Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

[Fan Fiction] Il cuore di un re

Kyochan
Kyochan
Rock with you
Rock with you

Punti : 2815

[Fan Fiction] Il cuore di un re - Pagina 5 Empty Re: [Fan Fiction] Il cuore di un re

Messaggio Da Kyochan il Gio 8 Nov - 23:22

grazie tesorine come ho già detto sono fiera di stare qui con voi siete delle persone veramente speciali :3
Purtroppo il Michael di questa storia non è come il vero.... domani posto il prossimo <3
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

[Fan Fiction] Il cuore di un re - Pagina 5 Empty Re: [Fan Fiction] Il cuore di un re

Messaggio Da ale.mj il Ven 9 Nov - 16:34

Anche tu sei speciale cupido

Peccato che questo Michael no sia come il nostro Michael. Però sono curiosa di vedere come va avanti! Smile
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 9 Nov - 21:11

Grazie mille,anche tu sei speciale e rendi anche speciale questo forum cupido
Me ne sono accorta che il Michael della storia non è come nella realtà :\ Va be vedremo che personalità gli hai dato u.u
Kyochan
Kyochan
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da Kyochan il Sab 10 Nov - 23:01

Scusatemi se non posto non è un momento bello per me ... mi e stata fatta una cattiveria ma vabbè domani lo ho posto scusate ancora
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Dom 11 Nov - 21:13

Mi dispiace :O Spero sia una cosa che si possa risolvere,stai tranquilla quando tutto si sarà calmato poi posterai la storia,prima pensa a risolvere Smile
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Lun 12 Nov - 21:00

Già, prima vieni tu, poi la storia. Quando sarai più tranquilla lo farai. Non c'è fretta Smile
Kyochan
Kyochan
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da Kyochan il Mer 14 Nov - 9:28

Grazie mille gioie purtroppo c 'è gente meschina tutto qui... vi ringrazio per il vostro supporto vi voglio bene siamo veramente una famiglia!
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mer 14 Nov - 21:35

Hai ragione,al mondo ci sono persone meschine e senza scrupoli,il loro scopo su questa terra è solo ferire gli altri. Non devi ringraziarci,come hai detto siamo una famiglia e in una famiglia ci si aiuta e ci si da sempre conforto.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Messaggio Da mija.jami il Mer 14 Nov - 21:55

Ehi,foreverine adorate,dimostrate di essere più mature della vostra età.
Sono felice di sapere che anche voi considerate questo nostro forum una specie di "seconda casa" e che anche voi sentiate questa come una famiglia.
Vi voglio bene.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Kyochan
Kyochan
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da Kyochan il Gio 15 Nov - 14:55

Grazie di cuore <3 a tutte e come promesso posto un nuovo capitolo :3
Imma cara siamo una famiglia come diceva il nostro adorato Michael <3 <3
capitolo19
Cosi decisi di andare a dormire anch'io ma non riuscivo a prendere sonno pensavo sempre le parole di Michael e i suoi comportamenti egoisti e cattivi.
Enrico:che state pensando?
Elisabeth: a nostro figlio..
Enrico: già è cosi adorabile
Elisabeth: ora basta!!!
Enrico: cosa ho detto?
Elisabeth: nostro figlio è egoista e tanto cattivo
Enrico: ma che dite ha solo 5 anni
Elisabeth: appunto ha solo 5 anni è già cosi cattivo
Enrico: domani andremo a fare una passeggiata tutti insieme
Elisabeth: ok mi avete convinta
Enrico: non fate cosi è solo un bambino
Elisabeth: sapete oggi mi ha detto che se era povero si uccideva perchè era sporco è affamato e voi sapete che io ero una di quelle "poverelle"
Mentre noi parlavamo Michael era dietro la porta che ascoltava quello che dicevamo io Enrico ,appena sentì che io ero una di quella che lui definiva sporchi poverelli fece una espressione disgustata e rifiutava di crederci cosi andò di nuovo nella sua camera.
Cosi passò la notte e il giorno dopo Enrico andò nella stanza di Michael per svegliarlo ma Michael non aveva voglia di svegliarsi
Enrico: piccolo ti prego
Michael: padre mi avete convinto =)
Enrico: allora andiamo a fare una bella passeggiata
Michael: c'è anche la madre?
Enrico: ma certo =)
Michael: capisco..
Enrico: che c'è?
Michael: niente padre.
Michael non andava giù che io ero una del popolo lui odiava tanto quelle persone ,lui credeva di essere un principe di puro sangue invece era un principe di mezzo sangue l'altra metà del sangue gli faceva schifo..
Elisabeth: buongiorno amore di mamma
Michael: giorno madre..
Elisabeth: ho deciso di essere più dolce con te ok?
Michael: come volete voi ..
Elisabeth: come sei freddo..
Michael: ...
Elisabeth: voglio una risposta ora
Enrico: Michael comportati bene con tua madre
Michael: lei non è una regina vera
Enrico: ma che dici
Elisabeth: ah si è perchè sentiamo?
Michael: siete una...
Elisabeth: una sporca poverella???
Michael: si..
Appena uscirono quelle parole dalla sua bocca gli diedi 2 ceffoni con tanta forza ,era la prima volta che lo ho picchiavo ma ero stanca di sentirlo parlare cosi e sopratutto parlarmi cosi.
Elisabeth: ora basta!!!!
Enrico: hai sbagliato Michael
Elisabeth: ora ..
Iniziai a piangere e me ne andai nella mia camera mentre andavo via Enrico mi fermò gli levai la mano sulla mia spalla e me ne andai nella camera .
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Gio 15 Nov - 15:07

Speriamo che questo bimbo cambi presto modo di pensare. E speriamo che chieda sincere scuse alla mamma.
Brava sis,mi piace sempre di più.
Appena ho tempo riprendo anche la mia,è un'infinità di tempo che l'ho lasciata

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 15 Nov - 21:27

Oddio ma com'è cattivo Michael :c Se non ricordo male tu hai detto che il Michael della storia è differente dal Michael della realtà,spero solo che magari crescendo il Michael della storia migliori un pò,non può essere così meschino :O Dai continua vediamo cosa succede :3
Kyochan
Kyochan
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da Kyochan il Sab 17 Nov - 21:40

Si non somiglia al vero Michael purtroppo.... forse cambia? o forse no? domani posto un altro capitolo grazie di cuore a tutte tesorine mie <3 <3
Imma non vedo l'ora di leggere una tua ff baci tesoro
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Dom 18 Nov - 21:45

A be per vedere se cambia dovremmo leggere il resto della storia u.u domani lo leggerò subito Very Happy
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 19 Nov - 16:30

Kyochan ha scritto:Imma non vedo l'ora di leggere una tua ff baci tesoro

Sabri,c'è già la mia ff,solo che l'ho abbandonata e non trovo mai il tempo di continuarla... presto la ricomincio. La mia ff è "Un sogno per Neverland",se vuoi leggerla.

IT'S ALL FOR LOVE!

Kyochan
Kyochan
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da Kyochan il Lun 19 Nov - 21:32

Tesoro spero che potrai finirla un giorno :/ ..
Ecco un altro capitolo come promesso <3
capitolo20
Mentre ero nella mia camera Enrico fece un discorso lungo al piccolo Michael dicendogli che il popolo va amato e rispettato è che doveva avere rispetto di me che sono sua madre.
Michael: sono stato uno stupido padre.
Enrico: ora prenderai lezioni da me Michael
Michael: in che senso padre
Enrico: diventerai un re perfetto!!!
Michael: come volete voi padre =)
Enrico: vieni con me
Michael: ora mi preparo
Enrico: muoviti vado dalla mamma
Dopo poco Enrico venne nella camera e venne vicino a me accarezzandomi il viso ,io mi voltai e gli dissi..
Elisabeth: amore sono ferita
Enrico: avete ragione mia regina
Elisabeth: non gli parlo piu
Enrico: calmatevi da oggi in poi sarò io il suo educatore
Elisabeth: spero che prenderà il vostro comportamento
Enrico: fidatemi di me!!
Elisabeth: mi fido di voi ma di lui no..
Enrico: vi prego è vostro figlio
Elisabeth: appunto è questo che mi fa male che è mio figlio ,volevo che era un principino dolce e gentile
Enrico: lo diventerà ..
Michael entrò dalla porta e venne subito vicino a noi e Enrico gli fece cenno con la testa di chiedere immediatamente scusa a me .
Michael: scusate madre sono uno stupido
Elisabeth: io non so che dire ..
Enrico: sei stato cattivo
Michael: ma padre..
Elisabeth: sai la cosa che mi fa male e che realmente pensi questo?
Michael: madre di voi non più
Elisabeth: cosa ti ha fatto cambiare?
Michael: che ora non siete più una di quelli ma una bellissima regina
Elisabeth: io spero che tu diventerai un principe dolce e gentile
Michael: perchè non lo sono Sad
Elisabeth: piccolo mio non lo sei pensi a te stesso e dici cose che non dovresti dire alla tua eta..
Michael: sono fatto cosi ..
Elisabeth: ti cambieremo piccolo mio
Lo abbracciai stretto a me e inizia di nuovo a piangere volevo sentire il calore di mio figlio ,il calore di un bambino tanto dolce e piccolo in quel momento Michael mi strinse e mi diede un bacio sulla la guancia e mi disse
Michael: vi prometto che sarò bravo =)
Enrico: avete visto??
Elisabeth: che bello piccolo mio
Gli diedi un bacio sulla guancia lo presi imbraccio e l'altra mano la diedi a Enrico e scendemmo giù per andare finalmente a fare la passeggiata che Enrico mi aveva detto 2 ore prima..
Salimmo in groppa al cavallo e andammo vicino le cascate dove io Enrico spesso da giovani facevamo l'amore e passavamo momenti bellissimi
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Lun 19 Nov - 21:39

Bravo Michael,inizia a cambiare che diventi più bello Smile

Grazie tesoro.Vedo di ricominciarla in questi giorni. L'hai letta? Dimmi che ne pensi.

IT'S ALL FOR LOVE!

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Mar 20 Nov - 21:47

Oh bravo Michael così si fa :3 Speriamo che suo padre lo faccio cambiare,continua quando puoi ovviamente ^^
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Mer 21 Nov - 19:54

Che bello ^^ Così ci piace Michael.
Bellissima come sempre Smile
Kyochan
Kyochan
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da Kyochan il Gio 22 Nov - 22:09

Grazie mille gioie ** domani posto un altro capitolo <3
Kyochan
Kyochan
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da Kyochan il Gio 20 Dic - 21:57

Domani posto un altro capitolo scusate se non posto non ho la testa ultimamente ho mia zia in ospedale e sono impegnata con il lavoro e la scuola ma prometto che mi farò vedere più spesso .. scusatemi ancora
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Gio 20 Dic - 22:00

Tesoruccio,non preoccuparti. Pensa a tua zia e alla tua famiglia. Noi siamo sempre qui ad aspettarti. Un abbraccio fortissimo.

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Gio 20 Dic - 22:18

Certo, noi non pretendiamo nulla, anzi, preferiamo che tu pensi prima a te e ai tuoi cari. Aspettiamo, non c'è nessun problema. Stai tranquilla.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 21 Dic - 22:56

Non ti preoccupare,posta quando vuoi e quando puoi Wink qui nessuno ti mette la pistola sul petto,quando tua zia starà meglio poi potrai pensare alla storia ^^
Kyochan
Kyochan
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da Kyochan il Ven 28 Dic - 21:59

grazie mille per il sostegno vi voglio bene <3

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:24