Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Addio Larry.

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8420

Addio Larry. Empty Addio Larry.

Messaggio Da mija.jami il Sab 24 Nov - 8:07

Morto l'attore Larry Hagman
Fu J.R., lo spietato petroliere del serial televisivo «Dallas».

Si è spento a 81 anni per un male incurabile

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

DALLAS - È morto a 81 anni l'attore americano Larry Hagman, conosciuto soprattutto per il suo ruolo dello spietato petroliere J.R. Ewing nella serie tv «Dallas», ma anche come il maggiore Anthony Nelson della sitcom «Strega per amore». Lo rende noto il quotidiano Dallas Morning News.

MORTO PER UN TUMORE - Hagman è deceduto in ospedale a Dallas in seguito alle complicazioni del tumore alla gola con cui combatteva da tempo, spiega la famiglia in un comunicato. Negli anni '90 ad Hagman erano stati diagnosticati il cancro al fegato e la cirrosi epatica, dopo un lungo periodo di problemi con l'alcol.

IL SUCCESSO NEGLI ANNI '80 - Figlio di una nota attrice di teatro e cinema, Mary Martin, Hagman era arrivato al successo nel 1965 grazie alla sitcom «Strega per amore». Ma fu «Dallas» a dargli una grandissima popolarità: la serie tv lanciata nel 1978 dalla Cbs divenne un cult per milioni di spettatori, tradotta in 67 lingue e trasmessa in 90 Paesi. In Italia negli anni '80 segnò la prima vera sfida delle tv commerciali alla Rai. J.R., con il cappello da cowboy e gli stivali, era il cattivo che il pubblico amava odiare nella storia della ricchissima famiglia texana.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PERSONAGGIO CENTRALE - «Non riesco a ricordarmi con quante persone sono andato a letto, ho accoltellato alle spalle o ho spinto al suicidio» raccontava Hagman del suo personaggio, che inizialmente doveva essere secondario ma che lui aveva imposto come centrale rendendolo sempre più malvagio e crudele. Hagman ha poi interpretato un invecchiato J.R. nel sequel della serie che ha avuto successo negli Usa ma non in Italia.

Larry Hagman e la moglie Maj Axelsson

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi dispiace terribilmente. Sono cresciuta con Strega per amore e Dallas ed ero pazza di Larry Hagman e dei suoi occhioni azzurri.

R.I.P. dear Larry!

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
sandrajackson
Rock with you
Rock with you

Punti : 2793

Addio Larry. Empty Re: Addio Larry.

Messaggio Da sandrajackson il Sab 24 Nov - 9:49

Sì,è dispiaciuto tanto anche a me quando stamattina l'ho sentito.
Anche io guardavo sempre strega per amore e dallas. Quanto mi piaceva con quell'uniforme cupido
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4966

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 24 Nov - 21:54

Mi dispiace tanto :O Anche se io non ho fatto parte della generazione di Dallas o di strega per amore mi dispiace lo stesso,l'avevo proprio conosciuto pochi mesi fa quando hanno cominciato a fare i nuovi episodi di Dallas,RIP Larry.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8420

Messaggio Da mija.jami il Sab 24 Nov - 22:11

Che bello questo video. Larry era così,ecco perchè era impossibile non amarlo e affezionarsi a lui.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Monnie
Monnie
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3453

Messaggio Da Monnie il Sab 24 Nov - 22:20

A malincuore devo dire che non ho mai avuto il piacere di vederlo e di 'conoscerlo' :\
Mi spiace comunque..

Addio Larry. 307nrea

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 5:10