Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Prince scrive un tweet sulle elezioni USA

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8422

Prince scrive un tweet sulle elezioni USA Empty Prince scrive un tweet sulle elezioni USA

Messaggio Da mija.jami il Mer 7 Nov - 1:22

E' di nuovo quel periodo del mese in cui eleggiamo il nostro leader che ci rappresenta negli affari nazionali ed esteri. Io non ho un'affiliazione politica e nessuno può influenzare il mio pensiero, ma forse posso mostrarvi quello in cui credo. Io credo che entrambi i partiti, democratico e repubblicano, abbiano grandi ideali e grandi pecche.

Quattro anni fa, quando Obama è stato eletto, ricordo che guardavo le elezioni con mia sorella, mio fratello e mio padre. Dicendo "si sta facendo la storia" lui parlava del primo presidente afro-americano, ma parlava anche di come un uomo come Obama poteva cambiare la nazione.

E' mia personale convinzione che Obama abbia riformato gli Stati Uniti in meglio. Ha cercato di cambiare molti programmi, ma alcune parti politiche lo hanno fermato. Quest' uomo ha risollevato l'economia o almeno l'ha risollevata da un pasticcio del presidente che lo ha preceduto. Non gli era stato dato un compito facile, ma lo ha fatto per aiutare il suo paese. Non sono un patriottico, ma voglio aiutare il paese in cui vivo. Se potessi votare, voterei OBAMA 2012.

Non sono diverso da voi che state leggendo, mio padre è nero e mia madre bianca con un insieme di altre razze. Io ho 15 anni e sono maschio e questi sono attributi che mi descrivono, ma sono un essere umano come voi, amo, odio, rido, piango, sanguino e posso morire.

Obama si è focalizzato sulla pace (o almeno sul fermare una guerra che durava da 10 anni). Capisco che senza la guerra non conosceremmo la pace, ma Romney crede nell'azione militare. Mio padre credeva nella pace, non nella semplice pace, ma nella PACE MONDIALE. Obama è solo un essere umano proprio come me o voi, ma ha fatto la differenza per questo e altri paesi.

Sì, lui è il presidente, ma noi possiamo aiutarlo rieleggendolo come presidente. Uniamoci tutti. Per alcuni di voi questo tweet non è nulla, va bene, ma per altri forse è significativo e, Romney, io non faccio parte del tuo 47% (se non conoscete la vicenda citata da Prince potete leggerla in italiano a questo link), io sono un essere umano che crede di sapere ciò che è giusto e penso che Barack Obama sia giusto per l'America. Per cui cerchiamo di fare di Obama un argomento di tendenza (trending topic) e il nostro presidente per altri 4 anni più progressisti #obama2012.


Spoiler:
It's that time of month again when we elect our leader who represents us in national and foreign affairs I don't have a political affiliation and no one can influence my thought but maybe I can show you what I believe I believe both parties democrat and republican have great ideals and flaws 4 years ago when Obama was elected into office I remember watching the election with my siblings and my dad as he said history is being made he was speaking of the first African American president however he was also speaking about how 1 man like Obama could change the nation it is my personal belief that Obama has reformed the United States for the better he has tried to change many plans but certain political parties have stopped him this one man has brought the economy back or be is at least bringing it back from a mess the previous president he wasn't given an easy job but he did it to help his country I'm not patriotic but I want to help the country I live in if I could vote I'd vote OBAMA 2012 I am no different from you who is reading this my dad is black and my mom white with a bunch of other races I am 15 and a male those are tributes that describe me as myself but I'm a human just like you I love I hate I laugh I cry I bleed and I can die Obama has been focusing on peace(or at least stopping a 10 year war) I understand without war we wouldn't know peace but Romney believes in military action my dad believed in peace not just peace but WORLD PEACE Obama is just one human just like me or you but he's made a difference to this country and others yes he is the president but we can help him by re-electing him for president let's bring the world together to some of you this tweet is nothing that's ok but to some maybe it hits home and Romney I am not one of your 47% I am a human who believes he knows what's right and I believe Barack Obama is right for America so let's make Obama a trending topic and our president for another 4 more progressive years#obama2012

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
traduzione: 4everMJJ per MJFS


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4968

Prince scrive un tweet sulle elezioni USA Empty Re: Prince scrive un tweet sulle elezioni USA

Messaggio Da MaryLoveMj il Mer 7 Nov - 21:15

Io quando l'ho letto sono rimasta impressionata o.o Non sembra che l'abbia scritto uno di 15 anni ma uno di 40.

    La data/ora di oggi è Sab 30 Mag - 2:34