Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Che fine ha fatto Mamma Jackson?

GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Età : 24
Località : Varese
Data d'iscrizione : 13.04.12
Messaggi : 1058
Punti : 4033

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da GiuliaNemo il Lun 13 Ago - 18:58

Sì Monnie, questo lo so. Sinceramente non si capisce più niente


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time


Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Che fine ha fatto Mamma Jackson? - Pagina 3 Empty Re: Che fine ha fatto Mamma Jackson?

Messaggio Da mija.jami il Gio 23 Ago - 15:50

AGGIORNAMENTO


TJ nominato co-tutore permanente dei figli di MJ



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

22 agosto 2012

Un giudice della California oggi ha nominato Tito "TJ" Jackson co-tutore permanente insieme alla nonna Katherine dei bambini del cantante, ma non senza qualche dramma inaspettato.

Una donna che afferma di essere la cugina di Michael Jackson si è presentata in tribunale per chiedere al giudice di ritardare la nomina di TJ Jackson come permanente co-tutore dei figli del cantante.

Nonostante una richiesta da parte della donna, Debra Jackson, il giudice Mitchell Beckloff ha concesso a TJ Jackson di condividere la tutela dei bambini con la madre di Michael, Katherine Jackson.
Il giudice ha preso la decisione dopo aver preso anche in considerazione una lettera presentata dalla cantante Diana Ross , in cui afferma che ha incontrato TJ e pensa che abbia buone intenzioni nella cura per i bambini di Michael.
Beckloff ha detto che la Ross ha accennato nella lettera che lei è molto interessata a ciò che accade con i bambini e che prende molto sul serio il suo ruolo di tutrice in seconda linea designato nel testamento di Michael.

In precedenza, Beckloff aveva sentito Debra Jackson, arrivata con suo figlio adulto Anthony Jackson, che lei dice che il cantante ha contribuito ad allevare dopo che il padre di Anthony è morto. In precedenza, Debra e Anthony Jackson avevano presentato una lettera al giudice per esprimere le loro preoccupazioni sulla nomina di TJ come co-tutore.

Debra Jackson ha detto al giudice che lei e suo figlio sono stati bruscamente tagliati fuori dalla vita dei tre figli di Michael e che il loro rapporto con i bambini era stato limitato. Debra ha detto che non permettere una relazione tra suo figlio e i figli di Michael è "crudele e non nel loro interesse e benessere."

Ha descritto un incidente a una festa di compleanno di uno dei bambini in cui è stato chiesto a lei e Anthony di andare via. Ha detto che Katherine Jackson era molto infelice per questo ordine e nè Katherine né i bambini volevano che loro andassero via.

Debra ha aggiunto che lei ha richiesto più volte una spiegazione del perché sono stati tagliati fuori dalla vita dei bambini, ma non le è mai stata data.

La lettera che Debra e Anthony hanno presentato al giudice oggi è stata scritta l'anno scorso nel periodo natalizio. Non è chiaro perché hanno aspettato così a lungo per presentare la lettera.

Beckloff ha detto di aver letto e preso in considerazione la loro lettera, perché i due sono parenti. Tuttavia, ha aggiunto che lui ha una buona conoscenza di quello che riguarda i figli di Michael sulla base della relazione scritta dal suo investigatore.

"E' chiaro che i bambini hanno uno stretto legame affettuoso con TJ e che amano molto la nonna" ha detto il giudice.

Ha quindi accolto la mozione per la co-tutela permanente a TJ.

Beckloff oggi ha chiesto all'avvocato di Katherine Jackson Sandra Ribera se la sua cliente era stata indebitamente influenzata sull'accettare il nuovo accordo della co-tutela. La Ribera ha risposto: "Assolutamente no! La signora Jackson è ben informata, fa le sue decisioni e sostiene pienamente questa disposizione."

Il giudice ha anche ordinato a TJ di considerare le visite fra i bambini di Michael e Debra ed Anthony: "Avete il diritto di essere ascoltati come parenti e ho intenzione di prestare attenzione a ciò che ho sentito", ha detto il giudice. "Ci sono stati un sacco di conflitti all'interno della famiglia, e fra i doveri dei tutori c'è quello di destreggiarsi attraverso questi conflitti e aiutare i bambini a mantenere importanti relazioni." Tuttavia, ha detto a Debra che la decisione finale spetta ai co-tutori.

Solo TJ e gli avvocati erano presenti all'udienza. Beckloff aveva già dispensato Katherine e i bambini dal dovere di comparire in tribunale.

Non c'era nemmeno una donna di nome Billie Jean Jackson, che afferma di essere la madre biologica di Blanket. Il giudice Beckloff ha detto che la donna ha presentato una petizione per chiedere la tutela di Blanket e che lui ha fissato l'udienza per la fine di settembre.

L'avvocato di TJ, Charles Shultz, ha detto che il giudice aveva già trovato che Billie Jean non ha alcuna relazione biologica con Blanket, ma Beckloff ha detto che dovrà sentire le sue argomentazioni ancora una volta.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per Forever Michael


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 19:40