Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Murray: "Katherine dovrebbe chiedere scusa per aver lasciato MJ solo"

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Murray: "Katherine dovrebbe chiedere scusa per aver lasciato MJ solo" Empty Murray: "Katherine dovrebbe chiedere scusa per aver lasciato MJ solo"

Messaggio Da mija.jami il Dom 5 Ago - 15:50

Il medico condannato per l'omicidio colposo di Michael Jackson ha fatto un attacco sconvolgente alla madre del cantante.

Conrad Murray ha accusato Katherine Jackson,82 anni, di averlo lasciato e 'di non essere stata lì' mentre lui era in vita.

Murray, 59 anni, ha colpito duro quando gli è stato chiesto se avesse dovuto chiederle perdono per aver dato alla superstar insonne un cocktail di farmaci la notte della sua morte tre anni fa.

Ha detto: 'la signora Jackson non ha bisogno di perdonare per la morte di suo figlio perché io non sono responsabile della sua morte. Non deve perdonarmi di niente'.

'Vorrei dire questo: C'è qualcuno disposto a perdonare mai la signora Jackson per non essere stata la madre che avrebbe potuto essere per suo figlio? Michael perdonerebbe sua madre per non essere la madre che voleva fosse lì tutto il tempo? '


Murray, che sconta quattro anni di carcere a Los Angeles County Jail, ha detto che 'sarebbe più che felice' di sedersi con la signora Jackson e parlare di suo figlio.

Il dottore viveva con il cantante nella sua villa nelle colline di LA's Holmy Hills quando Jackson è morto il 25 giugno 2009. Si stavano preparando per un grande tour britannico.

Al processo Murray, la corte ha sentito che ha somministrato farmaci al suo paziente e poi lo ha lasciato solo per lunghi periodi mentre conversava con amiche mentre la star era distesa nel letto.

In una telefonata dal carcere, Murray non ha mostrato alcun rimorso per il suo ruolo nella morte di Jackson e ha sostenuto che era più vicino lui ai suoi figli, Prince, 15, Paris, 14, e Blanket, 10, che la stessa famiglia della stella.

In un'intervista al Sun, Murray ha suscitato dubbi sulla storia della falsità del testamento da 650.000.000 milioni asserendo che il padre Joe Jackson,85, potrebbe ottenere denaro dal patrimonio di suo figlio.

Murray ha affermato che Joe, che è stato accusato di aver picchiato suo figlio quando era un bambino, potrebbe star godendo dei versamenti dall'indennità che Katherine ottiene dall'Estate.

'Lei probabilmente sta distribuendo i fondi a suo padre,' ha detto Murray. 'Si rivolterebbe nella tomba se sapesse che Joe Jackson ha speso un centesimo del suo denaro.'


Murray, che ha iniziato la sua condanna nove mesi fa, sostiene ancora la sua innocenza e ha affermato che Jackson si iniettò il Propofol, un farmaco usato come sedativo per i pazienti prima delle operazioni.

Per la sua sicurezza personale, il dottore caduto in disgrazia viene tenuto lontano da altri detenuti - un'esperienza che ha trovato 'demoralizzante'.

Prevede di incassare in futuro rivelando più segreti sul suo celebre paziente.
Ma ha sostenuto che non avrebbe 'tradito' il cantante. 'Un giorno dirò la storia. Voglio raccontare la storia per intero', ha detto.


FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4966

Murray: "Katherine dovrebbe chiedere scusa per aver lasciato MJ solo" Empty Re: Murray: "Katherine dovrebbe chiedere scusa per aver lasciato MJ solo"

Messaggio Da MaryLoveMj il Dom 5 Ago - 20:34

Ma che storia deve raccontare?! Ma che la smettesse di sparare cavolate e di fumarsi meno canne.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5442

Murray: "Katherine dovrebbe chiedere scusa per aver lasciato MJ solo" Empty Re: Murray: "Katherine dovrebbe chiedere scusa per aver lasciato MJ solo"

Messaggio Da ale.mj il Dom 5 Ago - 22:30

Ma tappati quella boccaaaaaaaaaa!!! bash
Stai zitto che è meglio, oppure la storia te la do io, ma in testa!!!
Brutto stupido.... Giá fa solo quattro anni, e si continua a lamentare.
Le storie, le so raccontare anche io. Se poi ho il tempo di macchinarmele per bene in cella per quattro anni, devono uscire davvero bene!!
Ma dai, non dire più niente, che ti rendi solo ridicolo.
E lo chiamano ancora dottore. Assassino, altro che medico!!

Contenuto sponsorizzato

Murray: "Katherine dovrebbe chiedere scusa per aver lasciato MJ solo" Empty Re: Murray: "Katherine dovrebbe chiedere scusa per aver lasciato MJ solo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 4:39