Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Nuova admin

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8420

Nuova admin Empty Nuova admin

Messaggio Da mija.jami il Sab 25 Ago - 20:33

Foreverine,io purtroppo ho grossi problemi di connessione e non so se e quando riesco a connettermi finchè non li risolvo.
In mia assenza,Barbara ha gentilmente accettato di darmi una mano.
Quindi da ora Barbara sarà una nuova admin del forum.
Spero che poi abbia piacere a rimanere tale anche quando io sarò tornata a pieno regime.

Mi raccomando: vi affido il forum. So di potermi fidare di voi e che lo porterete bene avanti.

Vi voglio un gran bene.

Nuova admin 3153457409

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
L.O.V.E.WORLD
L.O.V.E.WORLD
Rock with you
Rock with you

Località : in ogni battito di ali d angelo che nasce dall amore incondizionato
Punti : 2910

Nuova admin Empty Re: Nuova admin

Messaggio Da L.O.V.E.WORLD il Sab 25 Ago - 20:46

felice di aiutare di certo spero nel aiuto di tutte le forumine <3
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Sab 25 Ago - 20:49

Benvenuta nello staff del Forever,carissima Barbara. E grazie di vero cuore dell'aiuto e di tutto quello che fai per me da quando ho avuto la fortuna di incontrarti.
I LOVE YOU !

Tranquilla,le foreverine sono straordinarie. Quasi quanto le kingine.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
L.O.V.E.WORLD
L.O.V.E.WORLD
Rock with you
Rock with you

Località : in ogni battito di ali d angelo che nasce dall amore incondizionato
Punti : 2910

Messaggio Da L.O.V.E.WORLD il Sab 25 Ago - 20:58

Nuova admin 3153457409 cmq tutte per qualsiasi cosa possono contattarmi via mp spero di dare il mio aiuto
Giady-MJ
Giady-MJ
Rock with you
Rock with you

Punti : 3180

Messaggio Da Giady-MJ il Mar 28 Ago - 2:37

Complimenti Barbara Smile

"Io cercherò la mia stella finché non la troverò. Si nasconde nel cassetto dell'innocenza, avvolta in una sciarpa di meraviglia. Mi servirà una mappa che mi dirà quale sarà il suo posto, e occuperà poco spazio. Ma siamo quasi cinque miliardi, e il cielo è di tutti. Cerca la tua stella e lasciala su nel cielo. Ce l'hai ancora, vero?" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

-I searched for my star-

(Dancing the dream)
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 17 Set - 13:03

Siccome a quanto sembra,ringraziando Dio, i miei problemi di connessione sembrano risolti e sapendo i molteplici impegni che ha in quanto membro dello staff del KOMMJ,ringrazio infinitamente Barbara per la sua estrema disponibilità nell'aiutarmi e la congedo dal ruolo di admin provvisoria. (poi,se ti va di farci un pensierino al ruolo di admin....)

Carissima Barbara,il tuo gesto è stato apprezzato dal profondo del cuore. Grazie
gratitudine Nuova admin 3153457409

IT'S ALL FOR LOVE!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 4:26