Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

William Wagener a Napoli

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

William Wagener a Napoli Empty William Wagener a Napoli

Messaggio Da mija.jami il Mar 23 Ott - 15:27

Alla ricerca della verità sul processo di Michael Jackson

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il termine pedofilia (dal greco pais che significa fanciullo, e philìa amore) potrebbe significare predisposizione naturale dell’adulto verso il fanciullo o intendersi come forma educativa o pedagogica. La pedofilia molto spesso è riferita all’attrazione sessuale di un adulto verso un bambino. Questa ebbe la massima diffusione tra il VI e il IV secolo a.C. a Sparta e Atene. Essa consisteva in una relazione sessuale tra adulti maschi e adolescenti, spesso all’interno di un’esperienza spirituale e pedagogica attraverso la quale l’amante adulto trasmetteva le virtù del cittadino.

A volte,però,essere a contatto con i bambini, giocare con loro e prendere parte al loro mondo non è sempre pedofilia. Infatti si potrebbe anche pensare alla “Sindrome di Peter Pan” ovvero la voglia che ognuno ha dentro di sé, ma che qualcuno manifesta di più, di voler rimanere innocente, puro e alla stato bravo come, appunto, un fanciullo e di aver paura di crescere.

Presso l’Hotel S.Paolo di Fuorigrotta si è svolto un meeting organizzato dalla Michael Jackson Italian Foundation e dall’associazione Neverland Forever a favore dell’innocenza della star dalle accuse di pedofilia dichiarata nel 2005 . L’ospite d’eccezione è stato William Wagener, reporter televisivo americano che ha assistito a quasi tutte le udienze. Il motivo del suo viaggio è stato quello di incontrare i fan del Re del pop e spiegare il suo programma, ovvero un film-documentario finanziato non dalla famiglia Jackson che si è dissociata dall’idea, ma dalle donazioni dei fan e da chi vorrebbe sostenere la causa.

Wagener è il fondatore della Michael Joseph Jackson Innocent Forever Foundation, nata nel 2011 come organizzazione “non-profit” nello stato dello Utah con lo scopo di provare, attraverso dei video-indizi che lui stesso ha filmato, l’innocenza di Michael Jackson al mondo intero e non solo ai fan.

Wagener ha dichiarato: [color=orange]“Dopo cinque mesi di vero strazio per Michael Jackson, nel 2005 venne assolto da tutti i 14 capi d’accusa ma purtroppo i media non divulgarono la notizia di innocenza come avevano fatto per quella che l’aveva infangato e colpevolizzato. Bisogna ripulire l’immagine di Michael Jackson ed il solo modo è far capire al mondo la verità che è stata mostrata dai media solo in parte.
Tra il procuratore distrettuale Tom Sneddon e il giudice c’era un’amicizia un po’ sospetta. Non solo, le testimonianze e le impronte digitali sono state falsificate. All’interno dell’aula c’erano due sceriffi invece di uno e le facce complici fra i testimoni dimostravano il marcio nelle loro azioni.”


Tra i video-indizi mostrati, la parte più toccante è stata la dimostrazione d’amore per Michael Jackson data da un ragazzo su una sedia a rotelle che nonostante provenisse dall’Australia era giunto in America solo per poter parlare due minuti all’udienza.

Nel caso il film-documentario non venisse girato i soldi donati verranno dati in beneficenza (tra le organizzazioni anche quella di Gandhi).

Wagener spera, anzi, è convinto che l’unione dei fan di tutto il mondo potrà aiutarlo e sostenerlo nella spesa in quanto un progetto del genere richiede circa tre milioni di dollari.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Altro video
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....

    La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 4:52