Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Che fine ha fatto Mamma Jackson?

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Gio 26 Lug - 19:55

Io tanto limpido il comportamento dei Jackson non lo vedo.
Mi sembra molto strano che Katherine sia partita senza dire nè il motivo nè per quanto tempo sarebbe stata via ai tre nipoti con i quali vive e dei quali è tutore legale.
C'è chi dice che è stato fatto per non preoccuparli. Ma a chi la raccontate sta storiella?
Se era questo il motivo,bastava semplicemente non dire loro del micro ictus. Bastava che Katherine dicesse loro che aveva bisogno di riposo e che per questo si sarebbe allontanata per qualche giorno,che sarebbe stata in quel centro benessere in Arizona e che non avrebbero comunicato perchè non avrebbe avuto con se il telefono. Prince e Paris avrebbero capito e sarebbero stati più tranquilli.
Per me c'è sotto qualcosa.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Gio 26 Lug - 23:13

AGGIORNAMENTO



Questa è la versione integrale del twitt di Prince.
Notate che maturità nelle sue parole.

Vorrei innanzitutto cominciare questo tweet ringraziando i fan che hanno sempre sostenuto me e la mia famiglia, mio padre apprezzava molto il vostro sostegno e io ne faccio ancora oggi tesoro. Sono certo che tutti sono ben a conoscenza dei fatti che sono successi. Mi sono astenuto dal supportare mia sorella e i suoi tweets con fervore perché stavo aspettando il momento di rivelare il mio punto di vista.
Da quello che ricordo mio padre mi aveva ripetutamente messo in guardia contro certe persone e i loro modi.
Anche se io sono felice che mia nonna sia tornata, dopo aver parlato con lei ho capito quanto le sia stato mentito in modo grave e distorto. Sono molto arrabbiato e ferito.
L'immagine seguente è una chat di gruppo che avevo cominciato con diversi membri della famiglia. A questo messaggio di testo di gruppo che avevo iniziato è stato risposto, ma non sapevano che io potevo vedere le risposte.
(La conversazione risale al 23 luglio e vede coinvolti lui,Rebbie,Austin e Janet. Prince chiede di poter parlare con la nonna, dicendo: "Ne abbiamo abbastanza, così vi scrivo per il semplice fatto che CHIEDIAMO DI PARLARE CON MIA NONNA ADESSO!" e Janet scrive a Rebbie : "Per favore, non permetterglielo")
Per tutto questo tempo ci hanno negato di contattare nostra nonna.
"Se voi continuate con le vostre bugie io continuerò con la verità"

-Michael Jackson Jr.-

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Spoiler:
I would first like to start off this tweet by thanking the fans that have always stood by me and my family, my dad really appreciated your support and I still treasure it to this day. As I am sure everyone is well aware of the events that have been going on. I have been holding off on backing up my sister and her tweets avidly because I was waiting for the time to reveal my side. As long as I can remember my dad had repeatedly warned me of certain people and their ways. Although I am happy my grandma was returned, after speaking with her I realized how misguided and how badly she was lied to. I’m really angry and hurt. The following image is of a group chat I had started to several family members. This group text message I had started was replied to but they didn’t know that I could see the responses. For this whole time, they denied us contact to our grandmother. “If you continue with your lies I will continue with the truth”

-Michael Jackson Jr.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Prince Jackson @princemjjjaxon
these tweets our not our own....

Prince avrebbe poi negato che questi sono loro. ... scratch

Ci capite più qualcosa???? scratch

****************************************************
AGGIORNAMENTO DEL 27 MATTINA

I tweet di Prince non sono falsi. Qualcuno ieri, mentre loro erano a scuola, ha scritto che erano falsi e li ha cancellati compreso questo ultimo.
Per dimostrare che sono veri Prince li ha ripostati dicendo che qualcuno li ha cancellati e Paris ha chiesto di farli girare sul web perché sono veri.

***************************************************

Thomas Meserau,avvocato di Michael durante il processo del 2005 parla a Show Biz Newsmaker del 25 luglio.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In sintesi, Mesereau dice che questo insieme di eventi lo sorprende davvero perché ciò che viene riportato è veramente irritante, lui conosce Katherine come una persona splendida, una delle più amabili che abbia mai incontrato, e sa anche che i fratelli di Michael la adorano e l'hanno sempre trattata con amore e rispetto.
Aggiunge che anche i figli di Michael sono dei bambini meravigliosi, così come Tito Joe Jackson è un giovane uomo molto responsabile e devoto a Katherine e ai bimbi di Michael.
Perciò, secondo Mesereau,i Jackson sono un tipo di famiglia in merito alla quale non ci si aspetta nulla di ciò che i media stanno riportando .
Non riesce ad immaginare i figli di Katherine che rapiscono la loro madre, questo per lui è del tutto insensato.
Katherine ha 82 anni, è coinvolta nella causa contro AEG e questo deve essere emotivamente devastante per lei, sta allevando 3 bambini, cosa che non deve essere affatto facile, perciò forse era stanca o forse ha avuto davvero qualche problema di salute, lui non può saperlo, ma sa chei Jackson non sono una famiglia capace di fare le cose che i media stanno raccontando di loro.
Sottolinea che qualsiasi famiglia numerosa ha le sue divergenze di opinione ed i suoi conflitti, il contrario non sarebbe realistico.
Lui sa che i Jackson sono delle brave persone sulle quali la pressione dei media agisce di continuo.
Dice di sapere che i fratelli e le sorelle di Michael hanno sospetti sul Testamento e che ogni grande patrimonio dà adito a sospetti del genere, questa non è una cosa insolita; ciò che invece lo è, è la fama dei Jackson e l'entità del patrimonio, così vasto. Che ci sia attenzione su questo è normale e prevedibile, ma l'idea che Katherine sia stata rapita e vittima di abuso da parte dei suoi figli non ha alcun senso per lui.
In merito al video che Trent Jackson ha consegnato ai media in cui si vedono Janet e Paris, Mesereau dice che anzitutto solo perché c'è stata una piccola discussione, questo non mostra nulla di così assurdo, in tutte le famiglie ci sono discussioni nelle quali le persone cominciano a gridare, non c'è nulla di insolito, perciò lui è preoccupato del fatto che sembra non sia concesso quando questo succede fra i Jackson. Dice che chi ha rilasciato il video voleva pubblicizzarlo, voleva farne una grande questione.
Il reporter poi gli chiede se Michael si fidava oppure no dei suoi fratelli e Mesereau dice che [/u]lui non ha mai visto Michael dire o fare qualcosa che suggerisse che lui non voleva i suoi fratelli vicino ai suoi figli. Mesereau ribadisce che Michael era una persona devota alla famiglia e che non ha mai fatto nulla che suggerisse che non voleva i suoi fratelli intorno ai suoi figli, secondo lui il fatto che i Jackson siano così numerosi e così esposti a livello mediatico porta tutto ad essere esasperato.[/u]

Traduzione e sintesi: Laura Messina per Truth 4 MJ[b]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3455

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da Monnie il Ven 27 Lug - 14:37

Mbah per il fatto di Prince io veramente ero certa che non ci fosse su Twitter e che fosse solo un fake quello...
Lo ribadì anche Paris molti mesi fa..ma adesso non so più cosa pensare..

'i Jackson sono un tipo di famiglia in merito alla quale non ci si aspetta nulla di ciò che i media stanno riportando'
Ne siamo sicuri??! Alcuni si salvano sicuramente ma altri la sanno lunga....[vedi Jermaine]

E poi,come hai detto tu Imma,perchè non avvisare Prince Paris e Blanket su l'improvvisa voglia di Katherine di fare un viaggetto rilassante??!
Katherine disse di non averli avvisati perchè voleva rimanere a riposo da tutto e tutti e che ci avrebbe pensato il suo manager a farlo..
Oh ma davvero??!
Si è visto!!!


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Ven 27 Lug - 15:47

Katherine licenzia team di sicurezza di Calabasas


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Katherine Jackson chiamò casa a Calabasas alle 2 di notte del 25 e di nuovo alle 4 del mattino, sembrando "drogata" e ordinando che il team di sicurezza fosse licenziato e sostituito dalla sicurezza di Janet Jackson ... .

Oltre a licenzire il team di sicurezza, Katherine Jackson ha ordinato che Trent fosse fuori dalla struttura.

Le nostre fonti dicono che l'opinione prevalente è che Randy e compagnia hanno drogato la loro mamma.
Jackie Jackson è furioso con i suoi fratelli per quello che hanno fatto e quello che stanno cercando di fare.
Non siamo riusciti a ottenere Randy per un commento.

2:43 PT - Randy Jackson è andato a Twitter ... sostenendo Katherine licenziato Trent e il suo team di sicurezza alle 9 di sera ... NON 02:00-4:00 di mattina. Egli non fa alcun riferimento alle accuse di aver "drogato" Katherine, durante la telefonata ... ma Randy dice che era al telefono con Rebbie quando tutto è successo.

Randy afferma anche TJ aveva chiesto Katherine per la tutela temporanea la scorsa notte ... ma Katherine rifiutò ... dicendo: "NO TJ".

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per FOREVER MICHAEL

KATHERINE JACKSON ha avuto pieno accesso al telefono presso l'Arizona Resort

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


"Katherine Jackson avuto pieno accesso ad un telefono di lavoro durante il suo soggiorno in Arizona e avrebbe potuto facilmente chiamare i suoi nipoti ogni volta che voleva ...", dice un portavoce del Miraval Resort, dove Katherine rimase per nove giorni.

"Katherine ha alloggiato in una villa di lusso che sicuramente conteneva un telefono funzionante. E se l'accesso telefonico completo non è stato sufficiente,Katherine ha avuto anche WI-FI.",il Miraval Resort è irremovibile ...

Katherine non era così tagliato fuori dal mondo esterno, come in precedenza sostenuto.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per FOREVER MICHAEL


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3455

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da Monnie il Ven 27 Lug - 16:06

'Le nostre fonti dicono che l'opinione prevalente è che Randy e compagnia hanno drogato la loro mamma.'
Addirittura??Arrivare a tanto??
No,non ci credo.


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Ven 27 Lug - 19:59

AGGIORNAMENTO



Paris,Prince e Blanket incontrano la nonna: NON LASCIARCI DI NUOVO


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

I figli di Michael Jackson, Prince, Paris e Blanket hanno pregato la loro nonna, Katherine Jackson, di non lasciarli nuovamente in alcun modo senza essere contattata e hanno detto che hanno bisogno di garanzie che non li abbandonerà di nuovo, in modo che diventi di nuovo il loro tutore permanente.

"E' stata una riunione estremamente emozionante con Katherine, la scorsa notte"
dice una fonte vicina alla situazione a Radaronline.
"Katherine era completamente all'oscuro che avevano tentato di telefonarle.
Katherine ha sentito una storia molto diversa da quella della settimana scorsa che le avevano raccontato i suoi figli, Randy, Jermaine e Janet che erano con lei in Tucson. Blanket era particolarmente traumatizzato che Katherine li aveva lasciati, perché è molto vicino a lei e si sente assolutamente perso senza di lei.


"I bambini erano tutti uniti nel dire che Katherine non avrebbe mai potuto andarsene tutto quel tempo senza alcun contatto con loro, mentre cresceva la preoccupazione per lei. Blanket è stato incollato al suo fianco tutta la notte ed era esaurito per l'emozione.
I bambini hanno trascorso alcune ore a parlare con Katherine e poi sono andati a letto intorno a mezzanotte, era stata una giornata molto lunga anche per lei come che ha affrontato un viaggio da Tucson a Los Angeles, che sono otto ore di macchina. "

Nel frattempo, la matriarca della famiglia Jackson si riunirà con i suoi avvocati nel tentativo di riavere la custodia dei suoi nipoti, che le è stata portata via e temporaneamente assegnata al figlio di Tito Jackson, TJ.

"Si discuterà dei passi necessari per ripristinare Katherine in qualità di tutore dei bambini. I documenti potrebbero essere presentati nella giornata di Giovedi o Venerdì", dice la fonte.
"E 'probabile che la questione sarà sentita molto tempo prima della prossima data di affidamento prevista nell'udienza del 22 agosto. Katherine vuole immediatamente indietro la custodia legale dei bambini. In definitiva, i ragazzi avranno l'ultima parola su chi diventerà il loro tutore permanente. I figli di Michael vogliono sostenere loro nonna per riprendersi il ruolo, ma saranno aggiunti livelli di protezione per assicurarsi che nulla di simile accada mai più. "

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4029

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da GiuliaNemo il Ven 27 Lug - 20:16

Speriamo che non accada più davvero però...


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3455

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da Monnie il Ven 27 Lug - 21:49

'Blanket è stato incollato al suo fianco tutta la notte ed era esaurito per l'emozione.'
ebbè ovvio..lui la vede come una mamma ormai..è il più piccolino Sad(
Spero non succeda più...Non sarebbe giusto nei confronti dei 3 Jackson


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Ven 27 Lug - 23:48

La penso come te,Monnie.
Che tenerezza mi fanno. Sono rimasti in piedi a parlare con la nonna fino a tardi...

AGGIORNAMENTO

CAUSA PER LA TUTELA: IL GIUDICE ORDINA CHE SIANO INTERROGATI I FIGLI DI MJ


Il giudice ha bisogno di un aiuto per decidere a chi assegnare la tutela permanente dei figli di MJ - così ha chiamato un investigatore indipendente per interrogare i bambini ... e riferire al più presto.

Secondo documenti del tribunale il giudice Mitchell Beckloff ha ordinato ad un investigatore del Tribunale di Sorveglianza,Ornelas, di "preparare una relazione di indagine per affrontare lo stato dei figli minori e del loro tutore attualmente sospesa, Katherine Jackson." ù

Secondo l'ordine del tribunale, Ornelas è stata autorizzata a interrogare i figli di Jackson nella loro scuola ... senza preavviso. Una volta completata la relazione, Ornelas dovrà presentarla al giudice ... .

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per FOREVER MICHAEL


KATHERINE:CONDIVIDERO' LA TUTELA CON TJ


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Katherine Jackson dice che ha cambiato idea ed è pronta a condividere la tutela dei figli di MJ con il nipote TJ.
L'avvocato di KJ,Peter Sander,dice che KJ e TJ presenteranno richiesta di tutela congiunta alla Corte la settimana prossima.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per FOREVER MICHAEL

La madre di Michael Jackson ha accettato di condividere la tutela dei tre figli della pop star defunta con il nipote attualmente in servizio come tutore temporaneo, ha detto il suo avvocato venerdì.

La prossima settimana Katherine Jackson presenterà i documenti per chiedere a un giudice di Los Angeles di nominare il 34enne Tito Joe Jackson, detto "TJ", come co-tutore, secondo la dichiarazione rilasciata dall'avvocato R. Perry Sanders Jr.

Alla matriarca 82enne era stata tolta la tutela dei bambini mercoledì fra le accuse che alcuni dei suoi figli l'avessero trattenuta in una spa in Arizona contro la sua volontà. Katherine Jackson è tornata a Los Angeles giovedì annunciando la sua intenzione di riconquistare la tutela di Prince, Paris e Blanket.

Ma dopo un incontro con il suo avvocato, i bambini, e Tito Joe Jackson, ha concluso che Tito Joe deve rimanere in un ruolo ufficiale, dice la nota. In essa si legge che "TJ" è stato profondamente coinvolto nell'educazione dei bambini, partecipando a riunioni scolastiche e andando a parlare con gli insegnanti.

L'accordo comune "essenzialmente rifletterà legalmente adesso come la signora Jackson e TJ abbiano spesso condiviso le responsabilità nell'allevare i figli di Michael Jackson dal momento della sua tragica scomparsa" ha scritto l'avvocato Sanders.

T.J. Jackson supervisionerà il personale e la sicurezza nella casa di Calabasas, mentre Katherine Jackson manterrà il controllo dei sussidi economici per i bambini dall'Estate del cantante, secondo la dichiarazione.

"Lei è ansiosa di godersi semplicemente il suo ottimo rapporto con questi bambini, trasferendo alcuni dei fattori stressanti che vanno di pari passo con l'essere un tutore", ha scritto l'avvocato.

L'intera dichiarazione di Perry Sanders di venerdì 27 luglio 2012:

Più tardi questa mattina, l'avvocato di Tito Joe Jackson, Charles Shultz, presenterà una petizione affinché Tito Joe venga nominato tutore permanente dei 3 figli di Michael Jackson. Il tribunale ha ordinato che questa petizione venga depositata a seguito della tutela temporanea concessa a Tito Joe mercoledì 25 luglio. Tuttavia, dopo un incontro molto produttivo di ieri, prima tra me e la signora Jackson, al quale si sono poi uniti Prince Jackson, Tito Joe Jackson e l'avvocato Shultz, è stato concordato da tutti che è nel migliore interesse della signora Jackson e dei bambini di presentare i documenti modificati per una tutela condivisa all'inizio della prossima settimana. Con alcune modifiche, tale atto essenzialmente rifletterà legalmente adesso come la signora Jackson e TJ abbiano spesso condiviso le responsabilità nell'allevare i figli di Michael Jackson dal momento della sua tragica scomparsa. In seguito alla conclusione dell'accordo, Margaret Lodise, il giudice nominato tutore ad litem per i bambini, è stata coinvolta nella riunione attraverso una conference call. La signora Lodise ha confermato con Prince che l'accordo riflette i desideri di tutti i bambini. La tutela congiunta chiederà alla Corte di ripristinare la signora Jackson e nominare Tito Joe come co-tutore dei figli di Michael. La richiesta per la tutela congiunta, se concessa dal giudice, eliminerà le preoccupazioni come quelle innescate dagli eventi degli ultimi giorni. Inoltre, permetterà che Tito Joe assuma la responsabilità giuridica di determinati doveri quotidiani come la gestione del personale per la casa, compresa la sicurezza. Renderà anche chiaro agli insegnanti dei bambini e a chiunque altro venga in contatto con i bambini che Tito Joe è autorizzato ad agire per loro conto. Tito Joe ha spesso partecipato alle riunioni a scuola e affrontato questioni scolastiche connesse e questo accordo, se approvato dal giudice, consente la continuità come sancito dal giudice. La signora Jackson sarà allora libera di concentrarsi sulle decisioni quotidiane più personali relative alla vita e alle attività dei bambini. Manterrebbe anche il controllo degli assegni familiari per i bambini. La signora Jackson è estremamente soddisfatta della prospettiva di godere del piacere di allevare i figli di Michael, senza il tedio quotidiano di questioni come la gestione del personale di grandi dimensioni che comporta una famiglia di alto profilo e di poter focalizzare la sua attenzione sull'essere una nonna e sul crescere i bambini di Michael. Lei apprezza molto l'amore e la preoccupazione che recentemente i fan hanno dimostrato per lei e per i bambini, e spera che il tribunale conceda questa richiesta di co-tutela. Lei è ansiosa di godere semplicemente il suo ottimo rapporto con questi bambini, trasferendo alcuni dei fattori stressanti che vanno di pari passo con l'essere un tutore.

Una volta che i documenti per la tutela congiunta saranno depositati la prossima settimana, sarà notificato a tutte le parti interessate e le specifiche di ciò che viene richiesto sarà precisato nel registro pubblico. Fino ad allora, nessun ulteriore commento ufficiale sulla tutela sarà fatto.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per FOREVER MICHAEL

Questa sì che mi sembra finalmente una decisione sensata.

Ragazze ho trovato questo video dove si vede quello che è successo lunedì a Calabasas.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Certo che Randy e Janet sono partiti già con l'intenzione di filmare tutto con i loro cellulari, per crearsi una prova,per dimostrare qualcosa???

Randy mi è sempre stato simpatico,ma da 3 anni a questa parte non lo sopporto tanto.
Per quanto riguarda Janet,spero tanto che abbiano ragione loro e i "cattivi" siano quelli dell'Estate perchè altrimenti dovrei cambiare il mio giudizio su di lei e non vorrei proprio.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4029

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da GiuliaNemo il Sab 28 Lug - 15:14

Sarei contenta se TJ potesse dare una mano a Ketherine che pur essendo ancora molto lucida nonostante la sue età ha comunque 82 e poi se TJ ha sempre partecipato mi sembra anche giusto, voi cosa ne pensate??


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Lun 30 Lug - 6:32

AGGIORNAMENTO


JANET E ALTRI MEMBRI DELLA FAMIGLIA SONO STATI ESCLUSI DALLA CASA IN CALIFORNIA DELLA MADRE

Gli esecutori dell' Estate di Michael Jackson hanno impedito ad un certo numero di fratelli e sorelle del cantante defunto, tra cui Janet Jackson, l'accesso alla casa in California, dove la loro madre, Katherine, sta crescendo i figli di MJ.

I dettagli di chi è e non è consentito nella casa a Calabas sono contenuti in una è dettagliata in una e-mail ottenuta da Roland S. Martin.

Howard Weitzman, che rappresenta John McClain e John Branca, ha inviato l'e-mail Mercoledì a Charles Schultz, avvocato di TJ Jackson.

Weitzman scrive che, dopo il dramma nelle ultime due settimane, che dopo le accuse che Katherine Jackson era scomparsa per 10 giorni e non era in grado di raggiungere Parigi, Prince e Blanket Jackson ha portato al suo dover condividere la tutela dei bambini con un altro nipote , TJ Jackson, è necessario bloccare certa famiglia e gli amici dalla proprietà.

"Date le circostanze nelle ultime due settimane, e al fine di proteggere i bambini e la signora Jackson, gli esecutori credono che non sarebbe opportuno consentire alle seguenti persone di entrare nella residenza o nei suoi dintorni e per questo sono state date istruzioni alla sicurezza di bloccare le seguenti persone: Randy Jackson e uno dei suoi figli, Janet Jackson, Rebbie Jackson e ognuno dei suoi figli, Jermaine Jackson, sua moglie e ognuno dei suoi figli, Janice Smith, o chiunque altro è stato coinvolto nei recenti avvenimenti che hanno portato alla separazione della signora Jackson dai figli di Michael e all'incapacità di comunicare con loro, o ogni agente o rappresentante di uno di questi individui, "ha scritto Weitzman.

"Non ci sarà nessun altro addetto alla sicurezza o autista ad eccezione di quelli impiegati dall' Estate di Michael Jackson. A Joe Jackson è preclusa la possibilità di entrare nella proprietà.Howard Mann, che è nel contenzioso contro l'Estate e sta lavorando con i fratelli Jackson che hanno scritto la "lettera" non dove essere ammesso sulla proprietà"

La "lettera" a cui Weitzman si riferisce è quella firmata da Randy, Janet, Jermaine, Tito e Rebbie Jackson, sostenendo che il testamento del 2002 in cui Michael autorizzava Branca e McClain ad essere gli esecutori della tenuta è fraudolento. Tito in seguito si scusato per aver firmato la lettera.

"Certo, Paris, Prince e Blanket, TJ ei suoi fratelli, Tito, Marlon, Jackie e loro coniugi, l'attuale sicurezza (assunto dalla Tenuta), il personale (per TJ), Meg Lodise, Michael Kane, Sandra Ribera, Parry Sanders , Trent Jackson, lei (Charles Shultz) e altre persone autorizzate da TJ (a parte le persone escluse di cui sopra), possono entrare e rimanere sul posto ", ha scritto Weitzman.

L' e-mail di Weitzman non menziona LaToya e se lei può visitare la proprietà. La toya ha invitato pubblicamente la sua famiglia a fermare la lotta.

Secondo una fonte della famiglia Jackson, [b]la tenuta è autorizzato ad effettuare tali richieste perché paga il pagamento mensile di locazione a casa Calabas.
Katherine Jackson controlla la borsa di studio mensile di 70.000 $ che l'azienda assegna a ciascun bambino Jackson - per un totale di 210 mila dollari - in qualsiasi modo lei ritenga necessario, comprese le spese scolastiche e altre spese.

Katherine Jackson sta attualmente tentando di acquistare la casa in modo che la tenuta non sarà in grado di dettare tali termini, ha detto la fonte.

Weitzman scrive che se le forze dell’ordine hanno necessità di approvare la lettera, Schultz, TJ Jackson o chiunque altro è autorizzato a mostrarla loro.

"E 'indispensabile per l’Estate che da questo momento in avanti sia fornito ai figli di Michael Jackson così come a sua madre un ambiente sicuro e appropriato", ha scritto Weitzman.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

TRADUZIONE: mija.jami per FOREVER MICHAEL


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4029

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da GiuliaNemo il Mar 31 Lug - 19:21

Ooooooh che bello, sono contenta che molti di loro sono stati allontanati!!


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Gio 2 Ago - 8:03

AGGIORNAMENTO

Parla Grace

Questa nota è stata pubblicata da Grace,l'ex tata dei figli di MJ martedì sera sul suo profilo fb (https://www.facebook.com/rwaramba/posts/10151147919751565).

"Nel gennaio del 1997, Michael Jackson mi chiese di lasciare il mio lavoro come Direttrice del Personale all'MJJ Productions per aiutarlo a crescere suo figlio che sarebbe nato un mese dopo. Quel figlio era Prince. Ero ben lontana dall'immaginare che avrei trascorso i successivi 12 anni della mia vita ad aiutarlo crescere Prince, Paris e Blanket dal momento in cui li portavamo a casa dall'ospedale.

Tutti sanno che Michael ha fatto tutto il possibile per proteggere i suoi figli dagli occhi indiscreti del pubblico. Se l'uso di veli e maschere era anticonvenzionale, esso sottolinea solamente quanto fosse importante questa questione per lui. Lui sapeva, probabilmente meglio di chiunque altro, che crescere come personaggio pubblico, specialmente nel mondo dello spettacolo, può essere una strada che conduce al disastro. Tutti noi possiamo fare diversi nomi di coloro che sono diventati star da bambini o adolescenti che hanno dovuto lottare e in alcuni casi non sono riusciti a passare ad una normale vita adulta a causa delle pressioni che hanno dovuto affrontare da bambini.

Il recente dramma che circonda la mamma di Michael, Katherine, i problemi in corso per la tutela dei bambini e la disputa ormai pubblica fra Paris e Janet è esattamente ciò da cui Michael voleva proteggere i suoi figli. Queste vicende sono state ulteriormente complicate dai recenti e ben intenzionati commenti di Gladys Knight e altri. Ho grande rispetto e ammirazione per la signora Knight. E mentre sono d'accordo con i suoi commenti nella sostanza, attaccare Paris pubblicamente non è la risposta.

Michael ha insegnato ai suoi bambini a rispettare chi è più grande di loro: Paris ed i suoi fratelli lo sanno bene. Ogni genitore sa anche che i bambini a quell'età mettono alla prova i loro limiti e si affermano in un modo che richiede disciplina e qualche volta un'adeguata punizione. Ciò di cui la signora Knight non si rende conto è che Paris sta ancora conoscendo la sua numerosa famiglia.Quando c'era Michael, i bambini avevano davvero pochissimi contatti con le loro zie e zii. Loro non avevano il beneficio di essere cresciuti ed educati da altri membri della famiglia che li amavano. Adesso stanno imparando a vivere al di fuori della "bolla di Michael Jackson". Ci saranno sofferenze dovute al processo di crescita, e i bambini, come tutti gli altri bambini della loro età, commetteranno errori. Diranno e twitteranno cose stupide e offenderanno persino proprio le persone che stanno provando a proteggere al meglio i loro interessi. La differenza fra Paris e tutti gli altri bambini della sua età è che lei sarà osservata dal resto del mondo.

Per favore, siate comprensivi con Paris. Datele l'opportunità di commettere i suoi errori e imparare da essi senza demonizzarla. Lei è un'adolescente vivace, molto espressiva ed emotiva. Le caratteristiche che l'hanno resa la pupilla degli occhi di suo padre sono le stesse che lei deve imparare a controllare quando maturerà nell'età adulta. Stiamo attenti a non indebolire il suo spirito. Mi spezza il cuore il pensiero che Paris e i suoi fratelli potrebbero diventare oggetto di un criticismo senza fine per il semplice fatto che sono dei bambini.

Michael amava moltissimo i suoi figli. Lui ha dato loro gli strumenti di cui loro avranno bisogno per diventare persone buone e oneste. Sono sicura che avverrà questo col tempo. Paris ed i suoi fratelli impareranno che la loro famiglia li ama e vuole ciò che è meglio per loro. Fino ad allora, perfavore prendete i suoi tweet con le pinze. Nessun bambino dovrebbe avere 700.000 follower su twitter o su qualsiasi altro social network."

Traduzione: Laura Messina per Truth 4 MJ

Spoiler:
Michael's kids former nanny wrote this note on facebook: "In January of 1997, Michael Jackson asked me to leave my job as Personnel Director at MJJ Productions and help him take care of a son that would be born a month later. That son was Prince. Little did I know that I would spend the next 12 years of my life helping his raise Prince, Paris and Blanket from the moment we brought them home from the hospital.

Everyone knows that Michael went to great lengths to protect his children from the public eye. While the use of veils and masks was unconventional, it only highlights how important this issue was to him. He understood, probably better than anyone, that growing up as a public figure, especially in the entertainment business, can be a recipe for disaster. We can all probably name several child or young stars who struggled and in some cases failed to move into normal adult lives because of the pressures they faced as children.

The recent drama surrounding Michael’s mother Katherine, the ongoing custody issues and the now public dispute between Paris and Janet is exactly what Michael wanted to protect his children from. These matters have been further complicated by Gladys Knight’s and others recent and well intentioned comments about Paris. I have great respect and admiration for Mrs. Knight. And while I agree with the spirit of her comments, attacking Paris in public is not the answer.

Michael taught his children to respect their elders; Paris and her brothers understand that well. Any parent also knows that children that age will test boundaries and assert themselves in a way that deserves discipline and sometimes an appropriate level of punishment. What Mrs. Knight fails to realize is that Paris is still getting to know her extended family. When Michael was around, the children had very little contact with their aunts and uncles. They did not have the benefit of being raised and disciplined by other family members who loved them. They are now learning to live and exist outside the ‘Michael Jackson bubble.’ There will be growing pains, and the kids, like other kids their age, will make mistakes. They will say and tweet stupid things and even offend the very people trying to protect their best interests. The difference between Paris and all other kids her age is the rest of the world will be watching.

Please, be fair to Paris. Give her the chance to make and learn from her mistakes without demonizing her. She is a spirited, very expressive and dramatic young girl. The traits that made her the apple of her father’s eye are the same traits that she must learn to control as she matures into adulthood. Let’s be careful not to dim her spirit. It breaks my heart to think that Paris and her brothers could become the subject of endless criticism for simply being kids.

Michael loved his children very much. He gave them the tools they will need to become good and decent individuals. I am confident that in time, Paris and her brothers will learn that their family loves and wants what’s best for them. Until then, please take her tweets with a grain of salt. No child should have 700,000 followers on twitter or any other social media platform."


Diana Ross chiede privacy per i figli di Jackson

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

LOS ANGELES (AP) - Diana Ross dice che la recente crisi che coinvolge i figli di Michael Jackson e la nomina di un tutore temporaneo è una questione privata e non avrebbe dovuto essere giocata in pubblico.

La cantante scrive in una dichiarazione alla Associated Press che "tutti gli interessi sono meglio serviti se rimane privato".

La Ross è stato nominata nel testamento del 2002 da Jackson come un tutore potenziale per i suoi tre bambini se la madre non era disponibile a farlo. Un giudice sospeso Katherine Jackson come il tutore dei bambini la scorsa settimana dopo 10 giorni di assenza e ha incaricato il custode temporaneo, TJ Jackson, di notificare le modifiche alla Ross.

La documentazione processuale di Venerdì ha indicato che all'avvocato della Ross 'era stato dato preavviso'.

La cantante 68enne e Jackson erano amici da molto tempo prima della sua morte nel 2009.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per FOREVER MICHAEL


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Gio 2 Ago - 14:21

AGGIORNAMENTO

Diana Ross non vuole l'affidamento dei figli di Michael Jackson

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Secondo quanto riportato dal Daily Beast, che ha lanciato la notizia, nel caso in cui sua madre, Katherine Jackson, non fosse più stata in grado di occuparsi dei nipoti, il re del pop avrebbe voluto affidare Prince Michael, Paris e Blanket, ancora tutti minorenni, alla cantante


LOS ANGELES - Sarà che l'ha conosciuta quando era ancora un bambino, a nove anni, e che da quel momento è sempre stata il suo idolo. Ma lasciarle in affidamento i figli è esagerato. E' quello che pensa Diana Ross, una delle più celebri cantanti americane di tutti tempi, oggi quasi settantenne, rispetto all'ipotesi di prendere in custodia i tre figli di Michael Jackson. Secondo quanto riportato dal Daily Beast, che ha lanciato la notizia, nel caso in cui sua madre, Katherine Jackson, non fosse più stata in grado di occuparsi dei nipoti, il re del pop avrebbe voluto affidare Prince Michael, Paris e Blanket, ancora tutti minorenni, alla cantante.

[b]E' UN MAL DI TESTA CHE NON VUOLE AVERE
- «Diana non ha nessuna intenzione di prendere in affidamento i ragazzi - ha spiegato una fonte a lei vicina - ha la sua vita sulla East Coast e non vuole sdradicarli per portarli a vivere lì. Non sarebbe giusto per nessuno, nemmeno per loro».

Ross, da parte sua, si è detta d'accordo con la decisione, presa lo scorso sabato, di affidare la custodia congiunta dei figli di Jackson alla madre e al cugino del cantante, T.J. Jackson.
Fino alla scorsa settimana i ragazzi erano sotto la responsabilità solo della nonna ottantaduenne, ma da quando sembrava essere scomparsa senza aver lasciato notizie, si è reso necessario coinvolgere anche un cugino della star.

«Al momento della morte di Jackson, lui e Diana non erano particolarmente vicini», ha spiegato la fonte vicina a Ross al Daily Beast. «Ma lei ha sempre saputo dei problemi che Michael aveva con i suoi familiari, e sente che le ha lasciato i figli per evitare che rimanessero con le sue sorelle.
Diana conosce tutta la famiglia, per questo non vuole essere coinvolta in questa vicenda. E' un mal di testa che non vuole avere».

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3455

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da Monnie il Gio 2 Ago - 17:34

La capisco Diana...
Non la vedo come tutrice per i 3 Jackson..Proprio no..


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4029

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da GiuliaNemo il Gio 2 Ago - 22:58

Concordo con te Monnie, io penso che dovrebbero comunque stare con qualcuno della famiglia, che sia un co-tutore piuttosto che, a queto punto, vedendo la situazione che si è creata in famiglia, con Debbie


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Ven 3 Ago - 6:54

AGGIORNAMENTO

Katherine Jackson reintegrata come custode dei nipoti


Un giudice della Corte Superiore ha reintegrato la madre di Michael Jackson come custode dei suoi figli giovedì, dopo un' indagine la corte ha ritenuto che stava facendo "un ottimo lavoro."

Il giudice Mitchell Beckloff, ha detto che TJ Jackson, che si è battuto per la tutela provvisoria la scorsa settimana, sarebbe rimasto e eventualmente condiviso la piena tutela con Katherine Jackson.

Il giudice si è detto preoccupato per le accuse poste in tribunale la scorsa settimana in merito al presunto rapimento di Katherine Jackson, ma la relazione un investigatore del Tribunale di Sorveglianza ha rassicurato sul benessere di Price,Paris e Blanket.

"E 'chiaro per me che i bambini sono ben curati dalla signora Jackson. E' chiaro per me che loro la amano moltissimo", Beckloff ha detto in udienza. Ha aggiunto che colloqui condotti dall'investigatore del tribunale con i bambini e la matriarca della famiglia, hanno indicato che i tre bambini hanno "un sostanziale, significativo" rapporto con TJ Jackson e che il suo background - è il figlio di Tito dei Jackson 5 - permette ai bambini di relazionarsi con lui.

L'avvocato che rappresenta i figli, Margaret Lodise, ha detto che Diana Ross, nominato come secondo tutore dal testamento di Jackson, aveva visitato i bambini a Calabasas Mercoledì e ha concordato con la decisione di tutela condivisa da TJ e Katherine Jackson .

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per FOREVER MICHAEL



Dettagli della custodia

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Howard Weitzman, avvocato degli esecutori dell'Estate di Michael Jackson, si è detto "felice per i bambini," ora che un giudice ha concesso alla madre di Michael, Katherine, e a suo nipote TJ la custodia congiunta dei 3 figli del cantante defunto.

Secondo l'accordo, la tutela legale e fisica è praticamente divisa esattamente a metà. (Il fatto che TJ risiede nella stessa residenza di Calabasas, in California, rende la parte fisica molto più facile.)

Sia Katherine che suo nipote hanno entrambi voce in capitolo sulle cure mediche dei bambini, sulla loro istruzione e altre decisioni di tipo genitoriale e ora entrambi hanno il diritto di assumere e licenziare il personale per la casa, tra cui guardie di sicurezza, secondo gli atti giudiziari.
(Tutte le decisioni relative all'assunzione e al licenziamento del personale della residenza, inclusa la sicurezza, richiederanno una congiunta approvazione scritta.)

L'assegno familiare di 86 mila dollari al mese che Katherine stava ricevendo per il supporto dei bambini dall'Estate di Michael continuerà ad essere pagato nello stesso modo..


(a questo link trovate l'accordo per la tutela [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

Nella loro petizione per ripristinare la tutela dei bambini in capo a Katherine, i suoi avvocati hanno dichiarato che la matriarca della famiglia ha spiegato in modo soddisfacente perché non è stata in grado di raggiungere i suoi nipoti mentre era in un resort a Tucson, in Arizona, il mese scorso.

Dopo che la signora Jackson ha avuto l'opportunità di riposarsi a seguito del suo ritorno, le è stato chiesto perché non aveva parlato con i bambini. La signora Jackson ha spiegato che, sulla base di quelli che lei credeva ordini diretti del suo medico personale di lunga data, le era stato ordinato di riposarsi. Ancora sulla base di quelli che lei credeva ordini diretti del suo medico personale di lunga data, il suo telefono le è stato tolto. Quando una delle persone con lei le ha chiesto se lei poteva comunicare con il suo iPad e lei ha risposto di sì, le è stato tolto anche l'iPad. C'era un telefono nella sua stanza, ma non funzionava e lei non poteva fare telefonate in uscita. Inoltre, il televisore nella sua stanza non mostrava le immagini"

E' ovvio che lei non avesse accesso a Twitter, dove la nipote Paris a un certo punto ha usato un tweet per dare un numero di telefono da chiamare se qualcuno poteva aiutarla ad entrare in contatto con Katherine.


Katherine ha detto in una dichiarazione alla ABC News, il giorno prima di partire, che lei aveva volontariamente rinunciato al suo cellulare quando è arrivata al Miraval in modo che lei non sarebbe stata in grado di ricevere o effettuare chiamate mentre stava riposando.

"La signora Jackson ha detto anche che non è mai stata informata del fatto che i bambini e TJ stavano cercando di mettersi in contatto con lei. Se lo avesse saputo, e se le fossero stati forniti gli strumenti per contattare TJ e i bambini, la signora Jackson non sarebbe mai andata via così a lungo senza comunicare con loro."

Nel momento in cui finalmente li ha chiamati, il giorno prima di lasciare Tucson, TJ era stato nominato tutore provvisorio.


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mija.jami per FOREVER MICHAEL


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3455

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da Monnie il Ven 3 Ago - 19:56

Ah beh...spero che vada tutto per il meglio adesso con TJ che l'affiancherà...

"La signora Jackson ha detto anche che non è mai stata informata del fatto che i bambini e TJ stavano cercando di mettersi in contatto con lei. Se lo avesse saputo, e se le fossero stati forniti gli strumenti per contattare TJ e i bambini, la signora Jackson non sarebbe mai andata via così a lungo senza comunicare con loro."
Bah crediamoci dai.....

Spoiler:
L'assegno familiare di 86 mila dollari al mese che Katherine stava ricevendo per il supporto dei bambini
Oddio che cifra!!! meraviglia ...Sono Jackson in fondo...


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Sab 4 Ago - 23:14

TJ Jackson era uno dei nipoti preferiti di Michael Jackson. Un erede del talento musicale della famiglia e di suggestiva bellezza ed è il figlio di Tito, uno degli originali Jackson Five. In gran parte sconosciuto al pubblico americano fino ad ora, è stato consacrato come co-custode dei tesori più preziosi di Michael - i suoi tre figli.


TJ Jackson esce fuori da una relativa oscurità come co-tutore dei figli di Michael

Improvvisamente, TJ Jackson è il prescelto, quello designato a lavorare accanto alla madre di Michael per prendersi cura del benessere dei suoi tre cugini Prince, 15, Paris, 14 e Blanket, 10, che ereditano la fortuna del Re del Pop.

Sta entrando in una situazione delicata giusto pochi giorni dopo una faida familiare che è diventato 'virale'. Ma lui sembra avere un solo interesse a cuore - i bambini.

"Si è dedicato molto a questi bambini dalla morte di Michael Jackson e lo ha fatto anche prima." ha detto l'avvocato di TJ, Charles A. Schultz, nell'udienza di giovedi.

IL Giudice della Corte Suprema Mitchell Beckloff, che ha stabilito che TJ lavori con Katherine Jackson, ha detto che vi è un forte legame tra il 34enne TJ e i bambini.

"Hanno un rapporto molto significativo con TJ Jackson e lo amano molto," ha detto il giudice. "Ci sono cose sul suo passato con cui i ragazzi possono identificarsi."

Schultz è d'accordo, e dichiara fuori dalla corte: "TJ ha perso precocemente una persona molto cara e loro possono rapportarsi con questo fatto."

Nel 1994, sei anni dopo che i suoi genitori divorziarono, la madre di TJ, Dolores, morì annegata nella piscina di casa. Il suo fidanzato è stato in seguito condannato, per averne provocato la morte, a 15 anni di carcere.

Quando Michael Jackson è morto nel 2009, il dottor Conrad Murray è stato accusato per aver causato la sua morte ed è stato condannato per omicidio colposo. Attualmente sta scontando una pena di quattro anni di carcere.

Ora, tre anni dopo la sua morte, i figli di Michael sono al centro di una battaglia familiare e il ruolo di TJ è diventato ancora più importante. Recentemente, è stata denunciata la scomparsa di Katherine Jackson e Beckloff l'ha sostituita con TJ, come tutore dei bambini. Ora è tornata, raccontando di essere stata tenuta praticamente in isolamento in un resort a Tucson, in Arizona, non sapendo di essere l'oggetto di un verbale come persona scomparsa.

Nell'udienza di giovedi, con nessuna delle parti presenti, il giudice ha stabilito che TJ e Katherine si divideranno la tutela su base temporanea. L'accordo potrebbe essere reso permanente in seguito.

Beckloff aveva nominato un investigatore per esaminare la situazione interna nella villa suburbana di Calabasas, dove i giovani Jackson vivono con la nonna.

Il risultato è stato un bel rapporto: "Risulta dalla relazione, che Katherine Jackson ha fatto un ottimo lavoro e si preoccupa molto dei bambini", ha detto il giudice. "Penso che i ragazzi sono in mani formidabili."

Nessuna menzione è stata fatta sui fratelli Jackson che erano al centro di una disputa familiare la scorsa settimana divenuta pubblica mentre gridavano sul vialetto della casa di Katherine. Quello che un avvocato ha chiamato "il caos" si è concluso con un Jermaine Jackson che chiede una tregua.

TJ, che è bello come una star del cinema, ed ha una band con i fratelli chiamati 3T, prende il nome Joseph Tito da suo padre e suo nonno. Sempre conosciuto come TJ, sembra essere emerso come una forza stabile molto gradita in famiglia.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: MJGW


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3455

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da Monnie il Dom 5 Ago - 13:20

Vai TJ!!! ;D


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4029

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da GiuliaNemo il Dom 5 Ago - 13:26

E poi mi chiedono perché lo amo xD
Bello, di talento e con un cuore come quello dello zio, che vuoi di più? xD


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Sab 11 Ago - 0:07

AGGIORNAMENTO



DEBBIE ROWE AL GIUDICE: APPOGGIO LA TUTELA CONGIUNTA DEI FIGLI DI MICHAEL JACKSON


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Debbie Rowe - la madre di due dei bambini di Michael Jackson - ha presentato le carte legali dicendo che SOSTIENE il nuovo accordo per la tutela congiunta ... ma avverte TJ e Katherine che interverrà se le cose non funzionano.

Rowe ha depositato gli atti presso la Corte Superiore della Contea di Los Angeles oggi ... dicendo che ha rivisto l'applicazione della co-tutela e firmato l'accordo raggiunto tra TJ e Katherine di condividere le responsabilità genitoriali per Paris, Blanket e Prince.[/color]
Ma nella documentazione, Debbie mette in guardia ... [color=orange] "Se la disposizione perseguita da TJ Jackson e Katherine Jackson diventa insostenibile, instabile, insicuro, o in qualsiasi modo contrario agli interessi dei bambini, la signora Rowe cercherà intervento del tribunale."

Rowe sostiene la sua preoccupazione è per la salute, la sicurezza e il benessere dei suoi figli. e dice che continuerà a garantire le loro esigenze siano soddisfatte Ricordate che quando TJ js petizione per la tutela, il giudice ha detto che Debbie
deve essere notificata.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: [b]mija.jami per forever michael


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3455

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da Monnie il Sab 11 Ago - 13:40

Ma cosa mi c'entra Debbie adesso??!
Con che diritto ora chiede la tutela congiunta?!
Mbaaaaaahhh..non ci capisco più niente..


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4029

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da GiuliaNemo il Dom 12 Ago - 19:50

Beh Monnie lei rimane comunque la madre ma la cosa che non mi va giù è che: prima dice di no e poi sì. Avverte TJ come se lui non avesse mai avuto a che fare con i bambini e non avesse figli quando lui è una delle persone che è stata più presente nella vita di Prince Paris e Blanket dopo la scomparsa di Michael. Prima dice che si fida di lui e poi lo mette in guardia ma... Che si decida!! testata


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3455

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da Monnie il Lun 13 Ago - 13:43

Si ma ci siamo dimenticati che lei ha sempre detto che 'non voleva che i 3 Jackson non la chiamassero mamma poichè erano i figli di Michael e voleva restare fuori dalle loro vite..'
...?!
E' un continuo 'sballottamento'!


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Contenuto sponsorizzato

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 2 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:55