Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

');}//]]>

Uomini nudi ad Holmby Hills.

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8420

Uomini nudi ad Holmby Hills.  Empty Uomini nudi ad Holmby Hills.

Messaggio Da mija.jami il Gio 15 Nov - 7:51

Uomini nudi nella casa di Michael Jackson. Ma è un servizio fotografico

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

LOS ANGELES - The show must go on, recita un detto americano. E il nuovo proprietario della casa di Holmby Hills, vicino Los Angeles, dove Michael Jackson è morto il 25 giugno del 2009, lo mette in pratica senza farsi inutili scrupoli.
La lussuosa magione è stata infatti affittata come location di un servizio fotografico per Jo's Underwear una linea di biancheria intima made in Usa che esalta le dimensioni degli attributi maschili.
«Quando i fotomodelli si sono resi conto che quello era il posto dove il re del pop ha esalato il suo ultimo respiro, hanno mostrato un po' di soggezione e di rispetto», ha però specificato il sito Tmz.com.

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mauro75
Rock with you
Rock with you

Punti : 2822

Uomini nudi ad Holmby Hills.  Empty Re: Uomini nudi ad Holmby Hills.

Messaggio Da mauro75 il Gio 15 Nov - 15:48

Io sinceramente non ci trovo nulla di male. Voglio dire,il nuovo proprietario ha speso 18 milioni di dollari per acquistarla,ora sarà libero di farci quello che gli pare e di affittarla a chi vuole per recuperare i soldi spesi nell'investimento?
In ogni casa del mondo ogni giorno muore qualcuno e che prima o poi si riprenda a vivere in quella casa è naturale. Qui le cose dovrebbero essere diverse solo perchè c'è morto Michael Jackson???
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4966

Messaggio Da MaryLoveMj il Gio 15 Nov - 21:23

Qui si tratta solo di rispetto tutto qui,con tutte le case che c'erano proprio quella in cui è morto Michael? Michael prima di essere una star era un essere umano e un pò di rispetto ci vuole no? Non è che ora si mettono a fare qua le belle statuine nella casa in cui è morta una persona,ovviamente hanno scelto proprio la casa di Michael per farsi pubblicità e perché mai sennò?! Ovviamente questo è un mio pensiero,poi se è sbagliato ditemi.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Gio 15 Nov - 22:20

A dire il vero,io sono d'accordo con mauro. Scusate,ma provate a pensare che in quella casa non è morto Michael Jackson,ma un Michele Figlio di Jack qualsiasi; a nessuno sarebbe importato un cavolo se il giorno dopo in quella stessa casa ci sarebbe stato il balletto del Crazy Horse. Perchè mai sollevare un caso e sbandierare indignazione se DOPO OLTRE 3 ANNI finalmente quella casa è stata venduta e se c'è stato un servizio fotografico di intimo maschile?
E poi quella casa non era nemmeno di proprietà di Michael,quindi che problema c'è?

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
sandrajackson
Rock with you
Rock with you

Punti : 2793

Messaggio Da sandrajackson il Ven 16 Nov - 11:32

Io la penso esattamente come Mauro e come Imma. Suvvia,non sono queste le cose importanti per le quali indignarsi e chiedere rispetto per Michael.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4966

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 16 Nov - 21:11

Va bene,io ho solo voluto esprimere una mia idea,forse sarà sbagliata,certo ci sono cose più offensive di queste ed è vero non era neanche di Michael quella casa.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 16 Nov - 22:21

Maria,ma la tua opinione non è affatto sbagliata. E' quello che pensi. Mica la dobbiamo pensare tutti allo stesso modo. Sai che p***e!!! E poi come faremmo a discutere se la pensassimo tutti allo stesso modo?

IT'S ALL FOR LOVE!

simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3173

Messaggio Da simonemj il Ven 16 Nov - 23:47

Ma non c'è proprio nessun caso,non ci sarebbe nemmeno bisogno di commentarla questa "non notizia". Il polverone sono sempre i giornalisti che lo sollevano, Del resto,chi ha dato la notizia? TMZ... ho detto tutto...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 4:32