Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

Joe Jackson in condizioni gravi

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8426

Joe Jackson in condizioni gravi Empty Joe Jackson in condizioni gravi

Messaggio Da mija.jami il Gio 29 Nov - 23:32

Joe Jackson in gravi condizioni dopo un ictus

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Joseph "Joe" Jackson (83 anni), il patriarca della famiglia Jackson e manager dei Jackson 5, ha avuto un ictus - come detto prima dal sito di intrattenimento online X17 e poi confermato alla colonna Pop Tarts di FOX411 da un insider vicino alla famiglia.

"E in condizioni gravi. Joe è stato alle prese con la sua salute molto negli ultimi tre o quattro mesi ", ha detto la fonte. "La cosa buona è che è stato portato subito in ospedale visto che era con un paio di persone in quel momento."

Si ritiene che Jackson sia in cura in un ospedale di Las Vegas, la città in cui risiede.
I portavoce di Katherine Jackson e di sua figlia Janet non hanno risposto ad una richiesta di commento.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

TRADUZIONE: mija.jami per Forevermichael

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Joe Jackson in condizioni gravi Empty Re: Joe Jackson in condizioni gravi

Messaggio Da mija.jami il Ven 30 Nov - 15:11

AGGIORNAMENTO

Joe Jackson ricoverato in ospedale: il papà di Michael ha avuto un ictus

Vero e proprio padre padrone di una famiglia che ha generato miliardi di dollari in 40 anni di storia, Joe Jackson è in ospedale. Il papà di Jackie, Tito, Jermaine, Marlon, Rebbie, Janet, La Toya, Randy e, ovviamente, Michael, ha avuto un ictus.
84 gli anni del chiacchierato Joe, finito in ospedale ma a quanto pare in fase di miglioramento:

"Joe si sta riprendendo e tutti confidano che possa rimettersi in piena salute in breve tempo". A confermare il miglioramento del vecchio Jackson è JohVonnie, 38 anni,figlia di Joe nata fuori dal matrimonio con Katherine, che ha rivelato:
"Ha avuto un piccolo attacco cardiaco ed è in ospedale. Ho parlato brevemente con lui e mi è sembrato sempre il mio caro vecchio papà".
Portato di corsa in ospedale mercoledì sera, il quasi 84enne Joe tornerà a casa nel giro di qualche giorno. Al suo capezzale, per ora, un amico, mentre la moglie Katherine è in arrivo direttamente da Las Vegas, dove vive da anni con i figli di Michael Jackson.
Tacciono, per ora, gli altri 'Jackson'.

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La Toya su twitter ha detto: Grazie tante a tutti per la vostra preoccupazione per mio padre.Si sta riprendendo e sta molto meglio.

La Toya JacksonVerificato
‏@latoyajackson
Thank you all so very much for your concerns in regard to my father! he is recovering and is doing a lot better!
Risposta Retweet Aggiungi ai preferiti

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 30 Nov - 21:22

Alla sua età mi sembra normale avere dei malanni,sono contenta che si sia ripreso Smile Anche se tutti sappiamo che rapporto c'è stato tra lui e Michael quando Michael era piccolo alla fine era sempre suo padre e poi Michael lo ha perdonato quindi.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 30 Nov - 23:45

Dichiarazione di Joe Jackson

Thank you All
Friday, November 30, 2012, 0:20

Official Statement from Mr. Joseph Jackson

” I suffered a mini stroke on the 28th of November 2012. Thanks to the prompt response of my close associates and the extremely good care of my doctors in Las Vegas, I am happy to report that I am feeling fine. The doctors at this time recommend rest and expect me to have a clean bill of health by the time I leave the hospital . I would like to thank my family, friends and the fans for your continued prayers and support. Once again thank you.” Joseph Jackson

"Il 28 novembre 2012 sono stato colpito da un mini-ictus. Grazie alla pronta risposta dei miei più stretti collaboratori e alle ottime cure dei miei medici a Las Vegas, sono lieto di comunicare che mi sento bene. I medici in questo momento mi consigliano di riposarmi e per il momento ho lasciato l'ospedale. Vorrei ringraziare la mia famiglia, gli amici e i fan per le vostre preghiere e per il vostro costante sostegno. Ancora una volta, grazie. "Joseph Jackson.

Fonte:http://www.jwjackson.com/2012/11/30/thank-you-all/

IT'S ALL FOR LOVE!

PATRIZIA GRECO
PATRIZIA GRECO
Rock with you
Rock with you

Punti : 2961

Messaggio Da PATRIZIA GRECO il Ven 30 Nov - 23:59

Spero che il padre di Michael se la cavi, sono sicura che Michael non vorrebbe che il padre lo raggiungesse, come sono sicura che gli voleva bene e che gli aveva perdonato, ed anche compreso, il suo modo di essere padre, anche se Michael e' stato un papa' del tutto diverso, affettuoso e comprensivo, autorevole ma non autoritario...
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Sab 1 Dic - 7:50

Patriziaaaaaaa.... Che bello rivederti qui evviva 3981492318

Sono d'accordo con te. Michael aveva perdonato Joe,anche se penso che non ha mai dimenticato. Comprese,mettendosi nei panni del padre e della sua storia, che in quella stessa situazione,con sei figli maschi da tenere lontano dalla strada e dalle cattive compagnie, Joe aveva solo adottato l'unico sistema che riteneva opportuno,anche se il più sbagliato.

IT'S ALL FOR LOVE!

MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4972

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 1 Dic - 22:06

Ricordiamoci inoltre che se non fosse stato per Joe Michael non sarebbe diventato quello che è diventato perché è stato lui a dirgli come doveva comportarsi e a spronarlo a fare di più,certo il suo modo di educare i suoi figli può sembrare sbagliato ma rimane il fatto che sono sempre i suoi figli.
liberiangirl
liberiangirl
Rock with you
Rock with you

Punti : 2751

Messaggio Da liberiangirl il Dom 2 Dic - 8:15

Infatti. Lo stesso Michael e tutti i suoi fratelli hanno sempre detto che l'artefice del loro successo è stato il padre. Certo, avrebbero preferito che poi fosse stato un padre meno duro e soprattutto non manesco...
Comunque,speriamo si riprenda presto.
simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3179

Messaggio Da simonemj il Dom 2 Dic - 16:04

Mi spiace per Joe. Certo,come padre e soprattutto come uomo è molto lontano da me. Io non mi sognerei mai di picchiare come faceva lui un bambino,figuriamoci se poi si tratta di mio figlio. E di certo non tradirei mia moglie in ogni città o farei figli a destra e manca.Per me gli uomini che non hanno rispetto di donne e bambini non sono degni di essere definiti "uomo". Sono pupazzi che rispondono solo ai loro istinti.
Detto questo,scusate l'off topic e,ritornando appunto on topic, gli auguro di riprendersi presto

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mer 3 Giu - 19:37