beverly Hills, ma da Domenica non ha mai risposto.

Metzger ha trattato Michael Jackson durante la sua carriera e si è incontrato con il cantante, pochi mesi prima della sua morte. Gli avvocati della difesa che accusavano il suo medico (Conrad Murray) di aver ucciso la superstar del pop, lo chiamarono come testimone per cercare di dimostrare che il cantante stesse cercando di fornirsi un potente anestetico per uso domestico.

Pur essendo un testimone della difesa, Metzger aiutò i procuratori e giurati dicendo che rifiutò la richiesta di Jackson e lo avvertì dei rischi.

Paris Jackson in riferimento alla visita Metzger in un tweet di Domenica, ha scritto "lo stesso medico che ha testimoniato per conto del dottor Murray dicendo che mio padre era un tossicodipendente (una bugia) si prende cura di mia nonna... solo per dire...."

Pochi giorni fa i figli di Katherine hanno depositato una lettera contro l'Estate, delegittimando gli esecutori dalle volontà di Michael, dichiarando che il testamento è un falso.
La legittimità della lettera è stata confermata da Randy Jackson su Twitter, e Janet Jackson retwittato al suo posto.

L'azienda ha negato le accuse. Katherine Jackson ha ottenuto il permesso da un giudice per sondare la validità delle volontà del figlio, ma non ha mai perseguito la questione in tribunale.

Katherine Jackson è la tutrice di Paris, Prince Michael e Blanket Jackson dopo la morte del padre. Non è chiaro chi si sta prendendo cura dei nipoti in sua assenza.


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Annakommj
Annakommj
Rock with you
Rock with you

Data d'iscrizione : 01.07.12
Messaggi : 27
Punti : 2921

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da Annakommj il Lun 23 Lug - 20:27

Finalmente sappiamo dove sta Katherine: in Arizona a riposare.
Spero che lei, invece, approfitti del riposo per capire - ha 82 anni! - che avere l'affidamento di 3 ragazzi significa anche metterli a conoscenza dei propri spostamenti e telefonarli quotidianamente.

Scusate se questo mio sfogo può sembrarVi una cattiveria, ma i Jackson sono sempre a scontrarsi per questioni di denaro...i ragazzi sono lasciati in custodia ad una tata...la nonna per motivi di salute deve stare in Arizona e i nipoti non vengono informati...viene scelto un medico che ha accusato Michael di tossicodipendenza per accudire Katherine...
non la smetteranno mai!!!
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Lun 23 Lug - 21:55

Anna quoto tutto quello che hai detto. Inizia davvero ad essere peggio della trama di una bruttissima soap (a partire da Dallas fino a Bautiful). Nemmeno gli sceneggiatori pià fantasiosi riuscirebbero a scrivere storie così.
Io spero che Katherine stia bene e che nessuno dei figli stia cercando di manipolarla. E soprattutto che torni presto dai nipoti.

AGGIORNAMENTO


Incidente della "scomparsa" di Katherine Jackson è l'ultima prova che in famiglia c'è una estrema 'disfunzione'.


Campanelli d'allarme sono stati sollevati durante il fine settimana dopo la notizia che la matriarca della famiglia Jackson e tutore legale dei tre figli di Michael, Katherine Jackson, 82, è stata ufficialmente data per dispersa.
Ma mentre il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles ha rivelato che la signora Jackson è al sicuro con la famiglia in Arizona, all'interno di Fox411 fonti dicono che questo ultimo incidente è la prova che all'interno della dinamica famiglia c'è una disfunzione.

Domenica la figlia di Michael, Paris , twitta che non parlava con sua nonna da più di una settimana, e che la voleva a "casa."
Un giorno prima, Jermaine su twitter ha dichiarato che la madre stava riposando per ordine del medico, e che la famiglia "non stava tramando niente."

Ma da allora è emerso che la signora Jackson è sotto la cura di un medico con una stretta connessione con il dottor Conrad Murray - l'uomo condannato per omicidio colposo per la morte nel 2009 da overdose di propofol del Re del Pop....

“Lo stesso medico che ha testimoniato per conto di [Dr. Murray] dicendo: che mio padre era un tossicodipendente (una bugia) si sta prendendo cura di mia nonna” ... dice Paris su twitter, anche negando le accuse che la nonna ha subito un mini ictus in risposta a sollecitazioni estreme associate al patrimonio di Jackson, e tra affermazioni che sostengono che è manipolata dagli esecutori testamentari, John Branca e John McClain.

Prima della sua "scomparsa", Ms. Jackson ha detto che si stava preparando per un viaggio in macchina per andare a vedere i suoi figli esibirsi all'attesissima reunion tour dei Jackson 5, ma poi le è stato consigliato di prendere l'aereo. Eppure, secondo la legale rappresentante della signora Jackson, Sandra Ribera, molte cose non tornano.

"I figli di Michael non hanno ancora sentito o sono stati in grado di entrare in contatto con la loro nonna e nessuno ha potuto confermare in quale località si trova" ha detto domenica a FOX411’s Pop Tarts".

Era in ottima salute quando è uscita domenica scorsa e non c'erano prove dell'eventuale necessità per lei di essere in cura da un medico e tanto meno da un presunto medico che ha testimoniato per conto del dottore che è stato accusato di aver ucciso suo figlio.

Tuttavia, una fonte vicina alla famiglia ci ha detto che questo recente bizzarro sviluppo è solo la punta di un iceberg, quando si tratta di turbolenze che si addensano all'interno della famiglia Jackson.

"Questa è una misura disperata, in quanto non ci sono soldi in arrivo diverso da quello delle indennità che l'estate consegna a Katherine", ha spiegato l'insider. [color=orange]"La famiglia sta cercando di convincere Katherine a unirsi a loro per farsi riconsegnare le gestione da parte degli esecutori.”

La fonte ha inoltre affermato che il nipote di Katherine, Trent Jackson- che si dice abbia avvisato i poliziotti per la sua scomparsa - è attualmente quello che si prende cura dei bambini di Michael. Ma lo stretto rapporto di Trent con i bambini è anche una grande fonte di conflitto.

"I bambini che stanno intorno a Trent, e lui sempre lì sia per Katherine e per Michael nel corso degli anni, quindi c'è un sacco di gelosia in gioco", ha continuato l'insider. "Micheal si starà rivoltando nella tomba. Sua madre e i bambini al centro di questa tempesta gli spezzerebbe il cuore".

Ma nonostante questo strano incidente della scomparsa, Ribera ha insistito sul fatto che Katherine e i figli di Michael vivono una vita felice insieme, ma ha anche detto di non essere a conoscenza di prima mano per quanto riguarda le questioni finanziarie in merito a qualsiasi altro membro del clan Jackson.

Una richiesta che confermi che Prince, Paris e Blanket sono sotto la cura di Trent non ha ricevuto risposta.


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Mar 24 Lug - 10:07

AGGIORNAMENTO

Katherine Jackson si rilassa in Arizona con la sua famiglia giocando a Uno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa è la prova che Katherine Jackson è felice ed in salute in Arizona con la sua famiglia giocando a carte, a Uno...
X17online ha ottenuto in esclusiva la prima foto della matriarca dei Jackson mentre si rilassa in un resort dell'Arizona ricevendo la visita della figlia Rebbie, la nipote Stacy e il pronipote London.
Come X17 ha precedentemente riferito, Katherine è stata interrogata dallo Sceriffo del Dipartimento della Contea Pima, il quale ci ha fornito il seguente racconto di prima mano:
"Quando sono arrivato, Katherine Jackson e la sua famiglia erano seduti a tavola ed avevano appena finito una partita ad Uno. In effetti, i piatti della cena erano posti davanti a loro. Sembrava che si stessero divertendo. Lei era felice, al sicuro e in buona salute. La signora Jackson sta trascorrendo una vacanza qui in Arizona con la famiglia."

X17 ha anche riferito che la mamma di Michael ha detto che i ragazzi sapevano della sua partenza, contrariamente a ciò che è stato affermato da resoconti online.
Guardate come la Signora Jackson ama Uno.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Poliziotti chiamati a casa della madre di Michael Jackson per un misterioso "litigio familiare"


La madre di Michael Jackson non è più considerata "persona scomparsa" ma i poliziotti sono stati chiamati a casa sua ieri, lunedì 23 luglio, per un misterioso "litigio familiare" e aggressione, ha detto un funzionario al Daily News.

Ore dopo il presunto confronto, Paris si è collegata a twitter esprimendo ancora più preoccupazione e frustrazione in relazione a sua nonna, Katherine Jackson.

"Siamo arrivati a 8 giorni. C'è veramente qualcosa che non va, questo non è da lei. Voglio parlare direttamente con mia nonna!"

Un portavoce del dipartimento della polizia di Los Angeles ha detto che due vice-sceriffo della contea erano stati nella casa in cui Katherine vive con i suoi nipoti poco dopo le 13:00 di lunedì.

[i]"Abbiamo risposto ad una chiamata per litigio familiare. C'è stata una baruffa ed è stato fatto rapporto per aggressione" ha detto il portavoce Steve Whitmore "Non sono stati effettuati arresti, c'è un'indagine in corso".

Whitmore ha rifiutato di identificare le parti coinvolte nella rissa, ma ha detto che questo non cambia la decisione del suo dipartimento di chiudere la precedente indagine per "persona scomparsa" che coinvolge la matriarca della famiglia Jackson.

"Il caso relativo a Katherine Jackson è stato chiuso. Abbiamo determinato che lei è al sicuro e con un membro della famiglia ", ha detto.

Secondo Celebuzz.com, tre dei fratelli di Michael Jackson sono arrivati a Calabasas poco prima che fosse chiamata la polizia, sembra con una troupe televisiva al seguito.

A quanto si dice, Janet, Jermaine e Randy volevano lasciare la casa con i figli di Michael,ma lo staff della sicurezza di Katherine si è opposto, Celebuzz ha riferito.

I tentativi di raggiungere l'avvocato di Katherine, Sandra Ribera, non hanno avuto riscontro.

Tutto questo è accaduto dopo che i fratelli Janet, Randy, Jermaine, Tito e Rebbie Jackson hanno scritto una lettera affermando che il Testamento del defunto cantante è "falso, inesatto e fraudolento".

La lettera ha chiesto che John Branca e John McClain rassegnino immediatamente le dimissioni dal ruolo di esecutori dell'Estate.

I fratelli li hanno accusati di sottoporre Katherine Jackson ad una tale pressione che la sua salute sta cominciando a risentirne.

Gli avvocati hanno definito le affermazioni "false e diffamatorie".

Katherine Jackson si è presa cura dei 3 figli di Michael sin dalla sua morte, il 25 giugno 2009. Non è chiaro chi stia agendo da tutore in assenza di Katherine.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Gli uomini dello sceriffo Lost Hills stanno indagando sul caso Jackson da aprile, quando un socio in affari della famiglia Jackson aveva affermato che Katherine Jackson era emotivamente e finanziariamente maltrattata da alcuni familiari.

Al momento, i poliziotti che avevano interrogato Katherine hanno negato che la sig.ra Jackson fosse maltrattata, ma ci è stato detto gli sceriffi che stanno ancora indagando sul caso e stanno interrogando altri membri della famiglia per determinare se vi sono possibili abusi finanziari.


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Sceriffo della Contea di LA: "Crediamo che la sig.ra Jackson sia usata e manipolata!"


Il Dipartimento dello sceriffo della Contea di Los Angeles crede che la sig. Jackson sia "usata e manipolata" dai membri della famiglia di Michael Jackson ... questo secondo fonti del dipartimento dello sceriffo...

Alcuni membri della famiglia hanno parlato della situazione con il Dipartimento e dicono a TMZ ... i familiari di MJ sapevano che Katherine non era in pericolo, ma hanno utilizzato il Dipartimento dello Sceriffo come una "pedina nel bel mezzo di un gioco di famiglia."

Fonti collegate allo Sceriffo dicono che il loro budget è stato tagliato, e stanno facendo affermazioni false, anche più del solito. Credono che alla fine del gioco il loro scopo è soltanto il denaro.

Come sapete ... I fratelli di MJ e le sorelle vogliono che il testamento di Michael sia invalidato in modo che possano ottenere un pezzo della torta. Ma c'è un grosso problema. Se la volontà sarà invalidata, quella precedente verrà resuscitata, e nell'ambito di tale documento i fratelli di Michael sono completamente tagliati fuori.

Il portavoce dello sceriffo, Steve Whitmore dice a TMZ, "Non ci sentiamo manipolati. Rispondiamo professionalmente a tutti i rapporti."

Comunque.... non importa quale sia la motivazione della famiglia, il Dipartimento dello Sceriffo continuerà a verificare le affermazioni.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Janet e Jermaine litigano fuori la casa di famiglia Jackson

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


TMZ ha ottenuto una foto di Janet Jackson e Jermaine Jackson in un acceso scambio nella casa della famiglia Jackson - poco dopo uomini dello sceriffo hanno risposto ad una presunta aggressione lì lunedi pomeriggio.

Nella foto, Janet e suo fratello Jermaine li troviamo di fronte al recinto di Calabasas ... chiaramente impegnati in una accanita conversazione.

Ci è stato detto che la foto è stata scattata all'interno dalla stessa ora che gli uomini dello sceriffo di LA County sono andati a casa di Katherine Jackson ... dopo che qualcuno all'interno ha accusato qualcun altro di una aggressione fisica.

Non sappiamo se Jermaine e Janet sono stati coinvolti in tale controversia.

Come abbiamo riportato in precedenza, Janet e Jermaine hanno molto da discutere - la lettera che i 3 altri fratelli hanno firmato, chiedendo agli esecutori del patrimonio di Michael Jackson di dimettersi ... e il viaggio sconcertante di Katherine Jackson in Arizona.


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La ABC ha mostrato quello che le telecamere della casa di Calabasas hanno registrato quando Randy e Janet hanno incontrato Prince a Paris ieri. I fratelli Jackson volevano lasciare casa della madre con i figli di Michael ma la sicurezza glielo ha impedito.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4027

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da GiuliaNemo il Mar 24 Lug - 14:41

Janet continua a stupirmi sempre di più, non si riesce a capire da che parte sta...


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3453

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da Monnie il Mar 24 Lug - 17:02

Oddio..
Non ci sto capendo più niente,sul serio...
Ci sarà qualcosa sotto di molto grosso!


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4027

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da GiuliaNemo il Mar 24 Lug - 18:49

Concordo con te Monnie non si capisce più niente di quello che sta succedendo

Paris ha scritto questo 4 ore fa

9 days and counting… so help me god i will make whoever did this pay

Piccolo aggiornamento: Secondo TMZ i figli di Michael Jackson sono momentaneamente affidati a TJ Jackson (figlio di Tito).

Io, personalmente, ne sono molto contenta, credo sia uno dei membri della famiglia Jackson che non tenta di impadronirsi dell'eredità di Michael e che tiene veramente ai suoi familiari, peccato che non sono tutti così...


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Mar 24 Lug - 20:22

AGGIORNAMENTO

PARIS JACKSON HA DETTO A MEMBRI DELLA FAMIGLIA CHE I SUOI TWEET SONO STATI MANIPOLATI DA SUO CUGINO TRENT E DA UN MEMBRO DELLA SICUREZZA

A Paris, Prince e Blanket è stato proibito di vedere i loro zii alla casa di Calabasas di Katherine Jackson ... tutto a causa del nipote di Katherine, Trent, secondo una fonte della famiglia Jackson.
Janet, Jermaine e il figlio di Rebbie, Austin, si sono presentati tutti a casa di Katherine per parlare con i tre figli di Michael per dirgli che "loro possono andare a trovare la nonna in qualsiasi momento."
Tuttavia, Trent Jackson, utilizzando le sue "tattiche di sicurezza in stile militare", non ha permesso loro di vederli, secondo una fonte. Trent è anche lo stesso familiare parte di un'inchiesta in corso su un precedente abuso ai danni di Katherine.

Una fonte della famiglia Jackson ha detto in esclusiva a X17online:
"Trent ha istruito la sicurezza per non permettere alla famiglia di accedere in casa. Ai bambini è stato detto che avevano tutto il diritto di venire a trovare la loro nonna in Arizona, ma a più non posso hanno gridato 'noi non vogliamo.' Ora Trent sta dicendo ai cuochi e al personale di non presentarsi a lavorare in modo da far sembrare che i bambini non vengano accuditi. Lui sa che è stato beccato e ora sta cercando di utilizzare i bambini per mascherarlo. "
La fonte della famiglia aggiunge: "Paris ha confidato ai suoi cugini, che Trent e un membro della sicurezza l'hanno messa a twittare messaggi contro la famiglia ".

Riguardo al motivo per il quale i bambini hanno rifiutato l'offerta di andare a trovare la nonna, la nostra fonte aggiunge:
"Paris sta cercando di evitare di frequentare la scuola estiva e senza la supervisione della nonna, ci sta riuscendo. E' estremamente manipolatrice e vuole solo stare a casa a divertirsi. E a soli 15 anni, Prince sta cercando di far rimanere a casa la sua fidanzatina. Con Trent a sorvegliare i bambini, regna il caos completo e loro non hanno limiti".


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


TJ - figlio di Tito - sta chiedendo la custodia temporanea dei figli di Michael

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tito Joe Jackson,noto come TJ,figlio 34enne del fratello di Michael Tito,sta tentando di ottenere la custodia temporanea dei figli di Michael attraverso il suo avvocato.
Secondo TMZ, Paris, Prince e Blanket sarebbero d'accordo perché credono che Katherine - la loro attuale custode - sia stata effettivamente rapita da fratelli di MJ. I ragazzi non hanno visto Katherine in 9 giorni.
Per la legge californiana, un giudice non avrebbe concesso un tutore provvisorio per i ragazzi a meno che i bambini non fossero d'accordo con la scelta, e ci è stato detto tutti e 3 i ragazzi sono d'accordo. Ci è stato detto TJ ha spesso agito come un padre per i bambini e lo amano.

L'Estate di Michael Jackson sosterrà la candidatura TJ per diventare il tutore provvisorio, se richiesto dal giudice tutelare.

Solo 15 ore fa, TJ tramite twitter ha detto a Parigi: "Io so che è assolutamente ingiusto che loro facciano questo a te e ai tuoi fratelli . Continueremo a provare. Ti voglio bene. "

A proposito, TJ è sposato con i bambini ed è in una band con i suoi 2 fratelli.

Fonti collegate ai fratelli di MJ raccontano a TMZ che i fratelli e sorelle di Michael sono uno contro l'altro.
Un fratello è stato segretamente a dire alla gente che non supporta quello che gli altri stanno facendo a Katherine.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: MIJA.JAMI per FOREVER MICHAEL


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4027

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da GiuliaNemo il Mar 24 Lug - 20:36

Ti prego signore fa che li affidino a quel stantuomo di TJ. Uno dei pochi ancora sani e non assetato di soldi ti pregooooo!!

Per quanto riguarda Trent non ho parole... Spero vivamente che tutto questo finisca presto...


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Mar 24 Lug - 20:46

quoto quoto quoto

Anche io spero che questa storia finisca presto e si risolva per il meglio per Katherine e i figli di Michael


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3453

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da Monnie il Mar 24 Lug - 21:18

Oddio che caossss!
Non si capisce più nulla!!
Questi tre ragazzi vengono passati tra le mani di membri della famiglia come se fossero giocattoli! E no!


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4027

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da GiuliaNemo il Mar 24 Lug - 22:08

Monnie, dobbiamo ringraziare che potrebbero comunque andare in affidamento a TJ e non a Jermaine o compagnia bella...


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Mer 25 Lug - 0:39

AGGIORNAMENTO

Il nipote di Katherine Jackson, Trent, sotto inchiesta per aver depositato una falsa denuncia per "persona scomparsa", chiamato in istruttoria per un precedente abuso

C'è un'indagine in corso al dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles per un precedente abuso che identifica Katherine Jackson come la vittima. Coloro che sono oggetto di indagine sono suo nipote Trent Jackson, gli esecutori dell'Estate di Michael Jackson, John Branca e John McClain, e i consiglieri di Katherine Jackson, Lowell Henry e Perry Sanders, Jr.

Dopo la conferma del dipartimento di Pima che Katherine Jackson è al sicuro con la sua famiglia in Arizona, i Jackson sono pronti a puntare contro il membro della famiglia che, essi dicono, "è proprio la persona dalla quale stiamo cercando di proteggere nostra madre".

Trent Jackson, figlio del fratello di Joe Jackson, vive attualmente con Katherine Jackson nella loro casa di Calabasas. Da anni, la famiglia ha il sospetto che Trent tragga profitto dalle storie che circondano i suoi cugini ... Paris, Prince e Blanket, vendendo anche foto esclusive e storie ad un sito di notizie scandalistiche.

La famiglia Jackson ha rilasciato la seguente dichiarazione:

"Questa falsa denuncia per "persona scomparsa" è stata creata proprio dalla persona e dalle persone dalle quali stiamo cercando di proteggere nostra madre. Riteniamo ci sia una cospirazione per distogliere l'attenzione da una lettera che abbiamo scritto per chiedere le dimissioni degli esecutori, John Branca e John McClain, così come alcuni dei suoi "consiglieri" e "assistenti".
Crediamo ci sia una forte evidenza che supporta la falsificazione di documenti al fine di acquisire e trarre profitto dal patrimonio del nostro amato fratello, Michael Jackson. Vogliamo risposte.
L'unica faida che esiste è tra gli esecutori dell'Estate e questa famiglia. Questo verrà gestito dalle autorità competenti e un regolare processo avrà luogo"


Una fonte ha detto a X17online che un sito web afferma di avere una fonte all'interno della famiglia Jackson che dà loro storie esclusive e ora la famiglia ritiene senza alcun dubbio che la fonte sia Trent.
Per quanto riguarda l'indagine per un precedente abuso, alcuni membri della famiglia sono già stati interrogati dalle autorità, e ci viene detto, il cerchio si sta "stringendo" attorno al nipote di Katherine.

Alla richiesta di una dichiarazione sulle indagini, il portavoce del Dipartimento dello sceriffo di Los Angeles, Steve Whitmore, ha rifiutato di commentare.


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: MIJA.JAMI per Forever Michael


Continua la faida di famiglia


Los Angeles - La turbolenza nella famiglia di Michael Jackson è continuata martedì. Come una faida familiare che ha travolto ha travolto la madre del cantante e i bambini, ha continuato a risuonare sulla televisione nazionale in un confronto videoregistrato nel vialetto su cui le autorità continuano a indagare.

Ci si deve forse sorprendere che una famiglia che ha passato decenni sotto i riflettori è in onda con i suoi problemi in pubblico? Ma la disputa ha lasciato molti, tra cui esecutori testamentari, preoccupati.

"Siamo preoccupati e facciamo quello che possiamo per proteggerli da indebite influenze, bullismo, avidità, e altre circostanze sfortunate," hanno scritto gli esecutori John Branca e John McClain in una lettera pubblicata sul Sito dei fan dopo che l'ufficio dello sceriffo ha risposto ad una chiamata per disturbo in famiglia nellla casa sulla collina, dove Katherine Jackson e i suoi tre nipoti vivono.

Alla fine della giornata,Randy Jackson ha accusato Branca e McClain di condotta criminale e ha affermato che il testamento di suo fratello del 2002 è falso.
"Sanno di essere stati beccati, sanno di aver falsificato un documento e sanno che ci sono domande per le quali noi vogliamo risposte" ha detto Randy Jackson al Reverendo Al Sharpton nel suo programma della MSNBC. "Questa famiglia è unita nella volontà di riparare un torto".

Ha accusato l'Estate di cercare di creare disaccordi interni alla famiglia per distogliere l'attenzione dalle questioni relative al testamento.

I fratelli Jackie, Marlon e Tito Jackson sono apparsi su "The Insider" dicendo che anche loro non hanno parlato con la mamma per una settimana e che la cosa è insolita.


Il portavoce dello sceriffo Steve Whitmore ha detto che la polizia sta continuando ad indagare sulla baruffa avvenuta lunedì pomeriggio, ma ha detto che non c'erano indicazioni del fatto che i figli del cantante ne fossero stati coinvolti. Ha detto che l'incidente ha coinvolto due maschi adulti, ma ha rifiutato di identificarli ulteriormente. Un caso per aggressione potrebbe essere presentato ai pubblici ministeri, ma Whitmore ha aggiunto che la decisione non è ancora stata presa.

Randy ha detto che lui e il fratello Jermaine e la sorella Janet sono andati alla casa di Calabasas lunedi per invitare i figli maggiori di Michael, Prince e Paris, ad unirsi alla loro nonna in Arizona. I filmati della sicurezza relativi all'incidente sono stati ottenuti da "Good Morning America" e TMZ.

Sandra Ribera,avvocato di Katherine Jackson, ha detto che le autorità sono state chiamate dopo che i figli del cantante sono stati avvicinati dai parenti che li hanno seguiti oltre i cancelli della casa.

"Dopo essere usciti dalle loro auto, i membri della famiglia Jackson sono corsi incontro ai figli di Michael gridando o cominciando ad afferrare aggressivamente i cellulari dalle loro mani", ha scritto Ribera in un comunicato.

La Ribera sostiene che "sono tre anni che è in atto un piano per portare via Katherine Jackson dalla sua casa e dai suoi amati nipoti."

Whitmore, il portavoce del dipartimento dello sceriffo della contea di LA, ha parlato di grande cautela in merito agli investigatori che stanno ancora indagando sull'accusa che sostiene che Katherine sia oggetto di abusi finanziari.

Sembra che la battaglie per il testamento continueranno nel prossimo futuro.

"Non finisce qui" ha previsto Randy Jackson.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Marlon a The Insider



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ieri sera Jackie,Tito e Marlon sono stati ospiti a The Insider

Quando gli è stato chiesto dell' attuale ubicazione di sua madre, Marlon Jackson ha detto che la spiegazione data di recente da parte delle autorità non è adeguata. "Non è abbastanza buono per me", ha detto.

Lo scorso fine settimana, un parente ha riferito che Katherine Jackson era scomparsa ed era stato tagliato ogni contatto con i bambini di Michael. Le Autorità erano entrare in contatto con Katherine, che si trovava con i familiari in Arizona, e verificato che era al sicuro.

"Tutto quello che so è che c'è qualcuno che ha preso la decisione che mia madre non può parlare con me, e chiunque sia quella persona dovrà di rispondere a me," Marlon ha detto a Kevin, senza specificare gli individui coinvolti. "Perché sto andando a vedere mia madre e ho intenzione di portarla a casa."

A quel punto, Marlon si emoziona e lascia l'intervista dichiarando: "Ho intenzione di andare a fondo di questo".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Marlon:"Ci è stato detto..beh, prima di tutto: ci sono delle cose su cui non siamo d'accordo, che sono state dette sugli esecutori dell'Estate. Ci è stato detto che nostra madre è al sicuro e che sta bene, ma noi non abbiamo mai parlato con lei..e non so dove sia mia madre. (piange) Non so dove sia mia madre..tutto ciò che so è che è in Arizona, e qualsiasi cosa abbia detto il dottore è che non posso parlare con mia madre..TU MI CHIAMI! (Si scusa e si alza per andare via)

Intervistatore: "Chi sta facendo questo?"

Marlon: Tutto ciò che so è che qualcuno ha preso la decisione che mia madre non può parlare con me..e chiunque sia questa persona, mi deve rispondere, perché io vedrò mia madre e la porterò a casa..andrò fino in fondo a questa cosa, lo farò!

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: MIJA.JAMI per FOREVER MICHAEL



Foreverine, scusate mi sono dimenticata di postarvi il link del video di tutto quello che è successo quando Janet,Randy e Jermaine sono andati a casa per prendere Paris e Prince e portarli dalla nonna. L'ho postato sulla pagina ed ero convinta di averlo fatto anche qui ... testata Che testa! testata

Vi posto il link perchè non sono riuscita a trovarlo su youtube.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questo è quello che si vede.

Paris e Prince escono dal loro SUV e stringono la mano e abbracciano gli zii che sono arrivati con un altro SUV dietro di loro.

Poi Janet affronta Paris e cerca due volte di strapparle il cellulare.Paris si ribella e si allontana. Janet tenta di rincorrerla ma Randy la trattiene.

Randy e Janet prendono i loro cellulari e registrano i movimenti di Paris.

Al termine del video, c'è un alterco fisico a casa tra due membri della famiglia. I poliziotti arrivano e fanno rapporto sull' accaduto.

Secondo l'Estate di MJ, i figli di Michael dopo quello che è successo sono stati allontanati da casa e messi in un luogo sicuro.



Ultima modifica di mija.jami il Mer 25 Lug - 19:43, modificato 2 volte


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Mer 25 Lug - 15:35

AGGIORNAMENTO

Katherine Jackson parla ai nipoti, finalmente!

Katherine Jackson finalmente ha parlato ai suoi nipotini per telefono da Phoenix questa mattina.
Una fonte dice che la conversazione "è durato un po '."I bambini hanno detto di essere molto sollevati.
Ma nonostante la dichiarazione di Randy Jackson questa mattina (Randy aveva dichiarato che la madre stavo tornando a casa), la signora Jackson è ancora in Phoenix.

L'udienza per la tutela temporanea dei figli di Michael a TJ Jackson, 34 anni,puà svolgersi ugualmente.

Ma la telefonata, e l'idea che la signora Jackson potrebbe tornare presto da Phoenix a Los Angeles, è un'indicazione che il "colpo di palazzo" di Randy Jackson, che ha molto danneggiato l'immagine di Janet Jackson, sta arrivando al termine.

Paris Jackson appena scritto su Twitter: “everyones taking control of me , it seems that the worlds got a role for me .. im so confused will u show to me you’ll be there for me” dalla canzone "Will You Be There " di suo padre.

Che giornata. Che strana situazione!

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

TRADUZIONE: MIJA.JAMI per FOREVER MICHAEL


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Mer 25 Lug - 19:54

AGGIORNAMENTO


TJ ottiene la custiodia temporanea dei figli di Michael



Il giudice BECKLOFF ha appena nominato Tito Joe Jackson (figlio di Tito) "tutore temporaneo" dei figli di Michael, sospendendo la tutela di Katherine. Secondo l'ultimo aggiornamento di TMZ, l'avvocato di TJ è stato appena informato di procedere per ottenere la TUTELA PERMANENTE dei bambini. Dovrebbe essere depositata nelle prossime 48 ore.

Inizialmente, il giudice ha detto che non avrebbe ascoltato la petizione di TJ perché nessuno aveva informato Diana Ross, che è il successore di Katherine per la tutela dei bambini secondo il testamento di Michael.

L'avvocato di TJ, Charles Shultz, ha detto che Katherine non è disponibile e tutto ciò che loro volevano era una tutela temporanea: in sostanza, ha sostenuto che la notifica alla Ross non era necessaria. Shultz ha anche detto c'è stato un "incidente" alla casa di Calabasas ieri sera che è degenerato. Ha aggiunto che TJ non è sicuro che Katherine agisca secondo le sue proprie volontà.

L'avvocato di Katherine, Sandra Ribera ha appena detto che è stata a casa più volte di recente e lei crede che Katherine sia stata trattenuta contro la sua volontà.

Il giudice ha appena ordinato che i 3 bambini di Michael non possano essere rimossi dalla California, senza previo consenso del tribunale. Il giudice ha aggiunto che TJ dovrebbe presentare una petizione per la tutela permanente. Il giudice ha detto che oltre a dover avvisare Diana Ross, è necessario dare notifica anche a Debbie Rowe.

Il giudice ha detto che Katherine non è stata sospesa per cattiva condotta, ma che le sarebbe stato impedito di svolgere le sue funzioni di tutrice con "atto intenzionale da parte di terzi" che sono chiaramente Randy, Janet, Jermaine e Rebbie.

L'avvocato per l'Estate di Michael Jackson ha detto che gli esecutori sono molto preoccupati per i bambini e Katherine.


Prima che Beckloff nominasse TJ, l'avvocato per i bambini di Michael ha detto che tutti e 3 i ragazzi supportano la tutela temporanea di TJ.

Beckloff ha detto che questo non è stato un gioco di potere da parte di TJ e ha ordinato che l'Estate gli dia i fondi necessari per prendersi cura della sicurezza e di tutto ciò che serve per i bambini.

L'avvocato di TJ ha detto che TJ ha ricevuto una telefonata strana da Katherine ieri e TJ ha detto: "Non ho mai sentito mia nonna parlare così." TJ ha aggiunto: "Lei non era lucida. Le pause, la scelta del vocabolario ... lei non aveva mai usato certe espressioni prima d'ora." TJ ha pensato che stesse parlando in codice.

L' avvocato di Katherine, Perry Sanders, dice che si opporrà energicamente a qualsiasi mossa che miri a togliere definitivamente la tutela a Katherine. Perry dice anche che quando Katherine torna a Los Angeles, presenteranno una mozione per il suo reintegro in qualità di custode.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Katherine torna a Los Angeles

La cospirazione dei fratelli di Michael Jackson non poteva resistere all'assalto della cattiva pubblicità … Randy Jackson ha appena rivelato che sua madre Katherine è finalmente di ritorno a Los Angeles – dimostrazione che il piano dei Jackson è completamente crollato.

Katherine è rimasta rintanata in Arizona negli ultimi 10 giorni ... dopo che è stata effettivamente rapita da Randy e molti altri fratelli Jackson in quello che sembra essere un sistema di pressione verso Katherine per cercare di rovesciare gli esecutori dell' Estate di Michael Jackson.


Ma momenti fa, Randy - il capo famiglia - apparso su "Good Morning America" ... ha annunciato che la madre sta finalmente tornando a casa ... solo un giorno dopo che Tito ha rinunciato al complotto..

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Gio 26 Lug - 12:44

AGGIORNAMENTO


KATHERINE PARLA ALLA ABC


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ieri,25 luglio, Katherine ha rilasciato questa dichiarazione alla ABC.

Salve, sono Katherine Jackson, e ci sono voci in giro su di me che sono stata rapita e trattenuta contro la mia volontà.

Sono qui oggi per far sapere a tutti che sto bene e sono qui con i miei figli, ed i miei figli non farebbero mai una cosa del genere a me, trattenendomi contro la mia volontà. E' molto stupido pensare una cosa simile.

Ma ad ogni modo, sono devastata dal fatto che durante la mia assenza i miei figli,i miei nipoti ,mi siano stati portati via e sto tornando a casa per risolvere anche questo.

Dunque, ieri sera ho parlato con mio nipote, TJ, che avevo lasciato lì con la responsabilità di badare ai miei nipoti - e non sarei mai partita da casa senza lasciare lori istruzioni su chi rimanere con i bambini, alla tata e a tutti loro - e qualcuno ha lasciato andar via la cuoca,la tata e anche le governanti. Non so chi l'abbia fatto, ma non ne aveva alcuna autorità e non avrebbe dovuto farlo.

E ora, la gente dice che i bambini sono lì senza niente da mangiare. Sono sicura che hanno qualcosa da mangiare, probabilmente non di sano, dal momento che il cuoco non c'è.
Dal momento che sono stata via da casa, i miei bambini sono stati portati via da me, la mia tutela mi è stata tolta. Ma ieri sera ho parlato con mio nipote TJ e ho anche parlato con Prince e Paris e gli avevo detto che oggi sarei tornata a casa e loro mi stavano aspettando.

Gli ho detto che non era necessario che andasse a firmare per la tutela... non so chi lo abbia indotto a farlo
, ma questo è ciò... Lui voleva che tornassi a casa prima che accadesse, ma la sentenza in tribunale oggi è stata per la tutela e credo che si sia basata su un mucchio di bugie, Io ho idea di chi sia dietro a questo e di chi stia facendo questo.

Sono grata ai miei figli che hanno visto che avevo bisogno di riposarmi e hanno voluto portarmi via per un po', solo una breve vacanza e riposo. Una cosa devo dirla... sono qui a Miraval
(il centro dove Katherine è stata in questi giorni), loro si sono presi cura di me bene, accertandosi che io avessi il riposo di cui avevo bisogno.

Un motivo per il quale non ho chiamato casa è che ho semplicemente rinunciato al mio telefono e non volevo avere telefonate mentre ero qui.

La mia assistente, Janice Smith, richiamava casa per vedere come andavano le cose e lei si teneva in contatto con mio nipote e lui diceva che andava tutto bene. Ma io continuavo a pensare ai bambini e a preoccuparmi per loro, ma loro stanno bene.

Prima di partire, come ho detto,avevo predisposto tutto con le persone appropriate per prendersi cura dei miei nipoti al mio posto ed è davvero brutto sentire cosa sta succedendo a casa, e che i bambini mi sono stati portati via - ma so che... Arriverò lì in tempo per riaverli indietro e, dopo che avrò risolto questo, mi dirigerò verso casa.

Devo ringraziare ancora una volta Miraval per come si è preso davvero bene cura di me, garantendo che io avessi un buon riposo.

Non abbiamo preso tanto... abbiamo visto uno spettacolo di luci perché era rilassante e abbiamo visto un arcobaleno.

Sono stata molto bene qui - e se qualcuno vuole riposare, penso che dovrebbero venire qui.
[pubblicità al centro benessere in un momento del genere??? ]

Dal momento che sono state messe là fuori UN SACCO DI BUGIE, vado a casa per raddrizzare la situazione, e questo tipo di cose NON HANNO SENSO. Perciò, voglio salutare e dire che sto per tornare a casa


FONTE: ABC News/ Truth 4 MJ


A quanto pare KATHERINE E' TORNATA A CASA


LOS ANGELES (AP) - Katherine Jackson è apparentemente tornata a casa, e si è ricongiunta con i figli di Michael Jackson dopo che un giudice ha tolto temporaneamente la sua tutela a causa della sua lunga assenza da loro.

Giovedi mattina Paris Jackson su Twitter : "Nonna è qui. Grazie Dio!". Anche Marlon, figlio di Katherine Jackson,ha pubblicato una nota su Twitter dicendo che sua madre era tornata, aggiungendo che è in gran forma.

Mercoledì, il giudice ha tolto la tutela a Katherine e ha chiamato il nipote Tito Joe Jackson "TJ" come custode temporaneo dei tre figli minori della defunta leggenda nel mezzo di una disputa familiare amara sull' Estate di Michael Jackson.

Giudice della Corte Suprema Mitchell Beckloff ha emesso la sentenza perché Katherine era in Arizona e non aveva parlato con i bambini in diversi giorni. TJ Jackson ha ora la capacità di controllare la casa sulla collina dove i bambini vivono e ad assumere altri compiti di supervisione .

Katherine Jackson ha detto ad ABC News che la sentenza del tribunale era "basata su un mucchio di bugie".

"Sono devastata che mentre io sono stato via, i miei figli, i miei nipoti, sono stati portati via da me, e sto tornando a casa a vedere su questo," ha detto leggendo una dichiarazione preparata.

Ha negato la tesi, formulata in tribunale e in documentazione processuale per sostenere TJ Jackson, che era trattenuta contro la sua volontà.

"Sono qui oggi per far sapere a tutti che sto bene e sono qui con i miei figli, e i miei figli non mi farebbero mai una cosa così, tenendomi contro la mia volontà", ha detto mentre i suoi figli Jermaine, Janet e Rebbie erano seduti accanto a lei. "E 'molto stupido per le persone pensare ciò".

Ma Giovedi,Prince, figlio di Michael Jackson ha postato una foto di quello che ha detto era un messaggio di gruppo che coinvolge Rebbie e Janet in cui chiedeva un contatto con la nonna e Janet avrebbe risposto: "Perfavore, non permetterglielo"

"Finché mi ricordo mio padre più volte mi ha avvertito di alcune persone e dei loro modi, " ha twittato Prince, "Anche se sono felice che mia nonna è tornata,dopo aver parlato con lei mi rendo conto di quanto sia stata fuorviata e quanto gravemente le abbiano mentito .Sono veramente arrabbiato e ferito".

Beckloff ha detto che non c'era alcuna prova che Katherine Jackson avesse fatto niente di male, ma invece sembra che le veniva impedito di adempiere il suo ruolo di custode attraverso gli "atti intenzionali di terzi." Ha preso la decisione dopo aver letto la documentazione processuale in cui TJ Jackson aveva espresso la preoccupazione che Katherine Jackson era stato impedito di tornare.

Ha citato un incidente Lunedi in cui Janet, Randy e Jermaine Jackson erano arrivati a casa dei figli di MJ e dissero loro che potevano parlare con la nonna ma dovevano seguirli.

"Questo era strano e inquietante per me e i figli di MJ e ha accresciuto la nostra preoccupazione che alla nostra nonna era vietato tornare a casa," ha scritto TJ Jackson in una dichiarazione giurata. L'incidente si trasformò in uno scontro tra due adulti di sesso maschile a casa sul quale è ancora in corso un'indagine.
Beckloff ascoltato come gli avvocati hanno descritto il comportamento di Katherine Jackson come insolito: la telefonata ai bambini poche ore prima dell'udienza.

L'avvocato di TJ Jackson, Charles Shultz, ha anche rivelato nella documentazione processuale che i bambini sono stati costretti a perdere la scuola Mercoledì a causa delle preoccupazioni circa la loro sicurezza.

Beckloff ha stabilito i figli di Jackson non poteva lasciare la California senza l'approvazione del tribunale.

L'avvocato di Katherine Jackson, Perry Sanders Jr., ha detto dopo l'udienza che ha parlato con il suo cliente mentre stava tornando a Los Angeles da Tucson, in Arizona, dove era stata [b]dal 15 luglio
.

"Sembrava stare assolutamente bene, lucida e la sua vita normale," ha detto.

Sanders ha intenzione di chiedere al giudice di reintegrare Katherine Jackson come custode dei figli quando lei è tornata a Los Angeles.

Schultz ha detto TJ Jackson non vuole sostituire Katherine Jackson come custode permanente. Tuttavia, il giudice ha osservato che TJ Jackson avrebbe dovuto presentare una petizione per diventare il tutore permanente entro 48 ore e ha aggiunto che tale petizione non potrebbe essere sentito se Katherine Jackson riemerge.

Sanders ha detto che avrebbe combattuto ogni tentativo di avere la sua sostituzione definitiva.

Ha detto che ha incontrato Randy e Janet Jackson a Tucson, in Arizona, Martedì, ma non gli fu permesso di vedere il suo cliente.


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

TRADUZIONE: MIJA.JAMI per FOREVER MICHAEL


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4027

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da GiuliaNemo il Gio 26 Lug - 19:39

Aaaaaaaahhhh!! Mamma che casino, uno dice che Katherine sta bene, l'altro dice di no, lei stessa dice di sì ma bisogna dire se lo dice solo per rassicurare!!! D: non ci capisco più nienteeeeeeee!!!!!


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***

Contenuto sponsorizzato

Che fine ha fatto Mamma Jackson? Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 4:51