Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

PETIZIONE in supporto alla dichiarazione contro TOM SNEDDON

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8493

PETIZIONE in supporto alla dichiarazione contro TOM SNEDDON Empty PETIZIONE in supporto alla dichiarazione contro TOM SNEDDON

Messaggio Da mija.jami il Dom 29 Lug - 13:54

Supporto alla dichiarazione scritta sul comportamento criminale di Tom Sneddon nel processo del 2005 a Michael Jackson



Questa petizione serve a esprimere la nostra preoccupazione e la convinzione che l'ex procuratore distrettuale Thomas Sneddon ha commesso almeno tre reati contro il Sig. Michael Jackson durante il processo del 2005 per le accuse di molestie sessuali a minori.


Il 14 agosto 2012, il signor William Wagener presenterà alle autorità di vigilanza della Contea di Santa Barbara una dichiarazione giurata di un comportamento criminale commesso da Mr. Thomas Sneddon durante il processo del 2005 al Sig. Michael Jackson.
Sosteniamo lo sforzo di avere un'indagine completa sulla questione effettuata da un procuratore speciale indipendente, al di fuori della contea di Santa Barbara

Siamo indignati per l'abuso di potere perpetrato durante il processo del 2005 al signor Jackson..

E 'spaventoso pensare che, nello zelo di qualcuno per ottenere una condanna, reati possano essere commessi da chi ha giurato di rispettare la legge e cercare la verità.

Siamo preoccupati per il messaggio che questo trasmette ai pubblici ministeri futuri che potrebbero essere tentati di andare oltre i limiti di legge al fine di adempiere agli impegni personali.
Il nostro sistema giudiziario non è un'arma da utilizzare per soddisfare vendette personali o notorietà personale, status sociale, o potere politico.

Chiediamo che vi sia una completa indagine indipendente sulle affermazioni fatte in affidavit da Mr. Wagener sulla condotta criminale. Si prega di considerare chi è al potere responsabile per i loro crimini, e lasciare che piena giustizia venga resa a Michael Jackson, così come altri che sono stati o potrebbero in futuro essere vittime di altri procuratori zelanti.


FIRMA LA PETIZIONE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Foreverine,è davvero importante questa petizione. Impegniamoci per farla firmare al maggior numero possibile di persone.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Dom 9 Ago - 0:11