Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

');}

Paris decora il muro della sua stanza

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Paris decora il muro della sua stanza Empty Paris decora il muro della sua stanza

Messaggio Da mija.jami il Gio 25 Ott - 13:04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa è la preparazione del famoso muro che creò anche qualche polemica su twitter

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Paris decora il muro della sua stanza Empty Re: Paris decora il muro della sua stanza

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 25 Ott - 17:48

Si l'ho visto ieri sera,non so voi ma io la trovo dolcissima Paris decora il muro della sua stanza 4091980005 Poi non ho capito che polemiche può scatenare una ragazzina che dimostra il proprio amore per il padre,gli hanno dato dell'ossessionata,ma è suo padre cavolo mica un estraneo qualunque.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Paris decora il muro della sua stanza Empty Re: Paris decora il muro della sua stanza

Messaggio Da mija.jami il Gio 25 Ott - 17:53

Sono d'accordo con te,Maria. E allora se vedessero la mia stanza che farebbero? Mi rinchiuderebbero?... scratch Beh scratch, forse, leggermente da ricovero lo sono davvero... Laughing

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4033

Messaggio Da GiuliaNemo il Gio 25 Ott - 19:21

Che cosa odiosa! Mi fanno incavolare quando fanno così, io ho trovato questo video sul proilo privato di Facebook di Paris. Perché lo rendono pubblico?
Se Paris ha un profilo privato e non aggiunge fan un motivo ci sarà, no?
A parte questo, a me il video è piaciuto molto Smile L'avevo visto già verso l'inizio di Settembre se non sbaglio Smile

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson ♥️

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 25 Ott - 20:21

mija.jami ha scritto:Sono d'accordo con te,Maria. E allora se vedessero la mia stanza che farebbero? Mi rinchiuderebbero?... scratch Beh scratch, forse, leggermente da ricovero lo sono davvero... Laughing

Mi sa che qui tutti siamo un pò da ricovero lol! e comunque sia noi magari siamo fan vaffanbagno se ci dicono che siamo ossessionati,ma sua figlia,una figlia ossessionata dal proprio padre? Non direi proprio,allora non sanno cosa vuol dire amare un genitore.
(Perché non spunta che ho quotato imma? o.O)
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 26 Ott - 13:03

Me lo chiedo anche io, Maria.
ora non ho tempo,stasera mi metto a controllare perchè e aggiusto la situazione.

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5448

Messaggio Da ale.mj il Ven 26 Ott - 18:31

L'avevo già visto, ma l'ho riguardato e ora penso che sia ancora più dolce. Ritenerla ossessionata per una cosa del genere è da stupidi. Dovrebbero cominciare a piantarla di criticare, dopotutto non mi sembra una cosa affatto negativa in qualunque caso. Bah, non li capisco proprio..

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 2:49