Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Ophra Winfrey intervista Justin Bieber

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Ophra Winfrey intervista Justin Bieber Empty Ophra Winfrey intervista Justin Bieber

Messaggio Da mija.jami il Mer 21 Nov - 1:19

Justin Bieber è un fenomeno del nostro tempo. Video show di Oprah Winfrey.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il 27 Novembre ( in America sarà trasmessa il 25) alle 17.15 Real Time trasmetterà “Un’ora con Justin Bieber” che, come già l’esaustivo titolo dice, parlerà della giovane pop star e in particolar modo della lunga intervista che Justin ha rilasciato a Oprah Winfrey.

L’intervista merita assolutamente di essere guardata in un pomeriggio di fine Novembre che si prevede molto freddo e piovoso. Oprah Winfrey in America è considerata una vera e propria maestra di interviste molto intime e “rassicuranti”. Questa volta il fortunato “paziente” della Winfrey è stato niente meno che Justin Bieber il quale ha parlato di moltissimi argomenti, con tante chicche interessanti.

L’intervista è stata registrata qualche settimana fa presso l’“RL Restaurant” di Chicago e l’evento verrà trasmesso in ben 100 paesi diversi. In Italia, come abbiamo anticipato, la rete deputata a ciò è Real Time che dalle 17.15 circa trasmetterà un’ora d’intervista. Da quanto emerge Justin Bieber ha parlato innanzitutto della sua crescita artistica, specificando anche i momenti positivi e quelli negativi, nonché le difficoltà che il mondo musicale può comportare.

Real Time ha deciso di accaparrarsi dunque i diritti dell’intervista sospinta dalla grande popolarità che un personaggio come Justin Bieber riscuote nel nostro paese. Dal 2008 fino ad oggi la popolarità dell’idolo americano non si è ancora placata e, le visualizzazioni dei suoi video su YouTube sono fra le più alte mai realizzate. Come abbiamo specificato solo qualche tempo fa, addirittura Vevo si è complimentata con Justin proprio per l’amore che riscuote grazie ai fan che fanno salire le visualizzazioni alle stelle. Ricordiamo che l’ultimo episodio di questa tendenza ormai ben conclamata e affermata si è registrato grazie a “Beauty and a Beat” featuring Nicki Minaj.

Intanto, proprio per supportare questo rispetto artistico fra Justin Bieber e Oprah Winfrey, il personaggio televisivo più amato d’America ha presenziato ad uno dei concerti che Justin ha, nei giorni scors,i tenuto a Chicago.

L’intervistatrice è entrata nel backstage del concerto e ha chiacchierato con la star prima dello spettacolo, così come in precedenza era accaduto per Usher, Fergie, Jennifer Hudson e molti altri personaggi noti. Justin Bieber, inoltre, proprio durante l’occasione ha presentato ai fan il suo adorato criceto Pac, scatenando l’entusiasmo delle fan che immediatamente si sono avvicinate a Justin. Ritornando all’idillio artistico fra la Winfrey e Justin, ricordiamo che i due hanno immortalato l’avvenimento anche mediante una foto apparsa su Instagram. L’intervista fa parte di “Oprah’s Next Chapter”, orgoglio televisivo di Oprah Winfrey che nel corso degli anni è diventata la regina quasi incontrastata della tv americana.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5442

Ophra Winfrey intervista Justin Bieber Empty Re: Ophra Winfrey intervista Justin Bieber

Messaggio Da ale.mj il Mer 21 Nov - 20:21

Merita di essere guardata? Ma cosa si è bevuto? Mi farebbe solo ridere. Ridere fino a morire, talmente è ridicolo.

Crescita artistica... Lui? Ma che crescita artistica, sono capace anche io di andare sul palco, fare un po' il figo e cantare canzoncine che dicono sempre la stessa cosa. "Ti amo", "Non lasciarmi", "Sei bellissima" bla bla bla. Dopo un po' stufa!! Che poi, la maggior parte delle sue fan sono le 12-13-14enni che lo apprezzano fisicamente e che fanno finta di apprezzare la sua musica. Quante volte avrò sentito dire dalle mie coetanee: "Justin è bellissimo!" e non "Justin è BRAVO". Credo ci sia una differenza abissale fra le due cose. Mi fa solo schifo il fatto che, ora come ora, uno può anche essere una capra a cantare, ma essere bellissimo, e arriva DOVUNQUE! Non muove nemmeno un dito, e si ritrova con delle fan inutili e stupide (non tutte) che prima o poi si stufano e lo lasciano dov'è. Io dico che non ha speranze. E' solo uno di quei tanti che non ha mai fatto nulla ed è arrivato a certi livelli solo per il "bel faccino".. Davvero si merita tutto questo? Davvero può essere paragonato persino a Michael?? Ma fatemi il piacere. Come direbbe mio fratello: Giustino Biberon, vai a casa!

Ps: scusate lo sfogo, ma con sta storia in giro che tutti sono Re del pop (PSY poi .-.) , mi sta ancora più sulle scatole.
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4966

Ophra Winfrey intervista Justin Bieber Empty Re: Ophra Winfrey intervista Justin Bieber

Messaggio Da MaryLoveMj il Mer 21 Nov - 22:15

Merita di essere guardata? Ma anche no,preferisco guardarmi un cartone animato (forse è meglio lol). Come ha detto Aurora la maggior parte delle sue fan lo idolatrano per il suo aspetto fisico e nelle sue canzoni dice cose alquanto inutili e anche stancanti,quindi per questo non dovrebbe essere paragonato a Michael innanzi tutto perché non ha l'esperienza che aveva lui e poi perché nelle sue canzoni non mette dei messaggi importanti,che ti fanno riflettere,quindi perché mai dovrebbe essere il nuovo re del pop? Solo perché sotto al suo palco ha miriadi di ragazzine urlanti? Ah no grazie ne facciamo a meno di "re del pop" come questi.

Contenuto sponsorizzato

Ophra Winfrey intervista Justin Bieber Empty Re: Ophra Winfrey intervista Justin Bieber

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 3:11