Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

La Storia Di Beauty

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8426

La Storia Di Beauty Empty La Storia Di Beauty

Messaggio Da mija.jami il Lun 1 Ott - 15:34

Inauguro questo spazio non con la storia di un amico a 4 zampe ma con la storia di un bellissima "signora" con le ali.

La Storia Di Beauty, L’Aquila Con Il Becco Ricostruito...


Beauty è uno splendido esemplare di Aquila a testa bianca statunitense. L’essere un animale altamente tutelato non l’ha però protetta da un colpo di fucile che l’ha sì risparmiata ma le ha distrutto il becco. Il fatto è accaduto nel 2005 e fortunatamente Beauty è stata recuperata e curata da i volontari dell’associazione Birds of Prey Northwest’s.

Purtroppo il danno al becco dell’aquila era così grave da non permetterle di nutrirsi da sola e la sopravvivenza di Beauty è stata legata indissolubilmente alle cure dei volontari per lunghi anni.

Un’intuizione geniale da parte di alcuni scienziati del Kinetic Engineering Group (KEG) è però stata provvidenziale alla nostra amica: un team di ingegneri ha infatti studiato appositamente per lei una speciale protesi per becco creata con speciali materie plastiche

dopo attenti studi tramite modelli tridimensionali. Il fiero aspetto di Beauty è stato così ricostruito grazie allo speciale becco.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

L’aquila può ora finalmente alimentarsi da sola: non è possibile però per Beauty tornare alla libertà originaria. Il becco speciale infatti non è resistente come l’originale e questo potrebbe portare l’uccello ad avere di nuovo gravi difficoltà.

Per il momento quindi Beauty resterà affidata alle amorevoli cure dei volontari con la speranza che la scienza trovi prima o poi una soluzione definitiva per restituirle completamente la dignità che merita.

A questi link potete vedere i servizi dei tg in cui si parla di Beauty

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4972

La Storia Di Beauty Empty Re: La Storia Di Beauty

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 1 Ott - 18:28

Si mi ricordo che ne hanno parlato in tv,povera :C Le acquile poi hanno quel becco così particolare *w* la scienza con i suoi grandi passi da gigante fa miracoli direi.

    La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 4:02