Forever Michael

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Jermaine cambia cognome.

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8538

Jermaine cambia cognome. Empty Jermaine cambia cognome.

Messaggio Da mija.jami il Gio 8 Nov - 13:32

Il fratello di Michael Jackson cambia cognome

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chi non sognerebbe di avere un legame con il re del pop scomparso pochi anni fa, il mitico Michael Jackson, magari un legame di parentela come un fratello.

Eppure non è così perchè il fratello dell’artista, Jermaine Jackson, ha presentato richiesta all’anagrafe per poter cambiare legalmente il suo cognome da Jackson a Jacksun.

Il cantante ha presentato istanza presso la Corte Superiore di Los Angeles chiedendo la modifica del cognome a tutti gli effetti di legge, allegata alla richiesta ci sono anche le motivazioni (che sono obbligatorie).

Il documento allegato all’istanza parla di “motivi artistici“, evidentemente per Jermaine il cognome “Jackson” è troppo pesante da sopportare e offuscherebbe la sua carriera di cantante. La richiesta attualmente non è stata ancora accettata dal giudice della contea, ma è già stata fissata un’udienza.

Si pensa che il cambio sia un’operazione di routine e quindi non dovrebbero esserci intoppi, Jermaine dovrebbe ufficialmente annunciare il suo nuovo cognome, almeno un paio di mesi prima dell’ufficialità giuridica, molto probabilmente con una conferenza stampa e successivamente su una pubblicazione locale.

Jermaine Jackson ha preso la decisione per motivi «artistici».

La decisione, secondo TMZ, è dovuta a «ragioni artistiche».
Per discutere il caso è già stata fissata un'udienza e, se il giudice accoglierà la domanda, Jackson nei prossimi mesi dovrà occuparsi di comunicare ufficialmente la sua nuova identità.
Il fratello del re del pop per ora non ha rilasciato commenti in merito alla scelta.

Nel frattempo non si sono ancora sanati i dissapori con sua madre Katherine, arrivata ai ferri corti con lui e i suoi fratelli Janet, Randy e Rebbie.
La donna ha messo alla porta tutti e quattro dopo che hanno cercato di strapparle l'eredità di Michael Jackson chiedendo le dimissioni degli esecutori testamentari e sostenendo che i documenti con le ultime volontà del cantante (risalenti al 2002) fossero un falso.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E poi era Michael quello della famiglia ad avere problemi di mente...!?!

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 5084

Jermaine cambia cognome. Empty Re: Jermaine cambia cognome.

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 8 Nov - 21:14

Ma dicono che questa notizia sia un rumor e che provenga da TMZ, sito secondo me da prendere con le pinze. Comunque sia, se cambiasse cognome, sarebbe proprio un folle o_o .Poi "carriera artistica",vorrei sapere quale perché non mi risulta che sia un'artista lol! lo era quando era insieme a Michael e agli altri fratelli nei Jackson 5,ma non mi sembra che ora abbia questa carriera così sfavillante,e poi da Jackson a Jacksun non cambia niente,solo una misera lettera.
Però io consiglio di prendere con le pinze questa notizia.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Gio 8 Nov - 21:42

La notizia non è riportata solo da TMZ ma anche da tantissime altre fonti.

Un portavoce di Jermaine (Steve Dennis, il suo ghostwriter per il libro su MJ, come riportato dalla AP) conferma che ha presentato una petizione martedì per un cambio di nome per ragioni artistiche, e spiega che "il suo vero nome non è cambiato. Solo la scrittura, una lettera. Si tratta di una scelta personale di Jermaine e non è una gran questione".

Aggiunge "Sul piano fonetico, non cambia nulla. E q ualcosa che ha scelto di fare, ed è giusto dire che non si può incolpare di questo il "boogie", devi dare la colpa alla luce del sole ("sunshine")" (citazione da "Blame It On The Boogie" dei The Jacksons, ndt)

Jermaine è attualmente in tour in Belgio.

Un'udienza per decidere se Jackson diventerà Jacksun è fissata per il 22 febbraio a Los Angeles.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sembra infatti che Jermaine abbia presentato ufficiale richiesta alla Corte Superiore di Los Angeles per avviare le procedure burocratiche per modificare il suo cognome. Il cambiamento sarebbe minimo, di una sola lettera, da Jackson a Jacksun, e anche foneticamente cambierebbe davvero poco, ma il fatto è piuttosto sorprendente.

Sulle motivazioni che avrebbero spinto l'artista a prendere questa decisione non si sa ancora molto. Per ora si parla di generici "motivi artistici".

Forse, Jermaine ritiene che modificando il cognome si staccherebbe dall'ingombrante ombra del più celebre fratello scomparso nel 2009, indimenticato re del pop, e riuscirebbe ad affermarsi come artista. D'altra parte però, non vi è dubbio che la parentela con Michael continua a offrire agli altri membri della famiglia visibilità e ritorni economici. Lo stesso Jermaine ha infatti da poco pubblicato il libro You Are Not Alone, in cui ha raccolto ricordi e testimonianze su Michael.

L'udienza in tribunale è prevista il prossimo 22 febbraio, quando si conosceranno i veri motivi della scelta e si saprà se la modifica del cognome sarà consentita.

E ancora:
blockID=799279&feedID=11106

E tantissimi altri siti. E nessuno classifica la notizia come rumor.

Poi,certo è che tutto bisogna aspettarsi dalla stampa. Ma penso che se non ci fosse un minimo di fondamento,sta notizia non l'avrebbero certo inventata di sana pianta.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Robymj
Robymj
Rock with you
Rock with you

Punti : 2882

Messaggio Da Robymj il Gio 8 Nov - 23:31

E' vero che certi tipi di siti e di tabloid ci hanno abituato che dicono spesso fesserie,però se non c'è un qualcosa da cui farla partire sta fesseria... Voglio dire,solitamente qualcuno la butta lì e la stampa subito ci ricama,ma un qualcosa su cui ricamare deve pur esserci ... E poi c'è anche una dichiarazione di un "portavoce" di Jermaine
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 9 Nov - 14:46

Jermaine Jackson cambia nome: cosa c'è dietro?
La stravagante richiesta del fratello di Michael è simbolica ma non troppo. Avrà ripercussioni sul mondo del pop? E sulla storia della musica?

Per un madrelingua inglese, cambiare da Jackson a Jacksun non è, foneticamente, questa gran cosa: rimane tutto uguale. Ma quando a chiedere a un giudice, come è successo, di modificare così il proprio cognome è uno dei membri dell'aristocrazia pop per eccellenza, i Kennedy della musica, il segnale che arriva da questa parte del mondo non è solo quello del non plus ultra della stravaganza, ma di qualcosa che si è definitivamente guastato nel mondo degli ex re delle classifiche.

Qualcosa che forse inizia da prima della morte di Michael, sicuramente prima degli ultimi litigi per soldi, come in una qualunque puntata di Forum. Se Jermaine, che prima nei Jackson 5 e poi da solo dominò le top ten fino a tutti gli anni '80, chiede di cambiare "appena un po'" quel cognome che è davvero un marchio di fabbrica ed è tuttora una macchina formidabile per guadagnare con la musica, non ci vuole uno psicologo per capire che la decisione è sintomo di qualcosa di più grande.

Non che stia ai giornalisti fare analisi sull'inconscio di una popstar di mezza età che tenta un rilancio che non debba passare per forza dal cambio di look (anche chirurgico), ma è come se, continuando a saltellare da uno scenario surreale all'altro, Dhani Harrison o Sean Lennon ricusassero il cognome paterno e l'eredità morale che questo porta con sé.

Certo, la situazione paterna a casa Jackson/Jacksun è tutta diversa, e il patriarca Joe trascina con sé, insieme col passo ormai stanco, solo polemiche e storie di abusi e violenze sui propri stessi figli. Allora quando Jermaine dice che inserire il "sun", il sole, nel proprio cognome porterà più luce alla sua carriera, forse pensa anche ad altri bisogni di solarità e leggerezza. Certo non si può fare a meno di pensare che, quando il tribunale di Los Angeles si pronuncerà, entro il 22 febbraio prossimo, forse sarà deciso il futuro di tutti i Jackson, e non solo di uno.

Beh,penso che questo possa mettere a tacere i dubbi sul fatto che si tratti di un rumor e non di una news. Penso che un magazine come Rolling Stone non avrebbe trattato la notizia senza specificare che si trattava di gossip o rumor e quindi di una cosa non certa.

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5560

Messaggio Da ale.mj il Ven 9 Nov - 16:22

Beh, si, anche io penso che a questo punto potremmo considerarla come verità. Che cosa stupida, se posso permettermi... Al di là dei "motivi artistici" (che secondo me, come ha detto Maria sono piuttosto inesistenti..) io non me lo spiego. Cioè, che motivo avrebbe (oltre a quello già citato) di farlo? Bah, non le concepisco queste cose..
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 9 Nov - 21:26

Io su un altro forum ho visto che si trattava di un rumor,comunque sia una persona si può sbagliare nella vita. Comunque io questa cosa la trovo senza senso,c'è ora a 60 anni vuole confermarsi come artista? Scusa perché non ci pensava prima visto che vuole avere una grande carriera e non vuole più vivere nell'ombra del fratello,secondo me dovrebbe essere fiero del cognome che porta,poi se uno ha talento non c'è bisogno di cambiare cognome,si mette al lavoro e fa vedere a tutti cosa è capace di fare.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 9 Nov - 21:41

Maria,tranquilla,nessuno ha detto che hai sbagliato qualcosa.
Anche io ho letto in altri forum che la rubricano come rumor. Ma in nessun articolo di nessun sito si parla in senso ipotetico o si accenna al fatto che trattasi solo di voci non confermate. Ecco perchè io non l'ho considerata rumor.

IT'S ALL FOR LOVE!

Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3571

Messaggio Da Monnie il Ven 9 Nov - 21:56

MaryLoveMj ha scritto:Io su un altro forum ho visto che si trattava di un rumor,comunque sia una persona si può sbagliare nella vita. Comunque io questa cosa la trovo senza senso,c'è ora a 60 anni vuole confermarsi come artista? Scusa perché non ci pensava prima visto che vuole avere una grande carriera e non vuole più vivere nell'ombra del fratello,secondo me dovrebbe essere fiero del cognome che porta,poi se uno ha talento non c'è bisogno di cambiare cognome,si mette al lavoro e fa vedere a tutti cosa è capace di fare.

QUOTO!
E poi capiraaaai che gran cambiamento! Da Jackson a Jacksun! Wow davvero irriconoscibile... ._.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 10 Nov - 21:25

mija.jami ha scritto:Maria,tranquilla,nessuno ha detto che hai sbagliato qualcosa.
Anche io ho letto in altri forum che la rubricano come rumor. Ma in nessun articolo di nessun sito si parla in senso ipotetico o si accenna al fatto che trattasi solo di voci non confermate. Ecco perchè io non l'ho considerata rumor.

Va bene Imma,pensavo di aver detto qualcosa di sbagliato,sorry Embarassed

Appunto,capirai questo gran cambiamento oh rido che poi la pronuncia si può dire che è quasi la stessa quindi.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Sab 23 Feb - 16:02

AGGIORNAMENTO

La richiesta di Jermaine Jackson di modificare il proprio cognome è stata accettata.

LOS ANGELES - Lo scorso novembre, Jermaine Jackson aveva presentato una richiesta al tribunale per modificare il proprio cognome in “Jacksun”, apparentemente per “motivi artistici”.

Oggi, quella richiesta è stata accettata dalla Corte Superiore di Los Angeles, che ha imposto all’ex bassista dei Jackson 5 di rendere noto il nuovo nome tramite varie pubblicazioni nei prossimi mesi.

In una recente intervista al The Guardian, il musicista si era lamentato del furore mediatico esploso dopo la morte del fratello, avvenuta nel 2009.

"Prima hanno accusato Micheal di tutte quelle falsità sulla pedofilia, l’hanno ascoltato testimoniare in tribunale quando sapevano che non aveva fatto niente, ma volevano distruggere il suo nome e il nome di questa famiglia", ha spiegato.

"Dio ha benedetto Micheal perché sapeva quello che avrebbe fatto col suo talento. Era una voce per i bambini che morivano di fame, ed ha portato nel mondo canzoni come We Are the World, Heal the World e Man in the Mirror. Tutto quello che ha fatto lo ha fatto per il miglioramento del genere umano".

IT'S ALL FOR LOVE!

ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Dom 24 Feb - 13:44

Non ci credo '-' Continuo a ritenerla una cosa assurda
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Dom 24 Feb - 22:13

Ahahah a chi lo dici Aurora Laughing Che poi Jackson o JacksUn cosa cambia?! Mha. Io personalmente se avrei questo cognome non lo cambierei per nessuna ragione al mondo,anzi sarei fiera di averlo,anzi stra fiera.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Dom 24 Feb - 22:29

Ma si ma se proprio voleva cambiarsi cognome poteva fare una cosa seria. A me sa così tanto di presa in giro... xD Ha il cognome piú bello del mondo e non lo vuole... È meeesso maaale.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 25 Feb - 22:15

A me pure questa storia mi sa di presa in giro xD Come hai detto tu ha il cognome più bello del mondo e lo vuole cambiare,Jermaine ricoverati va lol!
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Lun 25 Feb - 22:18

No ma Maria, capiamolo, la sua brillantissima carriera deve essere salvaguardata xD Ma per favore.. Si dai, che si ricoveri Laughing
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 25 Feb - 22:21

Hai ragione,la carriera di Michael non è niente rispetto alla sua,oh ma che scherziamo u.u
Ma ha bisogno di ricoverarsi subito,non c'è tempo da perdere rido
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Lun 25 Feb - 22:26

Michael? Ma Michael non lo conosce nessuno, invece lui si che è famoso e adorato! Lui è il top. No ma seriamente, fa discorsi che non hanno assolutamente senso, dobbiamo preoccuparci u.u
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 25 Feb - 22:31

Appunto,chi è Michael? Forse noi siamo le uniche a conoscerlo,poi non lo conosce più nessuno. Infatti Michael andava a fare la spesa,adorava passeggiare per i giardini,tanto passava inosservato perché non lo conosceva nessuno,invece lui Jermaine ha fan urlanti sotto casa e non può uscire sennò l'assaltano poverino,infatti avvolte si traveste così non lo riconoscono e può fare quello che vuole lol!
Io è già da tempo che sono preoccupata D:
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Lun 25 Feb - 22:38

lol! Certamente, non vedi, è sempre nascosto, corre da tutte le parti inseguito dalla gente, entra in un negozio e tutti svengono, non può respirare un secondo della sua vita. Ma poverinoo..
Si è un po' perso nei meandri dell'esistenza. Deve farsi risistemare il cervellino.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 25 Feb - 22:42

Già poveraccio,avvolte vorrebbe non avere tutta questa fama,ma ormai è troppo tardi,dopo tutti questi concerti e tutti questi dischi che ha venduto è impossibile per lui scappare dal suo successo,è il price of fame (?) u.u
Ma veramente avrebbe bisogno di una risistemata in questo cervello che si ritrova Laughing
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Messaggio Da ale.mj il Lun 25 Feb - 22:50

Cinque parole: dubito che ne abbia uno.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 25 Feb - 23:15

A questo punto anche io ho dei fortissimi dubbi è_é
PATRIZIA GRECO
PATRIZIA GRECO
Rock with you
Rock with you

Punti : 3073

Messaggio Da PATRIZIA GRECO il Gio 28 Feb - 3:52

PIU' SENTO PARLARE DELLA FAMIGLIA DI ORIGINE DI MICHAEL JACKSON E MENO MI IMPORTA DI LORO...SONO CONVINTA CHE NELLA PARTE FINALE DELLA SUA VITA ABBIA PRESO LE DOVUTE DISTANZE DA TUTTI LORO, GENITORI COMPRESI E SONO ALTRESI' CONVINTA CHE MICHAEL ABBIA SUBITO DEI TORTI DA OGNUNO DI LORO, GENITORI COMPRESI...INFATTI SONETICAMENTE PER UN AMERICANO NON CAMBIA NULLA...SUN (SOLE) E SON (FIGLIO) LI PRONUNCIANO NELLA STESSA MANIERA...IO PENSO CHE MICHAEL AVESSE DELLE VERE SERPI ALL'INTERNO DELLA FAMIGLIA...L'INVIDIA E LA GELOSIA ERANO DI LUNGA DATA...DURAVANO DA UNA VITA...E FORSE MOLTE VOLTE MICHAEL SI E' SENTITO PERSINO IN COLPA PER ESSERE IL PIU' DOTATO DEI FRATELLI...MA QUESTA NON E' STATA UNA SUA SCELTA...IL DESTINO, LA NATURA, DIO AVEVANO SCELTO PER LUI, PER TUTTI LORO (LA FAMIGLIA) E PER IL RESTO DEL MONDO..
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 28 Feb - 22:05

Patrizia,sono completamente d'accordo con te,io alcuni componenti di questa famiglia non li digerisco proprio per il semplice fatto che,come hai detto tu,sono invidiosi,avidi e bugiardi.Non potrò mai dimenticare quando Michael nel 93 è stato accusato di pedofilia e la sua sorellina La Toya credeva a queste accuse,e ha detto delle cose davvero gravi e orribili,che secondo me una sorella non dovrebbe mai osare dire. Io sono figlia unica,ma se avrei un fratello mi venderei l'anima per proteggerlo e difenderlo,ma in questa famiglia l'invidia e le lingue biforcute regnano.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 23 Set - 7:11