Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

La A&G rinuncia alla causa con la Lloyds

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

La A&G rinuncia alla causa con la Lloyds Empty La A&G rinuncia alla causa con la Lloyds

Messaggio Da mija.jami il Gio 13 Set - 7:37

LOS ANGELES - Lunedì la AEG ha lasciato cadere la sua richiesta di risarcimento per una polizza assicurativa su Michael Jackson e il This Is It Tour di 17,5 milioni dollari, pochi giorni dopo che e-mail hanno rivelato che l'organizzatore di concerti aveva espresso dubbi sulla salute di Jackson al momento della stipulazione dell'assicurazione.

Un Lloyds di Londra che ha sottoscritto l'assicurazione ha citato AEG e Michael Jackson LLC dopo la morte di Jackson, sostenendo che non erano riusciti a rivelare informazioni sulla salute della pop star e l'uso di droghe da parte della stessa.

"In cambio del ritiro della richiesta di risarcimento da parte della AEG , la Lloyds ha deciso di respingere AEG dal caso e di rinunciare a tutti i costi recuperabili da AEG", ha detto Paul Schrieffer, avvocato del sottoscrittore di assicurazione. "Il caso di assicurazione continua contro la Michael Jackson Company LLC per, tra le altre cose,non aver fornito prima dati sul consumo di droga da parte di Michael Jackson."


Gli avvocati della AEG e dell' Estate di Michael Jackson, che controlla Michael Jackson LLC, non hanno risposto immediatamente alla richiesta della CNN per un commento Lunedi.

Jackson è morto di overdose di una anestesia chirurgica in combinazione con sedativi in ​​data 25 giugno 2009, secondo il medico legale la contea di Los Angeles. Il dottor Conrad Murray è stato riconosciuto colpevole lo scorso anno di omicidio colposo nella morte di Jackson.

Una controversia sulla richiesta di risarcimento è scoppiato la settimana scorsa dopo che il Los Angeles Times ha pubblicato e-mail che l'avvocato dell' assicurazione ha detto non erano state ad essa fornite.

Randy Phillips, presidente di AEG Live - il ramo promozione-concerti di AEG - ha definito la morte di Jackson "una terribile tragedia" in una e-mail scritte settimane dopo la sua morte, aggiungendo "ma la vita deve andare avanti."

"AEG farà una fortuna dalla vendita merchandising, biglietti di ritenzione, la mostra itinerante e il film / dvd", ha scritto Phillips . Infatti, AEG Live è stato permesso di vendere merce del Tour Jackson e ha avuto la partecipazione agli utili del documentario "This Is It", prodotto dal video prove.

I messaggi di posta elettronica suggeriscono che il presidente AEG Live ha visto che Jackson aveva problemi il giorno in cui la pop star doveva apparire alla O2 Arena per annunciare pubblicamente gli spettacoli.

"MJ è chiuso nella sua stanza ubriaco e scoraggiato," Phillips ha scritto in una e-mail del 5 Marzo 2009 al capogruppo AEG Live, ha riferito il giornale. "Sto cercando di farlo tornare sobrio e farlo alzare."

"Ho urlato a lui così forte che i muri tremano", Phillips ha scritto. "E 'un pasticcio emotivamente paralizzato, pieno di disgusto di sé e di dubbio, ora che è giunto il momento dello spettacolo."

Il promotore ha accusato il traffico di Londra per giustificare il ritardo di 90 minuti di Jackson all'annuncio quel giorno.

"E' sano come lui può essere - senza problemi di salute di sorta," ha detto Phillips alla CNN due mesi dopo per confutare le relazioni sulla salute di Jackson che stavano minacciando i concerti.

Il Los Angeles Times, tuttavia, ha detto che i messaggi di posta elettronica hanno indicato i principali dubbi sulla capacità di Jackson di eseguire i concerti.

In una mail risulta che c'erano preoccupazioni perchè Jackson era lento ad imparare le sue coreografie e perchè in giugno perse le prove in giugno.

"MJ non è ancora abbastanza in forma per cantare questa roba dal vivo e ballare allo stesso tempo," ha riferito in una e-mail il direttore musicale dello show .

Un avvertimento forte è venuto a metà giugno, poco più di una settimana prima della sua morte, dal registadello show Kenny Ortega, che ha lavorato a stretto contatto con Jackson in tour precedenti. Ortega scrisse a Phillips che Jackson aveva "forti segnali di comportamento paranoico, ansioso e disturbo ossessivo" e suggerì di portare uno psichiatra "per valutare lui al più presto."

"E 'come se ci sono due persone. Una (nel profondo) sta cercando di tenere fede a ciò che è stato e ancora può essere, l'altro è in questo stato di debolezza e travagliato", ha scritto Ortega. "Credo che abbiamo bisogno di una guida professionale in questo campo."

Ortega ha testimoniato al processo di Murray circa le sue preoccupazioni sulle condizioni di Jackson. Il risultato è stato un incontro sei giorni prima della morte di Jackson, in cui Murray ha assicurato i promotori che Jackson sarebbe stato pronto per le prove per la settimana successiva.

Una e-mail da Phillips dopo l'incontro ha detto che aveva fiducia in Murray "che sto guadagnando un immenso rispetto per come ho a che fare con lui."

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per forevermichael


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 3:04