Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Quasi venduta la casa in cui morì Michael Jackson

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Quasi venduta la casa in cui morì Michael Jackson Empty Quasi venduta la casa in cui morì Michael Jackson

Messaggio Da mija.jami il Lun 29 Ott - 14:14

L'uomo che ha fatto l'offerta di acquisto è a un passo dal concludere l'affare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

LOS ANGELES - La casa di Holmby Hills, esclusivo quartiere di Beverly Hills, in cui nel giugno del 2009 morì Michael Jackson sta per essere venduta.

Un ricchissimo investment banker di nome Steve Mayer ha fatto l’offerta decisiva per l’acquisto della proprietà, che si estende per 1.700 metri quadri e conta sette camere da letto. Il prezzo originario era di 18 milioni di euro ma a quanto pare Mayer se la sarebbe aggiudicata per una cifra compresa tra i 13 e i 15 milioni di euro.

La villa era sul mercato da tre anni. Il fatto che Jackson sia mancato tra le sue mura ne ha certamente reso più difficile la vendita, ma a quanto pare a Mayer non importano i trascorsi della proprietà. Il businessman ha già iniziato il trasloco, anche se l’acquisto deve essere ancora finalizzato.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Quasi venduta la casa in cui morì Michael Jackson Empty Re: Quasi venduta la casa in cui morì Michael Jackson

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 29 Ott - 19:25

Che dire,buona fortuna a lui lol! No a parte gli scherzi,non so voi ma io non ci abiterei mai in quella casa,non perché mi spaventerei di un eventuale "fantasma di Michael",di lui non ho proprio paura,lui è un angelo,ma per il semplice fatto che appena mi avvicinerei nella stanza in cui è morto mi verrebbero tanti di quei pensieri brutti che mi sentirei male.
GiuliaNemo
GiuliaNemo
Dangerous
Dangerous

Punti : 4033

Quasi venduta la casa in cui morì Michael Jackson Empty Re: Quasi venduta la casa in cui morì Michael Jackson

Messaggio Da GiuliaNemo il Lun 29 Ott - 19:53

Io invece sono stupita del fatto che abbiano fatto fatica a venderla.
Comunque io non ce la farei mai a vivere lì...

There will never be another you
You're truly one of a kind
King od Pop, Michael Jackson this one's for you
'Cause you're the best of all time
Taryll Jackson - Best of all time

Non ho mai detto che la Sony era razzista,
ho detto che Tommy Mottola è un razzista! Michael Jackson [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

***UTENTE DEL MESE GIUGNO 2012***

***UTENTE DEL MESE LUGLIO 2012***

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 3:46