Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Paris:un tatuaggio in onore di papà

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8422

Paris:un tatuaggio in onore di papà Empty Paris:un tatuaggio in onore di papà

Messaggio Da mija.jami il Gio 16 Ago - 14:02

La figlia di Michael Jackson annuncia su Twitter di volersi fare un tattoo

Paris Jackson vuole farsi un tattoo in onore del padre
Vuole farsi un tatuaggio in onore del padre e lo ha cinguettato su Twitter Paris Jackson, figlia di Michael Jackson: "Desidero tatuarmi August XXIX sulla schiena". Ovvero la data di nascita del famoso genitore, 29 agosto.

Molti suoi followers, però, hanno cercato di dissuaderla, dicendole che a 14 anni è troppo giovane per farsi un tattoo permanente. Ma lei ha risposto: "Voi tutti mi state dicendo di non farlo, non sapete però cosa significa, si tratta del compleanno di mio padre". Scorrendo la sua pagina sul social, si nota com Paris tenga vivo il ricordo di Michale Jackson: ha postato uno scatto della sua camera da letto con una parete tappezzata di foto e poster del cantante. "Il mio nuovo muro, mi ci sono volute tre ore per farlo", ha cinguettato. Anche in questa occasione, però, le sono arrivate delle critiche, ma lei ha prontamente contrabbattuto: "Qualcuno mi ha detto, 'Sei così tanto ossessionata?'... un intero muro con le sue foto era il minimo che potessi fare".

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4029

Paris:un tatuaggio in onore di papà Empty Re: Paris:un tatuaggio in onore di papà

Messaggio Da GiuliaNemo il Gio 16 Ago - 14:38

Io sarei molto felice se si facesse un tatuaggio in onore del padre, ovviamente non adesso, è davvero troppo piccola. E per quanto riguarda il muro... ossessionata? Ma che sono scemi? Era suo padre, per lei era molto più del re del pop!

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3455

Paris:un tatuaggio in onore di papà Empty Re: Paris:un tatuaggio in onore di papà

Messaggio Da Monnie il Gio 16 Ago - 14:44

Wow..una cosa che mi accomuna con Paris..
La voglia di fare un tatuaggio per Michael..
Che c 'è di male?! Era suo padre diamine!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4968

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 16 Ago - 17:07

Si in effetti che sia troppo piccola per farsi un tatuaggio è vero però sono contenta che lo fa per ricordare suo padre,d'altronde anche io quando avrò raggiunto la maggior'età voglio farmi un tatuaggio che ricordi Michael quindi lo faccio io che sono solo una fan perché non lo deve fare sua figlia? Sangue del suo sangue.E poi dirgli che è ossessionata perché ha tappezzato la sua camera con le foto del padre mi sembra una cosa troppo stupida,è sua figlia e la sua non si può chiamare mai ossessione ma amore per suo padre,l'amore che prova ogni figlia per il proprio padre.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8422

Messaggio Da mija.jami il Gio 16 Ago - 23:36

Sulla giovanissima età per il tatuaggio,sono d'accordo anche io.
Sull'ossessione.... non mi esprimo,che è meglio Evil or Very Mad
E allora io che ho tutte e quattro le pareti della mia stanza tappezzate di foto di Michael???

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4029

Messaggio Da GiuliaNemo il Gio 16 Ago - 23:56

Credo che secondo loro a questo punto saresti da manicomio, la gente non sa farsi i cavoli suoi.

E poi cavolo era suo padre. Non uno sconosciuto.

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4968

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 17 Ago - 17:18

Certe persone non capiscono perché non hanno mai avuto un idolo e non sanno cosa si prova,certe cose si devono provare per poter capire e poi qui non stiamo parlando di una fan qualunque ma di sua figlia cavolo,che c'è neanche sua figlia può amarlo come meglio crede? Qui il fatto è un altro,prima rompevano le balle a suo padre e ora ai suoi figli.
Giady-MJ
Giady-MJ
Rock with you
Rock with you

Punti : 3182

Messaggio Da Giady-MJ il Ven 17 Ago - 19:46

Vorrei proprio vedere se fossero loro, quei 4 scemi che dicono che è ossessionata, ad aver perso il padre... è anche troppo forte Paris a soli 14 anni sopportare tutto questo...

Se si facesse un tatuaggio in onore di suo papà ne sarei felicissima, ma magari più avanti ora mi sembra troppo presto...
Sto aspettando anch'io il consenso di mia mamma per farlo ma mi sa che dovrò aspettare ancora un po'... lol!

"Io cercherò la mia stella finché non la troverò. Si nasconde nel cassetto dell'innocenza, avvolta in una sciarpa di meraviglia. Mi servirà una mappa che mi dirà quale sarà il suo posto, e occuperà poco spazio. Ma siamo quasi cinque miliardi, e il cielo è di tutti. Cerca la tua stella e lasciala su nel cielo. Ce l'hai ancora, vero?" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

-I searched for my star-

(Dancing the dream)

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:43