Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

[Fan Fiction] Gli ostacoli della vita

KyochanJackson
KyochanJackson
Rock with you
Rock with you

Punti : 2975

[Fan Fiction] Gli ostacoli della vita  Empty [Fan Fiction] Gli ostacoli della vita

Messaggio Da KyochanJackson il Ven 19 Ott - 12:05

Capitolo 1

Questa è una storia d'amore ma nello stesso tempo drammatica come in tutte le storie d'amore ,ora voglio raccontarvi come tutto ebbe inizio...
Mi chiamo Michael Junior Jackson, dal nome si capisce che sono il figlio del re del pop Michael Jackson. Somiglio tutto a mio padre: ho gli occhi grandi e color castano scuro come lui, i capelli ricci e neri la pelle color cappuccino, in pratica sono come lui nell'era Bad, per questo quando nacqui mia madre mi chiamò Michael.
Una sera d'estate decisi di uscire un po'. Anch'io sono una popstar di fama mondiale e ho sempre fan giornalisti addosso senza tregua e qualche volta per evadere da questo mondo pesante e stressante vado ad una spiaggetta desertica. Lì non può vedermi nessuno. ...
Così presi le chiavi della moto e mi recai verso la spiaggetta. Appena arrivato mi distesi sulla sabbia e ascoltavo il suono delle onde e guardavo la luna piena e le stelle che brillavano; tutti i miei pensiero scomparirono ero avvolto in quella atmosfera magica ma qualcosa interruppe quel momento ,quel qualcosa era un pianto di una ragazza mi avvicinai a lei per capire cosa avesse ,cosi mi avvicinai e le chiesi....

- Io: Hey, che hai?
- Ragazza: Niente

Aveva le mani al viso e piangeva a singhiozzi. Cercavo di farla parlare, così lei si calmò e iniziò a parlare

- Ragazza: Il mio ragazzo mi ha lasciata
- Io: ah...

La ragazza si voltò verso di me. Appena vide chi ero realmente spalancò gli occhi rimase sorpresa si strofinò gli occhi per vedere se quello che aveva visto era vero ..

- Io: Sì sì, sono Michael Jackson Jr...
- Ragazza: ..... Oddio
- Io: E si.. Come ti chiami?
- Ragazza: Denise
- Io: :3 Ciao. Sei piccolina
- Denise: Ho 16 anni
- Io: Io ne ho 24, sono vecchietto..
- Denise: Io sono fan di tuo padre..
- Io: Ah! Ma grazie ...
- Denise: Ascolto anche te, ma poco.
- Io: E grazie..
- Denise : xD Daii
- Io: Ok! Ciao.
- Denise: Ma dai, non può trattarmi cosi
- Io: Ma così come? Oh ma chi ti conosce'?
- Denise:....

Detto queste parole iniziò a piangere a singhiozzi. Io con tono duro le dissi che doveva smetterla di piangere, mi seccava sentirla..

- Denise: Siete tutti uguali vuoi uomini.....
- Io: se se ...
- Denise: Lascia stare va
- Io: Asciugati le lacrime dai..
- Denise: Ok! Ora è meglio che vado
- Io: Ti accompagno a casa
- Denise: Non c 'è bisogno
- Io: Vieni ....

Così l'accompagnai a casa e le dissi che non doveva dire a nessuno che mi aveva conosciuto.Lei annuì. Ci salutammo e io andai a casa. Chissà se l'avrei rivista.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8493

[Fan Fiction] Gli ostacoli della vita  Empty Re: [Fan Fiction] Gli ostacoli della vita

Messaggio Da mija.jami il Ven 19 Ott - 12:40

Una nuova fan fiction Very Happy Bello! Mi piace già.

Ti ho modificato il titolo così come dice il regolamento:"Il titolo di una FF deve essere strutturato in questo modo: [Fan Fiction] nome della FF,affinchè siano facilmente individuabili."

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
KyochanJackson
KyochanJackson
Rock with you
Rock with you

[Fan Fiction] Gli ostacoli della vita  Empty Re: [Fan Fiction] Gli ostacoli della vita

Messaggio Da KyochanJackson il Ven 19 Ott - 13:56

grazie tesoro
ps non mi so ancora muovere bene Sad nel mettere i trattini ecc sono una frana >-<
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5515

Messaggio Da ale.mj il Ven 19 Ott - 18:15

Bellissima anche questa. Smile
Vedrai che pian piano ci riuscirai, basta fare un po' di pratica!!
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 5039

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 19 Ott - 20:45

Bella anche questa Very Happy continuala vediamo cosa succede u.u
KyochanJackson
KyochanJackson
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da KyochanJackson il Ven 19 Ott - 22:23

Grazie mille ragazze **
scusate sono una combina guai xD nel postare i capitoli
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8493

Messaggio Da mija.jami il Sab 20 Ott - 15:17

Ma che dici? Devi solo ricordarti il modo corretto di postare il titolo di una FF. Wink
Se poi ci perdi un po' di tempo e posti i capitoli in modo più ordinato è ovviamente gradito,anche perchè oltre a rendere più scorrevole la lettura evidenzia la storia e la lascia assoparare appieno Wink

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4100

Messaggio Da GiuliaNemo il Dom 21 Ott - 16:10

Ooooh che bello, già l'inizio mi ispira Smile A quando il continuo?? Very Happy

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson ♥️

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
KyochanJackson
KyochanJackson
Rock with you
Rock with you

Messaggio Da KyochanJackson il Dom 21 Ott - 17:26

Grazie mille a tutte :3 domani continuo stasera posto un altro capitolo dell'altra ff ancora grazie
WendyMJ
WendyMJ
Rock with you
Rock with you

Punti : 3001

Messaggio Da WendyMJ il Lun 22 Ott - 14:42

splendida, non vedo l'ore di continuare a leggerla ^^

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom 9 Ago - 0:00