Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Frank Cascio, contatti con la Sony per film su Michael Jackson

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8422

Frank Cascio, contatti con la Sony per film su Michael Jackson Empty Frank Cascio, contatti con la Sony per film su Michael Jackson

Messaggio Da mija.jami il Mer 8 Ago - 9:30

Catania, 7 ago. - (Adnkronos)- ''Ci sono contatti con la Sony per far nascere un film dal mio libro su Michael Jackson e abbiamo gia' programmato un incontro nel mese di settembre''.
Lo ha rivelato Frank Cascio, manager e grande amico di Michael Jackson, nel corso di un incontro con i giornalisti nella sala stampa della Direzione di 'Etnapolis' organizzata per il lancio della quarta edizione del 'Jackson Friend Tribute', che si svolgera' il 25 agosto nella 'Citta' del tempo ritrovato'.

Cascio, italoamericano originario di Castelbuono, sulle Madonie, e' autore del libro 'My friend Michael', tradotto con grande successo anche in Italia e in cui rivela la sua verita' su Jackson, da lui conosciuto nel 1984, quando era ancora un bambino, narrando il 'dietro le quinte' di un quarto di secolo di carriera straordinaria e controversa.

''Sono di sangue siciliano - ha detto Cascio - e ho preso con me stesso un impegno d'onore, quello di mostrare a tutti chi fosse veramente the king of pop. Cioe' una persona normale, l'amico che si metteva ad aiutare mia madre nei lavori di casa. Il libro, come eventualmente nel film, nasce dalla volonta' di dare al mondo l'opportunita' di comprendere chi fosse realmente Michael. E io ho voluto raccontarlo con il cuore''.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3455

Frank Cascio, contatti con la Sony per film su Michael Jackson Empty Re: Frank Cascio, contatti con la Sony per film su Michael Jackson

Messaggio Da Monnie il Mer 8 Ago - 22:34

Cavolo io lo amo questo ragazzo...!
Però non so..L'idea del film non mi convince molto..
Sarà perchè,come ho già detto,non sarebbe lo stesso senza i personaggi 'reali'..
E poi il libro lascia più spazio all'immaginazione e all'interpretazione soggettiva..
Sono sempre contraria di trasformare un libro in film..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ale Mike 4ever
Ale Mike 4ever
Rock with you
Rock with you

Punti : 2942

Frank Cascio, contatti con la Sony per film su Michael Jackson Empty Re: Frank Cascio, contatti con la Sony per film su Michael Jackson

Messaggio Da Ale Mike 4ever il Gio 9 Ago - 12:07

sono d'accordo con Monnie.. non so se è una grande idea farci un film.. adoro immaginare sulle cose che scrivono, pensare a cosa avrebbe detto Michael, con che faccia.. e poi chi ci metterebbero al suo posto?? Bo, non saprei..
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5444

Messaggio Da ale.mj il Gio 9 Ago - 18:45

Monnie, sono totalmente d'accordo con te. Non sarebbe più lo stesso, stravolgerebbe l'idea che ognuno si è fatto, le cose che ognuno si è immaginato e figurato...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 1:56