Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Murray scrive un libro su Michael Jackson

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

Murray scrive un libro su Michael Jackson Empty Murray scrive un libro su Michael Jackson

Messaggio Da mija.jami il Ven 21 Set - 21:43

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Conrad Murray sta scrivendo un libro-rivelazione sul suo ex paziente, Michael Jackson.

Il Re del pop è morto a giugno del 2009 in seguito ad una grave intossicazione da Propofol per mano del suo medico curante.

Il dottore è stato in seguito incarcerato con l'accusa di omicidio volontario e sembra deciso a far fruttare il tempo in carcere.

'Murray sta scrivendo un volume che documenta gli ultimi giorni di vita del Re del Pop', ha raccontato una fonte a RadarOnline.

'È convinto che i fan del divo siano interessati a sapere la verità sulla morte del divo'.

Secondo indiscrezioni, il dottore starebbe dedicando diverse pagine del tomo al complicato legame di Michael Jackson con la sua famiglia e ad alcuni aneddoti sulla vita dei tre figli del divo.

'Nel libro Murray sostiene che i tre bambini erano molto affezionati a lui e lo consideravano a tutti gli effetti un membro della famiglia'.

Il Propofol è un forte anestetico che di norma viene utilizzato per sedare i pazienti in seguito ad importanti interventi in ospedale. La sera del suo decesso, Jackson l'aveva preso per curare l'insonnia contro cui lottava da tempo.

Nel periodo antecedente la sua morte, il Re del pop stava preparando lo spettacolo This is it a Londra. Nella corrispondenza elettronica dell'entourage del divo emerge una forte preoccupazione sulla sua salute mentale, tanto che uno dei suoi collaboratori la definisce 'un coacervo di emozioni paralizzanti'.

Sembra che Murray tramite terzi abbia proposto il libro a diversi editori ma finora nessuno sembra interessato a pubblicarlo.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Il dottor Conrad Murray sta scrivendo un libro. Ehi, deve passare il tempo che sta trascorrendo in carcere in qualche modo.
Tuttavia,il numero di editori che sono interessati non è elevato.

"Il dottor Murray passa la maggior parte delle sue giornate scrivendo un libro su quello che è successo negli ultimi giorni di vita di Michael Jackson," dice una fonte a lui vicina .

"Murray è convinto che il pubblico vuole sentire parlare del tempo che ha trascorso con Michael ... lui dice che Michael gli ha confidato i suoi segreti più intimi dei suoi veri sentimenti."

"[MJ ha parlato] della sua famiglia, del processo per molestie su minore e dei suoi tre figli. Murray sostiene che i figli di Michael l'hanno sempre visto e amato come un membro della famiglia ."


Vero o no, tutto si riduce alla noia di Murray. E i problemi di pochi soldi.

"Questo è tutto questione di soldi per Murray ... è al verde e ha un disperato bisogno di cassa ", aggiunge la fonte. "Pensa che il libro potrebbe aiutare a riabilitare la sua immagine."

L'ex medico di Jackson è stato riconosciuto colpevole di omicidio colposo in relazione alla morte del grande musicista ed è stato condannato a quattro anni di carcere.

I tentativi di ritrarre se stesso come una figura simpatica sarebbero abbastanza difficili, se si aggiunge il fatto che Murray non ha mostrato alcun rimorso è quasi impossibile.

" Conrad Murray è estremamente arrogante e non accetta responsabilità per la morte di Michael Jackson. Lui crede veramente di non aver fatto nulla di male ", dice l'insider.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Traduzione: mija.jami per forevermichael


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4972

Murray scrive un libro su Michael Jackson Empty Re: Murray scrive un libro su Michael Jackson

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 22 Set - 17:48

Ahahahahah il pubblico vuole sentire il tempo che ha trascorso con Michael? No grazie non ci teniamo a sapere come hai fatto a farlo spegnere piano piano,ce io proprio rimango basita,addirittura un libro sulla persona che ha ucciso vuole scrivere,qui dicono che era Michael che non stava bene mentalmente ma mi sa che qui quello che ha problemi mentali è questo qui,e mi domando chi sarà sto babbuino a comprare il suo libro,speriamo nessuno proprio perché è uno scempio.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5448

Murray scrive un libro su Michael Jackson Empty Re: Murray scrive un libro su Michael Jackson

Messaggio Da ale.mj il Sab 22 Set - 20:27

Concordo con te, Maria. Ma non ha nulla da fare oltre che prendere in giro la gente??? E' assurdo... Ma poi, crede che interesserà a qualcuno???? Si è fatto un'idea leggermente sbagliata, che si metta in testa che non gli crede nessuno!!!
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4972

Murray scrive un libro su Michael Jackson Empty Re: Murray scrive un libro su Michael Jackson

Messaggio Da MaryLoveMj il Dom 23 Set - 20:17

Non dovrebbe credergli nessuno ma credo che qualche delecebrato crede alle sue insulse parole,ci metterei la mano sul fuoco che qualcuno crede a lui,comunque ho saputo che molte case editrici si sono rifiutate di pubblicare il suo stupido libro,speriamo che anche altre case editrici si rifiuteranno di finanziarlo e se dovrebbe finanziarsi da solo non può perché è al verde,poverino.
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3459

Murray scrive un libro su Michael Jackson Empty Re: Murray scrive un libro su Michael Jackson

Messaggio Da Monnie il Mar 25 Set - 20:07

MaryLoveMj ha scritto:Non dovrebbe credergli nessuno ma credo che qualche delecebrato crede alle sue insulse parole,ci metterei la mano sul fuoco che qualcuno crede a lui,comunque ho saputo che molte case editrici si sono rifiutate di pubblicare il suo stupido libro,speriamo che anche altre case editrici si rifiuteranno di finanziarlo e se dovrebbe finanziarsi da solo non può perché è al verde,poverino.

QUOTO!
...Semplicemente assurdo..!o.o


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Contenuto sponsorizzato

Murray scrive un libro su Michael Jackson Empty Re: Murray scrive un libro su Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 19:12