Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

');}

Macaulay Culkin morto: un' enorme bufala!

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Macaulay Culkin morto: un' enorme bufala! Empty Macaulay Culkin morto: un' enorme bufala!

Messaggio Da mija.jami il Lun 10 Set - 22:06

Macaulay Culkin morto: ultimi aggiornamenti in un video verità sull’attore


Venerdì sera la notizia aveva fatto il giro del web e dei social network: l’attore statunitense Macaulay Culkin, reso celebre a soli 10 anni grazie alla sua interpretazione nel film “Mamma ho perso l’aereo”, era morto per un’overdose.

Il tam tam si era diffuso e molti avevano creduto alla terribile voce, che in realtà ben presto si è rivelata priva di fondamento. Altri organi di informazione avevano parlato di un Culkin ricoverato in fin di vita, presso un non meglio precisato ospedale, già dal mese di agosto.

Addirittura il tabloid National Enquirer, in una copertina choc, aveva lanciato l’allarme a caratteri cubitali con un titolo che non lasciava spazio ad equivoci: all’ex baby star rimanevano soltanto 6 mesi di vita a causa di un abuso giornaliero di alcol e droghe.

Ma immediata era arrivata la secca smentita del suo portavoce che in una dichiarazione aveva affermato: “La storia della dipendenza da eroina e allucinogeni vari è priva di qualunque fondamento, è un’invenzione ridicola e inverosimile. Chiedo ai giornalisti responsabili di considerare la reputazione del tabloid che ha lanciato la notizia e di non contribuire a portare avanti questa storia insultane e deleteria”.

Tutto ciò non è stato però sufficiente per fermare le voci sulle precarie condizioni di salute del trentaduenne attore. Macaulay è allora corso ai ripari facendosi prima fotografare per strada con l’obiettivo di testimoniare il suo buono stato fisico e poi apparendo in un video con altri colleghi in cui presenta i suoi futuri progetti lavorativi

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Macaulay Culkin si dà alla pittura: smentite le voci di una morte imminente
L’attore appare in gran forma, mentre promuove i dipinti del suo collettivo d’arte – La vita turbolenta dell'ex bambino prodigio


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


In molti lo davano per spacciato, ma proprio mentre si rumoreggiava di nuovo sul suo precario stato di salute, Macaulay Culkin smentisce tutti, apparendo più in forma che mai in un video che promuove il suo collettivo d’arte, Three Men and a Baby (3MB).
Per chi non lo sapesse, da alcuni mesi l’ex bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo ha trasformato il suo costoso appartamento newyorkese in un colorato laboratorio di pittura. L’attore condivide il nuovo percorso artistico con due suoi amici, Adam Green e Toby Goodshank.
I dipinti del 3MB richiamano in maniera ironica e dissacrante alcune figure della cultura pop americana: Kurt Cobain, il cast del comedy show Seinfeld, il gioco a premi Wheel of Fortune (il nostro “La ruota della fortuna”). Durante una prima mostra al Greenwich Village, Culkin avrebbe commentato: “Più è stupido e divertente, meglio è”. La prossima esposizione, chiamata Leisure Inferno, è in programma dal 13 settembre al 15 dicembre presso la galleria Le Poisson Rouge di New York.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non sappiamo se il biondo trentaduenne sia uscito definitivamente dal tunnel delle droghe e degli antidolorifici, ma una cosa è certa: questo suo nuovo impegno ridimensiona in modo clamoroso l’ipotesi del National Enquirer, che non più tardi di un mese riportava l’indiscrezione secondo cui "Macaulay si sta uccidendo. Le persone che gli stanno più vicine temono che il suo cuore possa cedere o che possa andare in overdose". A rafforzare il concetto, una foto in cui l’attore appariva pallido e smagrito, con la barba sfatta e lo sguardo perso nel vuoto.
Da notare che già a suo tempo Michelle Bega, portavoce della star, aveva prontamente negato la notizia, definendola una diceria “inventata e categoricamente priva di merito”.
Ma d’altra parte, dal Daily Mail apprendiamo che proprio a inizio agosto, mentre il gossip dava Macaulay Culkin già per morto, lui si recava al matrimonio di Natalie Portman nel Big Sur, dove tutti giurano di averlo visto “in ottima salute”.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
DirtyMJJackson
DirtyMJJackson
Billie Jean
Billie Jean

Età : 24
Località : Casha mia :3
Data d'iscrizione : 09.04.12
Messaggi : 273
Punti : 3258

Macaulay Culkin morto: un' enorme bufala! Empty Re: Macaulay Culkin morto: un' enorme bufala!

Messaggio Da DirtyMJJackson il Lun 10 Set - 23:38

Per ora e' vivo °-° grazie per le news Imma :3

    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:33