Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

L'Estate di MJ risolve la controversia col regista di "Thriller",John Landis

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

L'Estate di MJ risolve la controversia col regista di "Thriller",John Landis Empty L'Estate di MJ risolve la controversia col regista di "Thriller",John Landis

Messaggio Da mija.jami il Lun 3 Set - 20:18

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

L'Estate di Michael Jackson dice a The Hollywood Reporter che ha messo gli ultimi ritocchi su un accordo con il regista John Landis e il produttore George Folsey Jr . che consente di risolvere le controversie in materia di utili netti del video Thriller del cantante defunto e una lotta su una produzione teatrale musicale della canzone/video prevista in precedenza.

Nel gennaio 2009, Landis e Folsey citarono in giudizio Jackson e la sua compagnia, Optimum Productions, sostenendo che gli erano ancora dovuti dei soldi per il lavoro relativo al video di ben 14 minuti. Poi, Jackson è morto nel giugno dello stesso anno, spingendo chiunque abbia un reclamo di un debito verso l'Estate. Centinaia di richieste sono state fatte, anche da Landis e Folsey, che hanno denunciato che gli erano docuti 2,3 milioni dollari .
La maggior parte di tali crediti sono stati risolti. Nel mese di luglio, l'azienda ha detto alla Corte Superiore di Los Angeles che aveva fatto abbastanza soldi per pagare la cifra stimata di 500 milioni di debito che Jackson ha lasciato alla sua morte.
Pagare il debito è stato uno dei lavori di esecutori John Branca e John McClain . La risoluzione del vecchio contenzioso è stato un altro.

Come parte del contenzioso di Michael Jackson con Landis, il regista ha anche affermato che possedeva almeno il 50 per cento dei "diritti separati" del video "Thriller".
Michael aveva fatto un accordo con la The Nederlander Organization per produrre un musical di Thriller. Nella causa per fermare la produzione, Landis ha detto che Michael Jackson aveva ottenuto circa 400,000 dollari di diritti per la realizzazione.

Nel 2010 Nederlander è stata citata in giudizio dall'Estate, per impedire di montare il musical, nonostante l'accordo. Contrariamente, l'Estate ha affidato al Cirque De Soleil uno show itinerante chiamato "Immortal", divenuto un grande successo.

Venerdì scorso, l'Estate ha rilasciato una dichiarazione per far sapere che le parti avevano raggiunto un accordo:

"The Estate of Michael Jackson, John Landis e George Folsey Jr. hanno raggiunto un accordo amichevole per le azioni pendenti presso la Corte Superiore di Los Angeles relative al leggendario short-film di Michael Jackson "Thriller" e il documentario The Making of Michael Jackson's 'Thriller.' I termini dell'accordo sono riservati."

A seguito dell'accordo, Landis ha rivelato che ora sta lavorando direttamente con l'Estate di Michael Jackson sui futuri release di "Thriller".

“The Estate of Michael Jackson si occupa di tutti i debiti di Michael e gli obblighi di legge ed il nostro caso è stato finalmente affrontato. Così ora è tutto a posto e ci saranno cose interessanti su "Thriller" che farò in collaborazione con l'Estate in futuro."

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per forevermichael


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:33