Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Ancora piccoli angeli volati in cielo.

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Età : 43
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.03.12
Messaggi : 3761
Punti : 8420

Ancora piccoli angeli volati in cielo. Empty Ancora piccoli angeli volati in cielo.

Messaggio Da mija.jami il Lun 26 Nov - 13:19

BOMBA A GRAPPOLO SU CAMPO DI CALCIO: STRAGE DI BAMBINI IN SIRIA
L'ordigno è una 'cluster bomb' sganciata da un aereo del regime mentre i ragazzi giocavano a pallone in un sobborgo di Damasco. Dieci le vittime, diversi i feriti. Un filmato ritenuto autentico mostra la disperazione della madri accanto ai corpi dei figli.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

DAMASCO - Una bomba a grappolo lanciata da un aereo da combattimento su un campo di calcio in un sobborgo di Damasco ha provocato una strage di bambini. Dieci i morti, riferiscono gli attivisti anti-regime, che hanno diffuso una serie di filmati sul web con i cadaveri dei piccoli con accanto le madri disperate. L'ordigno, una o più 'cluster bomb', è stato sganciato da un aereo Mig da combattimento dell'esercito siriano sul parco giochi del villaggio di Dayr al-Asafir, a est della capitale.

LA STRAGE. La notizia si era diffusa ieri sera dopo che i residenti del sobborgo avevano denunciato il crimine. Un filmato mostra lo spiazzo dove alcuni bambini "erano intenti a giocare"; alcune submunizioni contenute in una delle cluster bomb sganciate dai caccia governativi; una delle abitazioni colpite; le salme di due bambini uccisi e alcuni feriti adulti, tra cui almeno una donna. I media ufficiali siriani non danno notizia dell'accaduto mentre secondo il bilancio offerto degli abitanti di Dayr al Asafir, le vittime sono dieci, di cui nove bambini. Otto vittime sono state identificate. Negli ultimi mesi sono cresciute le accuse contro il governo, che avrebbe ripreso a usare le bombe a grappolo.

"ECCO QUELLO CHE MANDA LA RUSSIA". Nel filmato si mostrano altre cluster bomb inesplose nei campi agricoli vicino alle case, mentre delle submunizioni mostrate dai residenti hanno delle lettere in cirillico: "Ecco quello che la Russia ci manda", afferma un anziano di Dayr al Asafir, accusando esplicitamente il principale alleato internazionale del regime del presidente Bashar al Assad.

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io non riesco a trovare parole di fronte a tanta spietata violenza,solo una preghiera per questi bimbi e per le altre vittime.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Love lives forever...
NOI,VERI fan di Michael Jackson,non odiamo nessuno e non lanciamo maledizioni a nessuno. NEMMENO A CHI CI INVIDIA E CI COPIA!
IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
Nevercansaygoodbye
Nevercansaygoodbye
Rock with you
Rock with you

Età : 45
Data d'iscrizione : 15.10.12
Messaggi : 12
Punti : 2798

Ancora piccoli angeli volati in cielo. Empty Re: Ancora piccoli angeli volati in cielo.

Messaggio Da Nevercansaygoodbye il Lun 26 Nov - 13:57

Non si può più rimanere inermi di fronte a tutto questo orrore. Perchè nessuno dei "potenti" fa qualcosa per fermare tutto questo?
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Età : 24
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 10.07.12
Messaggi : 1681
Punti : 4966

Ancora piccoli angeli volati in cielo. Empty Re: Ancora piccoli angeli volati in cielo.

Messaggio Da MaryLoveMj il Lun 26 Nov - 22:01

Che tragedia :O adesso dei poveri bambini non possono neanche più giocare a calcio? Che orrore,provo anche tanta rabbia perché chi ama e protegge i bambini viene accusato ingiustamente,questi qui che ne hanno fatti fuori 10 in un colpo solo? Non ci pensa nessuno a questi? Il mondo fa pena,davvero.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Età : 21
Località : Lost in the city of angels ♥
Data d'iscrizione : 21.03.12
Messaggi : 2218
Punti : 5442

Ancora piccoli angeli volati in cielo. Empty Re: Ancora piccoli angeli volati in cielo.

Messaggio Da ale.mj il Lun 26 Nov - 23:13

Non ci sono parole. Sempre loro, piccoli e innocenti, ci vanno di mezzo. Intanto peró stanno tutti fermi a guardare, anche coloro che possono aiutare. Come si puó sopportare tutto questo? Come si puó commettere una cosa cosí orribile?
Una preghiera per loro.

Contenuto sponsorizzato

Ancora piccoli angeli volati in cielo. Empty Re: Ancora piccoli angeli volati in cielo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 5:07