Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Murray: il carcere mi sta uccidendo.

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8492

Murray: il carcere mi sta uccidendo. Empty Murray: il carcere mi sta uccidendo.

Messaggio Da mija.jami il Gio 11 Ott - 13:33

Il dottor Conrad Murray ha detto che il suo fisico è in condizioni peggiori degli zombie del video 'Thriller' di Michael Jackson ... sostenendo che ha subito lesioni gravi dietro le sbarre ... e vuole uscire al più presto.

TMZ ha ottenuto una registrazione di una telefonata dalla prigione tra Murray e un amico ... in cui il dottore dice che è stato ricoverato all' USC Medical Center all'inizio di questa settimana temendo di soffrire di coaguli di sangue mortali nelle gambe.

"E' progredito finché la gamba si è intorpidita ... era dolorosa tutta la parte superiore del piede ... la zona media della caviglia, fino alla metà del polpaccio."

Murray - che era un medico abilitato e che ha ucciso Michael Jackson - ha poi spiegato, "la formazione di coaguli di sangue sono relativamente rischiosi ... soprattutto se si propagano dalle gambe ai polmoni, possono causare embolia polmonare che può portare a invalidità permanente o addirittura alla morte. "

In ultima analisi, i medici che lo hanno visitato hanno detto che non c'erano coaguli di sangue e hanno fatto tornare Murray nella sua cella ... dove si dice che continua a soffrire.

"Devo stare a letto per la maggior parte della giornata, perché non c'è modo di sollevare i piedi. Una delle raccomandazioni da parte del medico è stata quella di mantenere le gambe sollevate e aumentare la mia attività motoria, ma è impossibile stando in una cella 5x7."

Durante la chiamata, Murray dice che i suoi piedi si sono talmente gonfiati che, "Non sono in grado di indossare nuovamente una scarpa."
Questo per quanto riguarda il problema dopo la sua liberazione ...

Murray quindi emette una velata minaccia - "Non voglio ammalarmi permanentemente da qualsiasi condizione qui dentro... perché se lo farò, non li lascerò in pace."

Si lamenta anche di un dolore alla spalla destra ... e, come abbiamo riportato in precedenza, ha avuto un grave caso di diarrea all'inizio di quest'anno.

Il carcere non è l' Hilton!

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5514

Murray: il carcere mi sta uccidendo. Empty Re: Murray: il carcere mi sta uccidendo.

Messaggio Da ale.mj il Gio 11 Ott - 13:46

Ma poverino.. Cosa vuole, essere serivto e riverito come un re? Ma scherziamo??

In ultima analisi, i medici che lo hanno visitato hanno detto che non c'erano coaguli di sangue e hanno fatto tornare Murray nella sua cella ... dove si dice che continua a soffrire.

Appunto, si dice. Lui dice. E lui è ovviamente molto sincero e affidabile, basta guardare le sue azioni. Persino un bimbo di 5 anni è più maturo.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 5038

Murray: il carcere mi sta uccidendo. Empty Re: Murray: il carcere mi sta uccidendo.

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 11 Ott - 20:15

A be si dice,noi qui andiamo avanti secondo dicerie e non fatti concreti,comunque sia io non gli auguro la morte perché la morte non si augura a nessuno e poi anche se la sua morte non ci riporterebbe indietro Michael,però deve soffrire,deve magari riuscire a capire quello che ha commesso,deve soffrire basta. Tutti dicono che 4 anni sono pochi,invece io dico che gli serviranno per capire cos'ha fatto e di certo non avrà più una vita felice e spensierata una volta uscito da li.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab 8 Ago - 9:17