Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

');}//]]>

Michael divo horror?

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8492

Michael divo horror? Empty Michael divo horror?

Messaggio Da mija.jami il Lun 29 Ott - 13:12

Il regista Tim Burton sognava che Michael Jackson interpretasse la versione musicale di un classico delle pellicole del brivido. Ma l’idea non andò in porto…

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dedicare un cartoon a un cagnolino defunto (“Frankieweenie”) o un film a un ragazzo fornito di lame al posto delle dita (“Edward mani di forbice”) è faccenda di ordinaria amministrazione per un regista dall’immaginazione rigogliosa come Tim Burton. Ma le difficoltà incontrate per la realizzazione delle sue trovate bizzarre sono nulla, rispetto alle fatiche da affrontare per convincere gli studi di produzione della bontà di un suo progetto. Ecco perché tra gli incubi del regista amante degli incubi c’è quello dell’incontro con i responsabili degli studios.
«Ancora mi ricordo del periodo in cui cercavo di convincere uno studio hollywoodiano a produrre una mia idea, dedicata alla versione musicale di “House of wax,” interpretata da Michael Jackson» ha confessato a Yahoo Uk il regista. «È accaduto anni fa, ma mi torna sempre in mente. È un’idea che non ha mai convinto nessuno…».

“House of wax” è un classico del genere horror. Uscito nel 1953, si ispirava a sua volta a una pellicola del 1933 (Mistery of the wax museum”).
La storia raccontava di un museo delle cere, lugubre già di per sé, che diventava però spettrale alla scoperta che le statue esposte erano in realtà corpi umani immersi ancora vivi nella cera.


Una vicenda di un certo appeal, visto che nel 2005 ne è stata girata un’ulteriore versione, interpretata anche da Paris Hilton.

Michael Jackson non aveva mai interpretato un film da protagonista, ma era apparso in alcune pellicole: era lo Spaventapasseri nel film “The Wiz” (1978) di Sidney Lumet , era apparso nel cortometraggio “Captain Eo” di Francis Ford Coppola e aveva ironicamente impersonato se stesso in “Men in Black II”.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Età : 107
Località : Nel cuore di qualcuno..Spero.
Data d'iscrizione : 22.03.12
Messaggi : 442
Punti : 3525

Michael divo horror? Empty Re: Michael divo horror?

Messaggio Da Monnie il Lun 29 Ott - 13:28

Cavolo che peccato! :\
Tim Burton è uno dei registi che Amo di più..Un assoluto genio! **
Sarebbe stato favoloso un film con Michael protagonista....! *w*


_________________
Peace
Love
Hope.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La data/ora di oggi è Sab 8 Ago - 9:19