Forever Michael

Forum dedicato a Michael Jackson:la musica personificata.

Benvenuto

Benvenuto ospite! Il forum ti invita a registrarti per partecipare alle nostre discussioni. Il forum invita anche i nuovi utenti a presentarsi nell'apposita sezione,in modo da farsi conoscere e ricevere il nostro benvenuto. Inoltre il forum ricorda a tutti i membri di leggere attentamente e rispettare sia il regolamento generale sia i regolamenti delle diverse sezioni. Ciò faciliterà la comprensione delle varie discussioni e il lavoro di tutti. Grazie. Buona navigazione e buon divertimento

Ultimi argomenti

I postatori più attivi del mese

\');}rp_account="11662";rp_site="36512";rp_zonesize="151372-2";rp_adtype="js";rp_smartfile="[SMART FILE URL]";');}//]]>

15enne scappa di casa per Michele

mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Punti : 8420

15enne scappa di casa per Michele Empty 15enne scappa di casa per Michele

Messaggio Da mija.jami il Ven 14 Dic - 12:35

Scappa di casa per conoscere il “Michael Jackson” di Palagiano: rintracciata 15enne

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

BARI – Voleva conoscere il “Micheal Jackson’’ di Palagiano la studentessa di 15 anni di Matera scappata di casa senza più dare notizie di sè: la ragazza è stata rintracciata il pomeriggio del 12 dicembre stesso a Bari dalla Polizia. A sporgere denuncia i suoi genitori.

A quanto pare, la giovane voleva conoscere il suo beniamino, il 15enne Michele Perniola, vincitore del programma tv “Ti lascio una canzone’’ condotto da Antonella Clerici.

Probabilmente la ragazzina si era recata nel capoluogo pugliese con l’intenzione di prendere un mezzo di trasporto pubblico e fare tappa a Palagiano, la città del suo idolo.

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Una studentessa di 15 anni di Matera è stata ritrovata a Bari dalla Polizia. La ragazzina non era andata a scuola perchè aveva intenzione di raggiungere Palagiano, per conoscere il suo idolo: il quindicenne Michele Perniola, noto come il “Michael Jackson” di Palagiano e vincitore del concorso tv “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici.

La denuncia della scomparsa era stata fatta in Questura dai genitori della ragazza, preoccupati per il mancato rientro a casa. È stato un polizziotto a immaginare che la ragazzina potesse essere andata a cercare il suo beniamino.

Da qui la decisione di estendere le ricerche alla Puglia, utilizzando una foto dal profilo facebook della minorenne. La ragazzina, individuata nei pressi di un fast food, è stata raggiunta da una zia che vive a Bari e poi affidata ai genitori

Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Senza parole. Davvero

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4966

15enne scappa di casa per Michele Empty Re: 15enne scappa di casa per Michele

Messaggio Da MaryLoveMj il Ven 14 Dic - 21:55

Ma stiamo scherzando? Shocked
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Ven 14 Dic - 22:00

Purtroppo proprio no,cara Maria. Io ancora non mi capacito.

IT'S ALL FOR LOVE!

LA DIFFERENZA TRA LA GENIALITA' E LA STUPIDITA' E' CHE LA GENIALITA' HA I SUOI LIMITI....
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5442

Messaggio Da ale.mj il Ven 14 Dic - 22:31

Ma qui stiamo diventando tutti pazzi... Non è possibile!
MaryLoveMj
MaryLoveMj
You are not alone
You are not alone

Punti : 4966

Messaggio Da MaryLoveMj il Sab 15 Dic - 22:09

mija.jami ha scritto:Purtroppo proprio no,cara Maria. Io ancora non mi capacito.

Neanche io riesco a capacitarmene,ce neanche se fosse Michael in persona.
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Sab 15 Dic - 22:18

L'ho detto poco fa con un amico: nemmeno per Michael avrei fatto questo. ... Il mio amico ha detto che da lui si è scatenato un improvviso temporale Laughing

IT'S ALL FOR LOVE!

simonemj
simonemj
Billie Jean
Billie Jean

Punti : 3173

Messaggio Da simonemj il Dom 16 Dic - 18:27

No,questa proprio mi mancava. E che vogliamo più da questa società se una ragazza di 15 anni fa una cosa del genere per un ragazzetto che è apparso 6/7 volte in tv???
Dobbiamo seriamente preoccuparci e interrogarci su cosa abbiamo trasmesso a queste nuove generazioni e dove abbiamo sbagliato altrimenti andrà sempre peggio.
ale.mj
ale.mj
Speechless
Speechless

Punti : 5442

Messaggio Da ale.mj il Dom 16 Dic - 21:12

mija.jami ha scritto:L'ho detto poco fa con un amico: nemmeno per Michael avrei fatto questo. ... Il mio amico ha detto che da lui si è scatenato un improvviso temporale Laughing
Ma nemmeno io avrei fatto una cosa simile per Michael. Spero mi rimanga il buonsenso a questo punto. Non voglio fare questa fine..
mija.jami
mija.jami
Admin
Admin

Messaggio Da mija.jami il Dom 16 Dic - 21:26

simonemj ha scritto:No,questa proprio mi mancava. E che vogliamo più da questa società se una ragazza di 15 anni fa una cosa del genere per un ragazzetto che è apparso 6/7 volte in tv???
Dobbiamo seriamente preoccuparci e interrogarci su cosa abbiamo trasmesso a queste nuove generazioni e dove abbiamo sbagliato altrimenti andrà sempre peggio.

quoto Anzi, stra quoto

IT'S ALL FOR LOVE!

Kyochan
Kyochan
Rock with you
Rock with you

Punti : 2809

Messaggio Da Kyochan il Mar 26 Feb - 22:02

Le ragazzine di oggi non hanno cervello.. sono solo bimbemi..... fan dei direction di biberon e sono anche fan di sto Michele -.- mi ricordo una che avevo su facebook ogni sabato se lo vedeva e se io dicevo non mi piace mi rispondeva che io criticavo a tutti bah!!! ma io dico basta che uno vede un tizio vestito come Michael e d'avanti ai loro occhi vedono la rincarnazione di Michael? povero mondo.....

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 28 Mag - 5:49