Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

[Fan Fiction] Un sogno per Neverland

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8492

[Fan Fiction] Un sogno per Neverland - Pagina 3 Empty Re: [Fan Fiction] Un sogno per Neverland

Messaggio Da mija.jami il Mar 12 Giu - 21:25

Grazie Giulia.
Se non mi assale il sonno,dopo posto un altro capitolo

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4099

[Fan Fiction] Un sogno per Neverland - Pagina 3 Empty Re: [Fan Fiction] Un sogno per Neverland

Messaggio Da GiuliaNemo il Mar 12 Giu - 21:30

Ok tranquilla Smile

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson ♥️

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
milenajackson
milenajackson
Rock with you
Rock with you

Punti : 2492

Messaggio Da milenajackson il Lun 11 Nov - 17:48

Che bella! L'ho letta tutto d'un fiato. Perchè non la continui più? E' un peccato. Non puoi lasciarci così, con la curiosità di sapere cosa succede durante questa cena...
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8492

Messaggio Da mija.jami il Mar 12 Nov - 1:48

Uh,la mia ff... è una vita che nonla continuo.... Sono felice che ti sia piaciuta,Milena. Proverò a continuarla,ma non garantisco Razz 

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5514

Messaggio Da ale.mj il Mar 12 Nov - 21:08

Veeeero, ci stavo pensando anche io qualche giorno fa. La tua FF è davvero molto bella Imma, peccato che tu non abbia più il tempo per andare avanti!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 8 Ago - 23:42